22-07-2016, 01.56.03 | #2161 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
“Se volete vi dirò la verità sul mio arrivo qui ad Afragolignone...” disse Misk a Dacey.
Ma un attimo dopo i due udirono vari rumori e grida. Erano alcune carrozze della gendarmeria che correvano veloci. “Deve essere un'emergenza...” mormorò Misk.
22-07-2016, 01.58.30 | #2162 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
Pendevo letteralmente dalle sue labbra incuriosita, purtroppo non ebbi il tempo di avere una risposta.
La polizia accorse alle grida che udivamo . " Pensate a un altro furto?"
22-07-2016, 02.04.07 | #2163 |
|
La carrozza cominciò a seguire i gendarmi.
“Come sei curiosa...” disse Trevor ad Altea. La vettura alla fine arrivò a destinazione. Le carrozze dei gendarmi erano ferme davanti alla chiesa del Cuore di Gesù ed un capannello si era formato davanti al porticato d'ingresso. “Vediamo cosa è successo...” mormorò Trevor.
22-07-2016, 02.07.25 | #2164 |
|
Guisgard guardò Vivian e poi di nuovo la strada, dove erano sparite le carrozze dei gendarmi.
“Potrebbe essere qualcosa di grave...” disse lui a lei “... magari che riguardi indirettamente anche la Taddeus...”
22-07-2016, 02.07.58 | #2165 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
"Non è curiosità...troppe vittime innocenti ci sono in città"..possibile non sapesse di casa mia o fingeva? Raggiungemmo una chiesa e già immaginai si trattasse di un furto purtroppo e si sperava senza vittime. Scendemmo e ci facemmo largo tra la folla almeno per sentire ciò che era successo.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
22-07-2016, 02.10.35 | #2166 |
|
“Non lo so...” disse Misk fissando le carrozze dei gendarmi che sparivano nella strada “... potrebbe essere...” voltandosi poi verso Dacey “... spero però che ciò non vi abbia tolto la voglia di passeggiare, milady...” con un lieve sorriso.
22-07-2016, 02.13.00 | #2167 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
" No affatto. Non mi lascio scoraggiare, ho visto molto di peggio... Il vostro non è il solo paese ad avere ancora usi e costumi arretrati" senza smettere di camminare.
" Mi auguro solo che non ci sia nessun ferito o peggio" dissi sincera. " Io piuttosto spero che non abbiate cambiato idea...stavate per dirmi qualcosa" voltandomi verso di lui
22-07-2016, 02.13.49 | #2168 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Trattenermi dal tirargli un pugno in faccia fu davvero difficile.
"Ma certo!" a denti stretti. Lasciando cadere le mani e serrando i pugni per la rabbia. "Allora andiamo.." indicando la direzione in cui erano andate le carrozze, senza riuscire a nascondere la rabbia. Ero davvero furiosa. Come creare qualcosa di meraviglioso e distruggerlo un minuto dopo. Perché? Perché c'era sempre qualcosa a dividerci? |
22-07-2016, 02.22.33 | #2169 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-05-2016
|
Mi vergognai di quella sua risposta. Non era mia intenzione sembrare infantile. Feci silenzio, in un primo momento. Poi, decisi di rispondere.
"Mi devi perdonare, caro Seth. Non sono infantile, non ho mai avuto modo di conoscere l'amore. Come ti ho già detto, sono andata via dal mio paese quando ero solo una ragazzina, ignara di quanto il mondo fosse crudele. Ho oltrepassato il mare trattata più come una serva, che come un membro dell'equipaggio delle varie navi. Nessuno, nemmeno la mia famiglia, mi ha spiegato cosa sia l'amore. Mi baso sui racconti che ho avuto modo di ascoltare dalla mia finestra. Qualche volta, delle donne si postavano lì sotto per ripararsi dal sole, e le sentivo parlare di questo forte sentimento. Ho avuto modo di capire che tutti ambiscono a questo sentimento, e ho avuto anche modo di sentire chi lo disprezzasse. Non so, quindi cosa sia l'amore, ma credo sia qualcosa che ci unisce, che ti fa sentire desiderato da qualcuno... per lungo tempo ho vissuto in una stanza, un piccolo mondo fatto solo di un letto, un bagno, un paio di tele e una finestra..." Fui fermata da un improvviso singhiozzo... stavo piangendo... ma perché? Asciugai la lacrima sperando che Seth non se ne fosse accorto. "devi scusarmi se ti sembro infantile, Seth. Infondo, non credo di essere mai cresciuta..."
22-07-2016, 02.26.33 | #2170 |
|
“Lo spero anche io.” Disse Misk gettando un ultimo sguardo nella direzione in cui erano sparite le carrozze dei gendarmi. “Io non cambio mai idea così facilmente...” voltandosi a fissare Dacey “... prego...” invitandola a passeggiare “... si, stavo per parlarvi del mio arrivo qui ad Afragolignone... gli affari non c'entrano nulla e neanche la mia professione di medico, milady...”