Vecchio 28-04-2016, 19.02.13   #2171
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Lo osservai a lungo dopo la sua risposta.
Sì, forse era meglio pensarla in quel modo. Dopotutto, ora io ero con lui e questo era l'importante, non dovevo pormi certi sciocchi dubbi senza senso.
Lo attirai a me e affondai fra le sue braccia, accarezzando e sfiorando attentamente la sua mano, come amavo fare, prendendola fra le mie e osservandola all'infinito.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 28-04-2016, 19.06.04   #2172
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il pranzo terminò e subito Dacey si alzò per sparecchiare.
“Riposatevi pure...” disse Ehiss, finendo il suo bicchiere di vino “... oggi avete avuto una mattinata piena e non troppo piacevole. Poi siete stata impegnata a preparare questi gustosi piatti. Credo dunque meritiate un po' di riposo. Su, andatevi pure a stendere... io farò due passi davanti all'ingresso per digerire le ottime pietanze. Vero, amico mio?” Fissando poi Sheylon, che rispose con un pigro sbadiglio.
Vecchio 28-04-2016, 19.09.20   #2173
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
<< Signore voi così mi viziate però... Lavoro meno qui che alla bottega>> sorrisi finendo di lavare le stoviglie.

<<A dire il vero preferirei stare fuori invece di chiudermi in stanza. Avete forse qualche libro che posso leggere?>>

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 28-04-2016, 19.10.40   #2174
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Guren rise, mentre camminava sottobraccio con Altea lungo il sentiero.
Per un po' costeggiarono la sponda del lago, poi imboccarono uno sterrato che li portò verso l'interno, dove in lontananza videro la chiesetta.
“Oh, non temete...” disse lui divertito “... presto non avrete più la mia insopportabile presenza attaccata alla vostra gonna. E comunque non fatevi problemi circa la morale. Adoro le donne che non ne hanno. Spesso i moralisti sono solo ipocriti.” Annuendo.
Vecchio 28-04-2016, 19.14.38   #2175
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Quell'uomo doveva essere un demonio, un ossesso, una furia.
Questo pensava Gaynor durante quel lungo e profondo amplesso, con i loro corpi caldi che rotolavano bagnati e sporchi di sabbia tra la spuma delle onde.
In quello scenario incontaminato e primordiale, lontano dal resto del mondo, la regina divenne simile all'ultima delle serve alla mercé del vigore del suo padrone, gemendo e gridando senza freni.
I loro corpi erano tesi, le loro mani intrecciate.
Fu una lotta, una danza, un rincorrersi, un perdersi e un ritrovarsi.
Pelle contro pelle, bocca su bocca, così vibravano l'una tra le braccia dell'altro.
La nobile regina si abbandonò ai sensi ed all'istinto, ritrovandosi ad essere assoggettata ad ogni desiderio e richiesta del suo energico amante.
Scese nelle più profonde voragini del sesso, per risalire poi sulle vette più alte del piacere e della passione.
Più e più volte.
A lungo.
Assaporando e consumando ogni goccia della foga, della passione e della forza del suo bellissimo ed audace pirata.
Ed infine, stremati ed appagati, caddero addormentati su quel letto di sabbia ed acqua salata.
Ignorando ancora di essere osservati.
Vecchio 28-04-2016, 19.16.54   #2176
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"A dire il vero pure io detesto i moralisti..sono falsi ipocriti, coloro che si mostrano senza peccato e ne sanno più del diavolo. Preferisco chi ha il coraggio di mostrarsi. E non approffittate...ora non vi è nessuno, perchè mi tenete sotto braccio? Non scappo mica" staccandomi da lui e guardandolo torvo.."Non vi ho dato il permesso di tutta questa confidenza e, comunque, sarò sincera...mi siete simpatico...siete in gamba e secondo me una persona molto più onesta di certi nobili e perbenisti..questo non significa ho preso una cotta per voi" risoluta.
Mi guardai attorno e in lontananza vidi la chiesetta..."Eccola laggiù...su avanti, acceleriamo il passo" e mi misi a correre veloce ma sempre con Guren vicino..la prudenza non era mai troppa.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 28-04-2016, 19.18.38   #2177
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Icarius e Clio ordinarono da mangiare e da bere.
Intanto i discorsi nella locanda continuavano.
Nel frattempo era saltato fuori il nome dell'Uaar.
E a quella parola Icarius trasalì.
“Clio...” disse “... hai sentito?” Fissandola.
Vecchio 28-04-2016, 19.55.44   #2178
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Annuii a Icarius.
"Sì, certo.." dissi sottovoce "Avevi ragione tu, temo..." mormorai.
"Che dici, proviamo a cavare qualche informazione a questi tizi?" indicandoli con lo sguardo.
Qualcosa potevo inventarmi.
Clio non è connesso  
Vecchio 28-04-2016, 19.59.59   #2179
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Gwen affondò fra le braccia di Zoren e lui la strinse a sé.
Intanto il carrozzone attraversava la brughiera sotto un cielo denso di cupe nuvole scure.
Go programmò la bussola di bordo assegnando la direzione di Nord Est.
Dopo un po' si ritrovarono in una regione montuosa, fino a quando intravidero una cittadina ai piedi dei monti, con un castello arroccato su un altura che dominava quell'austero passaggio.
Vecchio 28-04-2016, 20.05.29   #2180
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Attraversavamo la brughiera sotto una coltre di nubi che non prometteva nulla di buono, finchè intravedemmo una cittadina ai piedi dei monti, dominata da un castello arroccato su un'altura.
"Che posto strano..." mormorai "Chissà dove siamo finiti..." osservando il castello.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  

Discussione chiusa