22-07-2016, 02.27.28 | #2171 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Seth fissò Nyoko, per poi avvicinarsi a lei.
“Finalmente una degna risposta.” Disse. “Finalmente hai parlato di te stessa senza chinare il capo.” Sorridendo. “Era ora, no? Dì la verità... ti senti meglio?” Poi divenne serio e si avvicinò ancora di più, fissandola negli occhi. “Dunque...” sussurrò “... non hai neanche mai baciato nessuno, giusto?”
22-07-2016, 02.28.14 | #2172 |
|
“Ehi, Vivian...” disse Guisgard avvicinandosi alle spalle di Vivian “... preferite restare qui? Continuare a ballare? Se volete lo faremo, resteremo qui... ma non credo che voi vogliate ignorare qualcosa che potrebbe riguardare anche i nostri interessi, no?” Sorridendole ed accarezzandole una ciocca di capelli resa ribelle dalla brezza serale.
22-07-2016, 02.29.18 | #2173 |
|
E'hiss si voltò verso Gaynor.
“Ah, Misericordia...” disse scuotendo la testa e gettando via il sigaro “... non c'è più Religione se una giovane non sa abbigliarsi alla moda di Parigi...” allargandole la scollatura e dando vivacità alle maniche a sbuffo “... non è un asilo per maestrine questo locale... canterete per uomini che vogliono ubriacarsi presto e magari fare sogni sconci su di voi...” sciogliendole i capelli tenuti da un piccolo fermaglio “... ecco... almeno avete perso un po' di quello sguardo da verginella di città... si, decisamente meglio.” Annuendo e sorridendole.
22-07-2016, 02.31.00 | #2174 |
|
Altea e Trevor cercando di farsi strada tra la folla, tentando di raggiungere l'ingresso della chiesa, ma un poliziotto era lì a sbarrare il passaggio.
“Qui non i passa, signori.” Disse.
22-07-2016, 02.31.53 | #2175 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
Riprendemmo a camminare con calma, godendo del clima sereno e limpido nonostante gli echi ancora presenti del passaggio dei gendarmi.
Ero sempre più incuriosita, in un qualche modo mi sentivo vicina a quell'uomo. Entrambi stranieri, entrambi spinti a mentire e a usare una copertura per giustificare il vero motivo della nostra permanenza a Capomadza. Lo invitai a continuare con un cenno di capo, ero certa che non mi avrebbe lasciata a bocca aperta come lui credeva
22-07-2016, 02.37.33 | #2176 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-05-2016
|
Lo guardai e annuì alla sua domanda.
"Non essendo mai uscita..." dissi fissandolo. "Non ho avuto mai modo di conoscere un uomo per quello. Non ricevevo baci neanche dai miei genitori..." dissi senza smettere di fissarlo...
22-07-2016, 03.03.59 | #2177 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Tutto era svanito, tutto, persino la confidenza.
Aveva ripreso a darmi del voi, aveva ripreso le distanze. Chiusi gli occhi per non piangere, sentivo le lacrime di rabbia attraversarmi. "A che servirebbe?" con un sorriso amaro "Ormai non siete più qui.." chinando il capo. Sentivo la sua presenza alle mie spalle, la sua mano sui miei capelli. Sospirai, portando la testa all'indietro per poterlo vedere. "Credevo di poterti rubare al mondo intero stasera..." con un sorriso triste "Ma probabilmente non ho questo potere". Forse ero stata una sciocca ad illudermi, a sognare quella cena e quella notte come se fossero la cosa più preziosa che potessi desiderare. "Andiamo.." con gli occhi bassi, prendendo un profondo respiro. Ultima modifica di Clio : 22-07-2016 alle ore 11.10.54. |
22-07-2016, 03.18.15 | #2178 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
"Dai, non è male" con un sorriso, mentre lo abbracciavo "Dì la verità, ti è andata bene che io fossi pagana" ridendo con una strizzata d'occhio.
Inviato dal mio Archos 90 Copper utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" Ultima modifica di Lady Gwen : 22-07-2016 alle ore 04.33.37. |
22-07-2016, 09.17.41 | #2179 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Come immaginai stessa prassi del Museo..un poliziotto ci fermò. .lo portai a parte.."Non è mia intenzione intralciare le indagini, posso aspettare..conosco l'ispettore Ozillon ma per motivi funesti..ieri sera hanno ucciso barbaramente un mio servitore e rubato le opere d' arte nel mio Palazzo..capirete vorrei saperne di più. .ho pazienza..anche perché mi interessa se ci sono stati testimoni e dicono la stessa versione della mia governante sul ladro assassino..sempre la cosa sia legata ai recenti furti ed omicidi" bisbigliai quasi per non farmi udire da Trevor.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
23-07-2016, 02.04.10 | #2180 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
"Beh, se è un così gran peccato che io ignori come ci si abbigli all'ultima moda, portatemi a Parigi e datemi qualche lezione... accetterei volentieri..." risposi ad E'hiss con tono a metà fra l'indispettito e il provocatorio.
"Sono lieta di aver acquisito lo sguardo giusto a far inebriare più del vino i vostri avventori, almeno qualcuno qui dimostrerà un po' di apprezzamento per me..." Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk