12-03-2017, 03.25.49 | #2171 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Sospirai a quelle parole di Icarius.
"Lo so, lo so.." dolcemente "Vedrai, riusciremo a venirne a capo.." baciandolo piano sulla guancia. Poi la radio attirò la mia attenzione. Parlavano di lui, o meglio.. parlavano di quello di cui lo accusavano. Era inquietante, davvero inquietante. Poi trasalii. "Il film!" esclamai "Quei tre uomini, che ti hanno guardato mentre eri incosciente parlavano di un film.. deve essere questo... tu sai di cosa parla?" gli chiesi. Doveva assolutamente essere quello. Ma come poteva essere. Ripensai alle parole di quegli uomini, ancora senza senso. |
12-03-2017, 03.27.15 | #2172 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
“Narcisismo...” disse Elv, allontanandosi da Gwen “... con la faccia ridotta a brandelli? Dai, non prendermi in giro... non voglio la tua pietà... su, cerchiamo i tuoi abiti da giardiniere...”
12-03-2017, 03.27.30 | #2173 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
"Odio i film dell'orrore ed in genere anche le persone sarcastiche come lei..." risposi a Guisgard con uno sguardo freddo "Se le ho raccontato quelle cose non era certo per essere tranquillizzata... volevo condividere con lei un'esperienza a dir poco strana, che probabilmente nasconde qualcosa sotto, non certo per ritrovarmi poi con una carezza sul capo a dire che va tutto bene. E badi che ho scelto lei, piuttosto di un amico fidato, anche se in questo momento mi rimangerei ogni cosa..."
Inviato dal mio P00C utilizzando Tapatalk
12-03-2017, 03.28.42 | #2174 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
"Al minimo passo falso ti uccido...stai attento" e feci scattare la serratura prendendolo per un braccio portandolo dietro la schiena e puntando la pistola alla nuca, stavolta per ucciderlo se avesse tentato qualcosa..."Andiamo" e lentamente mi avviai verso quelle scale scendendo.."Sembra di scendere negli Inferi, nel Girone Dantesco...il tuo nome per favore..." avanzando piano per raggiungere la cella del misterioso detenuto ma attenta non vi fossero guardie.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
12-03-2017, 03.32.05 | #2175 |
|
“Ha detto che il titolo del film è Skorpio...” disse Icarius a Clio “... ma come può un film riguardare questo genere di cose? Omicidi poi?” Pensieroso. “Quindi i carabinieri credono che io... che io sia quel fanatico che va uccidendo a destra e a manca? Scimmiottando le scene di un film?”
Arrivò lo zio con la colazione.
12-03-2017, 03.38.27 | #2176 |
|
Guisgard si avvicinò a Gaynor.
“Io invece credo che lo abbia fatto inconsciamente...” disse guardandola negli occhi “... confidarsi con un estraneo intendo... forse perchè è circondata solo da idioti... idioti che magari le direbbero ora un milione di sciocchezze... cosa avrei dovuto dirlo io? Di preoccuparsi? Che davvero qualcuno le manda biglietti per metterla in guardia da me? Eppure mi ha invitato ad entrare... ed ora anche a dormire qui... ha già fatto preparare la camera degli ospiti? Quella magari in cui fa dormire i suoi amici?” Era vicinissimo a lei, alla sua bocca, a tutto il suo corpo. Forse mai un uomo era stato così vicino a lei come lui in quel momento. Forse mai aveva incontrato un uomo così, un uomo come lui. “Io però devo confidarle che non credo nell'amicizia tra uomo e donna...” mormorò, per poi, con un gesto improvviso, baciarla. Un attimo dopo le labbra di lui erano ovunque su quelle di lei.
12-03-2017, 03.39.17 | #2177 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
"Sì, il titolo l'ho sentito.." annuii "Beh, non ci sono film che trattano di omicidi?" stupita.
"Sì, credo che sia esattamente così, i carabinieri credono che tu sia quello.." pensierosa "Anche se i tre tizi che sono venuti, che presumo siano più importanti dei carabinieri hanno detto qualcosa tipo <<non è uno dei nostri>> o ancora <<eppure non era alla presentazione del loro film>> insomma, cose inquietanti, davvero.. quindi non so, magari in alto sanno che non sei tu.. la domanda è perchè qualcuno ha voluto intrometterti in questa storia.." pensierosa "Dobbiamo indagare, Icarius.. solo che se ti stanno ancora cercando, andare in giro potrebbe essere pericoloso..". Poi arrivò lo zio con la colazione. In quel momento mi resi conto che non mi fidavo di nessuno, nemmeno dello zio. Tantomeno dello zio. E se fosse un trucco? Un trucco per sedarci? Allora mi alzai, e mi avvicinai a lui. "Lasci che l'aiuti.." sorridendo, per poi inciampare e far cadere a terra il vassoio con tutto il suo contenuto. "Accidenti, mi dispiace tanto..." mortificata. Non potevo dire a Icarius del mio timore, temevo troppo che impazzisse di nuovo. |
12-03-2017, 03.42.39 | #2178 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Rimasi pietrificata dalla sua reazione, e rimasi a guardarlo, mentre sentivo gli occhi gonfiarsi di lacrime.
"Per quanto ancora dovrai trattarmi in questo modo, solo perché ti amo?" sussurrai pianissimo, con voce rotta e lo sguardo già arrossato. Abbassai lo sguardo, poi lo rialzai di nuovo. "Sai" iniziai "Poco fa, dopo che mi hai raccontato cosa ti era successo, mi sono sentita cattiva ed egoista per come mi ero comportata fin'ora, poiché non sapevo quale fosse il problema che ti affliggeva, mi dispiaceva per come mi ero comportata, per tutte le volte in cui avevo reagito male, magari ferendoti ancora di più, ma ora mi sento ferita, distrutta e sì, magari anche un po' delusa, perché sai che c'è? Non è colpa mia se hai deciso di intraprendere una missione suicida e metterti contro quella gente, quindi ora smettila di trattarmi male solo perché me ne frego di ciò che c'è sulla tua faccia..." mormorai, con la voce rotta da quel pianto che tentava di sgorgare. Ciò che mi concessi fu una lacrima silenziosa, che asciugai di nascosto mentre mi voltai, in teoria per cercare quei benedetti vestiti, ma in realtà non sapevo nemmeno io dove andavo. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
12-03-2017, 03.47.38 | #2179 |
|
Altea liberò ed immobilizzò il detenuto.
“Ermions...” disse lui ridendo “... attenta a non stringermi troppo, sennò finisce che mi eccito...” divertito “... vuoi andare alla cella del detenuto misterioso? Ed una volta lì? Che farai? Non c'è modo di aprire quella cella senza le chiavi che conserva quel porco del direttore... non è una cella normale quella...”
12-03-2017, 03.51.06 | #2180 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
"Il direttore sta dormendo..l' ho sedato, vi è una cassaforte dietro il suo quadro e forse lì vi stanno le chiavi...dai fammi parlare con quell' uomo..dicono addirittura sia impazzito per essere stato troppo isolato da tutti voi e ritenuto diverso per volere del direttore...non comprendo questo odio..portami davanti la sua cella, voglio parlargli...sapere chi sia...poi se vuoi ti libero e tu puoi andare...tenterò in altro modo se tu non sai ora cavartela, Ermions" seccata "Fatti venire un' idea, dannazione".
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
|
|