05-12-2016, 20.20.33 | #2151 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Elv continuò.
Continuò a lungo, con la bocca, la lingua, assaporando i seni di Gwen e facendola gemere forte, col suo corpo che vibrava come le corde di un violino. E nel fare ciò la teneva stretta con le mani, quasi guidando ogni suo movimento in preda a quell'estasi. Intanto, in città, Richard aveva rischiato la vita contro quell'auto nera. Ora però la misteriosa auto sembrava aver trovato un altro bersaglio.
05-12-2016, 20.22.47 | #2152 |
|
Nyoko arrivò a casa di Ren.
Bussò e sua madre la fece entrare, accompagnandola fino alla stanza del ragazzo. E questi si illuminò nel vedere la ragazza. “Ehi, ti aspettavo...” disse a Nyoko.
05-12-2016, 20.26.59 | #2153 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-05-2016
|
Sua madre mi aprì e la salutai con cortesia. Allora mi avviai nella stanza di Ren. Lo vidi a letto e mi inteneri. Era così dolce a letto ammalato. Gli sorrisi dolcemente e mi avvicinai al suo letto. "Ciao Ren. Come ti sentì?" dissi contentissima di vederlo.
Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
05-12-2016, 20.28.28 | #2154 |
|
“Ok, ma ora calmatevi...” disse Guisgard a Clio e ad Altea “... ora abbiamo cose più importanti a cui pensare...” fissando l'auto nera davanti a loro.
Guisgard inserì la marcia e partì a razzo, inseguendo la misteriosa macchina senza targa. Cominciò così un serrato e mozzafiato inseguimento per le strade della città. In breve anche un paio di volanti della polizia si accodarono. “Ecco, un altro problema...” Guisgard “... meglio seminarle...” Ma in poco tempo l'auto nera e Miglioria distanziarono le due pattuglie, visto la loro grande velocità. Si ritrovarono così entrambe sull'Asse Mediano.
05-12-2016, 20.28.30 | #2155 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Quell'estasi.
Estasi senza fine. Continuava imperterrito a giocare con la sua bocca su di me, instancabilmente, mentre il mio corpo vibrava come le corde di un violino, tenuto stretto e saldo dalle sue mani. Mi sentivo sua, mi sentivo desiderata, amata, era una sensazione impagabile e inimitabile. Il mio braccio poi salì, circondando le sue spalle e stringendolo forte a me, quasi tenendo che potesse svanire da un momento all'altro. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
05-12-2016, 20.31.29 | #2156 |
|
Guisgard non rispose nulla a Gaynor.
Poi il vecchio gli ordinò di riportarla nella sua camera. E lui così fece. E quando furono soli, Guisgard la guardò. “Ora calmati, per favore...” disse “... altrimenti moriremo entrambi...”
05-12-2016, 20.34.25 | #2157 |
|
“Era il Questore...” disse Tardes a Dacey “... quel bastardo del tuo amico... mi a denunciato per abuso di potere e mi è stato ritirato il distintivo... e pure la pistola... e non potrò indagare più sull'auto nera...” con rabbia.
05-12-2016, 20.35.12 | #2158 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
"Io sono calmissima Guisgard...dillo a qualcun altro...stavo parlando tranquillamente e pure della Ateon...Iasevol pure fu insospettito dei miei dubbi..siamo a risolvere un caso? Va bene segui la macchina poi saprò io come adeguarmi..non preoccuparti...non ti creo problemi...penso tutto questi fatti non abbiano un senso".
La macchina sfrecciava, la polizia...ma io ero abituata..quante volte scappai dalla polizia durante una corsa clandestina...e l' avevo avuta vinta. Non capivo però il senso di quella macchina...forse quella era la missione..ma si.."Ora ho capito..questa è la macchina che sta mietendo vittime ovunque...ha pure cercato di uccidere della gente davanti a un cimitero e poi...poi ha ucciso pure il commissario" mentre guardavo fuori..turbata dal fatto appena accaduto, non vedevo l' ora di andarmene..stare qui o farmi seguire da quegli assassini era uguale visto avevo subito una quasi violenza senza motivo.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
05-12-2016, 20.37.27 | #2159 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
L'inseguimento iniziò.
Mi dimenticai di ogni cosa ed entrai in modalità secondo pilota. Controllai la strumentazione ed aiutai Guisgard con la guida. La macchina nera era veloce, ma lo era anche Miglioria. Forse l'unica macchina in grado di starle a pari. Nemmeno le volanti della polizia potevano starci dietro. La donna continuava a parlare, ma io non ci badai. Non era il momento quello, dovevamo pensare alla macchina. |
05-12-2016, 20.39.31 | #2160 |
|
Elisabeth finì fra le braccia di Joshua, che subito l'accolse e la strinse a sé.
“Chissà...” disse “... forse mi odi davvero... e non avresti tutti i torti...” mormorò, accarezzandole i capelli “... si, entriamo in casa... ho bisogno di bere qualcosa e di sentirmi al sicuro... sai, l'Inferno è brutto... essere morti è una strana sensazione... immaginare il mondo senza di noi, le persone care che se ne fanno una ragione e vanno avanti... si pensano tante cose quando ci si crede morti... ed io ho pensato molto... soprattutto a te... a noi...”