27-10-2017, 03.00.59 | #2171 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Si amarono.
A lungo, più e più volte. Elv la prese in diversi modi e Gwen godette forte. I suoi gemiti, le sue grida riempivano l'aria, ma nessuno poteva sentirli in quel luogo chiuso e temperato. E più lei godeva, gemeva, più lui la possedeva e la soddisfava. Alla fine, dopo quel travolgente amplesso, i due restarono stesi su quella sdraio, l'una sull'altro, coperti solo dall'asciugamano inumidito dal loro sudore.
27-10-2017, 03.01.12 | #2172 |
|
“Beh, nessuno ti vieterà di prendere il Sole una volta là.” Disse divertito Musashi a Clio. “Perchè lì tutti voi concorrenti sarete trattati con il massimo riguardo. In pratica è una vacanza. Torneo a parte naturalmente.”
27-10-2017, 03.01.32 | #2173 |
|
“Non mi sembra tu stia bene...” disse Seth a Nyoko “... dimmi dove ti fa male...”
27-10-2017, 03.04.49 | #2174 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-05-2016
|
Guardai Seth dritto negli occhi e sospirai.
"Poco... Poco più in alto dei reni..." dissi mettendomi di fianco per farglielo vedere. Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
27-10-2017, 03.10.32 | #2175 |
|
Seth la fece voltare, scoprendole la schiena.
“Fammi vedere...” disse a Nyoko. Cominciò allora un massaggio lento, delicato, con le sue dita affusolate e le sue mani sicure che si muovevano piano sulla pelle di lei. Un massaggio che doveva scogliere il dolore.
27-10-2017, 03.10.43 | #2176 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Guardai Musashi sorridendo.
No, io non prendevo mai il sole. “Benissimo allora...” divertita “Ci vediamo domani alla partenza della nave!”. |
27-10-2017, 03.12.59 | #2177 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Ci amammo a lungo, per un tempo indefinito, in cui gemetti senza sosta per quel piacere totale e che mi colmava interamente.
Nessuno poteva sentirci, lì, in quel luogo che era stato l'inizio di quell'unione. Mi sentivo finalmente completa, ora che ero con lui, come due parti di un intero che si erano appena ritrovate. Alla fine di quell'amplesso, travolgente e meraviglioso, restammo su quella sdraio, in silenzio, io completamente stesa su di lui, coperti solo da quella tovaglia, ma con la nostra pelle ancora a scottare. Ero rimasta ad occhi chiusi ad ascoltare i battiti del suo cuore, il profumo e la morbidezza della sua pelle, un momento di silenzio sospeso che estrometteva tutto il resto e lasciava solo noi due. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
27-10-2017, 15.58.21 | #2178 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Iniziai a leggere il libro e infatti narrava proprio del torneo e il misterioso Principe guerriero che vinceva sempre..era un poema epico quindi poteva essere anche invenzione.
Ma scosse curiosità in me..se fosse così era inutile fare il torneo se il vincitore era già, in pratica, deciso..perché mai chiamarci a combattere? Era un piano determinato? Cercai di capire continuando a leggere mentre guardavo le spade appese. .dovevo sceglierne una, non mi ero mai preoccupata di avere una visto usavo altre tecniche.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
28-10-2017, 01.10.04 | #2179 |
|
Musashi sorrise a Clio.
“Perfetto.” Disse alzandosi. “Mi permette di offrirle la cena?” Posando del denaro sul piattino del conto. “Sarò ad aspettarla domattina al porto. Buonanotte.” Ed andò via.
28-10-2017, 01.10.19 | #2180 |
|
Erano nudi, stretti, accaldati ed ancora sudati per quel meraviglioso amplesso.
Elv giocava con una mano fra i capelli rossi di Gwen. “Gwen...” disse “... mi aspetterai? Quando tornerò dal torneo?”