Vecchio 27-10-2017, 01.31.58   #2161
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Lui continuò ancora, mentre lei impazziva.
“Sei fantastica...” disse Elv a Gwen “... ti adoro...” per poi lasciare le sue gambe e prenderla in braccio.
La riportò in acqua e riprese a baciarla, a stringerla a sé, a toccarla ovunque.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 27-10-2017, 01.32.10   #2162
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Musashi sorrise a Clio e prese il suo bicchiere.
“Brindiamo al tuo coraggio...” disse alzando il bicchiere “... e magari alla tua vittoria.” Facendole l'occhiolino, per poi bere.
“La partenza è fra un giorno ormai...” mormorò poi “... una volta salpata la nave non si tornerà indietro...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 27-10-2017, 01.32.23   #2163
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“L'hai voluta tu.” Disse Seth, spronando ancora il suo cavallo.
Quello di Nyoko correva avanti ed il suo lo inseguiva.
Ad un tratto si sentì un gong fortissimo che echeggiò nell'aria, tanto che il cavallo nero di Nyoko si spaventò e si imbizzarrì, facendo cadere la ragazza a terra, nella polvere.
Seth subito la raggiunse e smontò rapido dalla sella, chinandosi su di lei.
“Ehi, come stai? Tutto bene?” Preoccupandosi.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 27-10-2017, 01.35.10   #2164
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Fu tutto molto rapido: un attimo prima ridevo tranquilla a galoppo e un attimo dopo... Ero a terra come un sacco di patate.
"Sì, tutto bene..." dissi dolorante e portando subito una mano sulla schiena.
"Sto bene..." guardandolo dritto negli occhi.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 27-10-2017, 01.39.09   #2165
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Non riuscivo a rispondergli, troppo distratta e travolta da quel piacere incandescente che mi sopraffaceva.
Sentii poi che si fermava, mentre io non riuscivo a smettere di ansimare e godere di quel piacere ormai conclusosi e mi prendeva in braccio.
E rispondendo con foga ai suoi baci, circondavo i suoi fianchi con le gambe e il suo collo con le braccia, assecondando quella voglia di sentirlo sempre più vicino e intanto assaporavo ancora la sua bocca, totalmente rapita e soggiogata.
Lo volevo, lo desideravo disperatamente e cercavo di rendere più sopportabili quei momenti in cui non ero sua, benchè il desiderio mi avesse ormai consumata in ogni mia parte, non riuscendo nemmeno a trovare sollievo nemmeno adesso in acqua, che ora mi appariva fredda, gelata, a confronto col fuoco che mi avvolgeva.
Non bastava, non bastava.
Lui era l'acqua che avrebbe estinto il fuoco, ma anche il carburante che lo avrebbe alimentato e ne sentivo disperatamente il bisogno.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 27-10-2017, 01.41.25   #2166
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
“Ah, pensavo mi dicessi alla mia incoscienza!” Ridendo.
“Sì, la partenza è prossima...” annuendo “C’è altro che devi sapere prima di partire? Qualcosa di fondamentale da portare, non so, tipo la crema solare..” divertita per poi diventare seria mentre lo guardavo.
Clio non è connesso  
Vecchio 27-10-2017, 01.43.34   #2167
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Anche lui guardò Nyoko negli occhi.
Poi senza dire nulla la prese fra le braccia e la sollevò da terra, tenendola in braccio.
“Andiamo, ti porto in camera tua...” disse “... controlliamo che tu non abbia nulla di rotto.”
E la portò in camera sua.
Qui la stese sul letto.
“Dove ti fa male? Ome sei caduta? Con la schiena? O hai battuto un ginocchio o una caviglia?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 27-10-2017, 01.43.55   #2168
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Quei baci, sempre più caldi, più folli, travolgenti.
In un attimo Gwen la prese in braccio e risalì i gradini del bordo, fino ad uscire dall'acqua.
Lei era fra le braccia di lui ed entrambi erano completamente nudi, con l'acqua che gocciolava ovunque sui loro corpi caldi e bagnati.
C'era una sdraio con un asciugamano sopra.
Lui stese la ragazza lì e poi si chinò su di lei.
Qui la prese e la fece sua, mostrando oltre alla forza di quel corpo statuario ed allenato, anche la sua prorompente virilità.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 27-10-2017, 01.47.19   #2169
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Mi prese in braccio e mi si bloccò il respiro, respiro che tornò subito dopo che mi abbe appoggiata sul letto.
"Non credo sia grave... Sono caduta di schiena ma, tranquillo..." dissi sorridendogli cercando di muovermi un po', ma faceva comunque molto male e qualche gemito di dolore mi scappò dalle labbra.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 27-10-2017, 01.52.05   #2170
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
La calda follia della passione ormai ci dominava completamente, senza lasciarci scampo.
Uscì dall'acqua, mentre i nostri corpi lasciavano cadere migliaia di gocce che scivolavano su di essi.
Mi adagiò su di una sdraio, si chinò su di me e diede inizio al compimento di quella meravigliosa follia.
Diventammo uno solo, indivisibili, mentre il fuoco divampava subito dopo essere stato estinto, ancora, ancora, per un tempo eterno e infinito, mentre la sua passionalità e la sua virilità mi stordivano e mi facevano dimenticare ogni cosa, tranne lui e ciò che ci stava travolgendo.
Diede un senso a quell'elettricità che sentivo nell'aria ogni volta che mi guardava o che si avvicinava un po' di più a me e stava dando sfogo a quel bisogno reciproco l'uno dell'altra, che una volta ascoltato sarebbe stato impossibile da ignorare.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13.39.47.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License