14-12-2015, 18.06.40 | #2181 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
"Siete sempre così permaloso?" risposi guardandolo "Avete ragione...mi sono sbagliata..se mi conosceste sapreste benissimo io ho sempre odiato stare nei salotti o andare alle feste...sarà un abbaglio...d' altronde di ragazzi con i capelli neri e gli occhi azzurri ne esistono..ma non dovete risentirvene, mi era solo parso..capita a volte" sorrisi "Magari mi sto affezionando alla vostra presenza e non vi voglio lasciare..anche perchè siete misterioso, e a me i tipi misteriosi affascinano..visto non siete attorniato da donne mi permetto di dirvelo..e non fateci caso, sono stata sempre famosa per essere a volte irriverente..posso rimanere con voi?" lo guardai con sfida.
Poi lo udii parlare rivolto verso il muro..che succedeva..con chi ce l' aveva? Poi mi accorsi fuori vi era la donna pilota..quella vista pure al capanno andato a fuoco ed era in taverna.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
14-12-2015, 18.07.17 | #2182 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Mentre Gwen e Fermer mangiavano, il carretto si avvicinò.
Su di esso vi erano alcuni contadini. “Perdonate...” disse uno di quelli “... potreste indicarci il borgo di Evangelia? Ci occorre un medico con una certa urgenza...”
14-12-2015, 18.08.07 | #2183 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
<< So perfettamente che avete ragione ma per sopravvivere e nascondermi da Canabias ho dovuto adattarmi a modi un po' più semplici e rozzi diciamo>> gli sorrisi<< altrimenti avrei creato troppi sospetti su di me... Per un attimo stavo ritornando nella parte della popolana che ho dovuto recitare>>
Ero totalmente sincera in quelle parole, era questa la mia storia. Dacey e Diana, due facce della stessa medaglia, si erano susseguite negli ultimi tempi ma ben presto per una sarebbe calato il sipario. << La base militare? Non è più pericolosa invece? Mio padre diceva che in una guerra é importante colpire prima gli armamenti e proprio le basi militari avversarie... E per ora qui stiamo bene, durante l'ultimo bombardamento ci siano nascosti nel rifugio del taverniere, appena prima del vostro arrivo. Ad ogni modo fate ciò che ritenete più saggio >> Questa era Dacey. Una giovane educata e colta che poteva esprimere le sue idee ma lasciare sempre l'ultimo parola all'uomo. Come sarebbe stata fiera di me mia madre se mi avesse vista ora. << Il Capitano Guisgard deve aver pensato qualcosa di simile a ciò che ho appena detto se ha preferito farci alloggiare qui... Non ci avrebbe messo in pericolo inutilmente >>
14-12-2015, 18.09.11 | #2184 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Mi voltai ancora verso quella strada, e sbuffai leggermente.
Avevo sempre odiato aspettare. Anche se per finta, mi sembrava giusto rendere le cose più realistiche. Sorrisi, senza voltarmi a quelle parole. Ce l'hai fatta, finalmente.. "Ma davvero?" risi, voltandomi "Ah, ecco spiegato perché non ho un uomo.. e io che pensavo fosse colpa del mio caratteraccio.." sarcastica. "Per la cronaca, il vestito è solo per passare inosservata, e non è uno spasimante che sto aspettando.." sbuffai, voltandomi per l'ennesima volta "Ma un'amica allergica alla puntualità.. e la mia mezza giornata libera sta per finire.." mormorai. Non so perché ci tenessi a puntualizzarlo, ma mi venne spontaneo. Forse perchè sapevo che aveva ragione, che nessun uomo mi avrebbe mai guardata. Persino quel cadetto non credevo fosse realmente interessato a me, ma che il suo bacio fosse un atto di ribellione. Mah, era strano quel tipo. Già, era, povero ragazzo. Ad ogni modo dovevo concentrarmi sulla missione ora. E dovevo riuscire a restare sola con lui. Ma sembrava più difficile del previsto. Però almeno mi aveva parlato, era un passo avanti. E dalle sue parole immaginai che non sospettasse niente. |
14-12-2015, 18.12.39 | #2185 |
|
“D'accordo...” disse Goz a Marwel, accarezzandole il viso “... una bella bimba come voi” con tono voglioso “avrà sicuramente buoni sentimenti nel cuore. E per adesso mi fiderò della vostre sensazioni. Prendetevi pure cura di quest'uomo e quando starà meglio vedremo il da farsi.”
“Mettete a repentaglio così la base?” Intervenne Reddas. “Suvvia, tenente.” Ridendo Goz. “Non mi hanno certo fatto capitano per simpatia o per aver completato un corso per corrispondenza.” Ridendo. “So comprendere le persone. Andiamo ora e fidatevi del mio intuito.” “Mah...” perplesso Reddas. E due uscirono.
14-12-2015, 18.15.55 | #2186 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Il carretto si avvicinò e un uomo ci chiese indicazioni sul borgo, poichè gli serviva urgentemente un medico.
Nel posto giusto al momento giusto. "Io sono un'infermiera e lui è un medico" indicando Fermer "Diteci di che avete bisogno."
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
14-12-2015, 18.21.02 | #2187 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-09-2015
|
Goz le accarezzò il viso ed ella sorrise, anche se avrebbe tanto voluto voltarsi ed impedirgli di farlo, ma aveva un uomo ferito da proteggere e doveva abbassarsi a certi gesti.
"Vi ringrazio" sussurrò sbattendo delicatamente le ciglia. Il Capitano e gli altri due uomini uscirono dalla stanza e Marwel potè tirare un sospiro di sollievo. Si avvicinò al ferito e si sedette sul letto, accanto a lui. "Non siete al sicuro qui. Goz tornerà, anche se non è lui a preoccuparmi, visto l'ascendente che hanno le donne sul suo umore, ma vi giuro che farò di tutto per salvarvi la vita, anche se questo significherebbe mettere a rischio la mia" disse accarezzandogli il viso ricoperto di bende.
L'amore non ha un senso, l'amore non ha nome, l'amore bagna gli occhi, l'amore scalda il cuore... L'amore batte i denti, l'amore non ha ragione. L'amore è così grande da sembrarti indefinito, da lasciarti senza fiato, il suo braccio ti allontanerà per sempre dal passato. |
14-12-2015, 18.23.04 | #2188 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
"Non ci sono uomini che pendono dalle mie labbra e difficilmente do ordini, visto che lavoro quasi sempre sola. I miei gradi non mi inducono a nulla che non sia lecito... io non abuso mai del mio potere, ricordalo..." Quell'attimo intenso era finito, svanito nella solita acidità di Icarius. Finalmente partimmo, di lì a poco avrei potuto scaricare tutta la tensione di quegli ultimi, infernali due giorni.
Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
14-12-2015, 18.39.05 | #2189 |
|
“Restare con me...” disse Guisgard tra il sarcastico e lo stupito ad Altea “... cascate male...” ridendo “... non ho neanche un lavoro e non sono molto di compagnia.” Guardò poi Clio. “Passare inosservata con quel vestito?” Al biondo tenente. “Beh, forse avete un concetto un po' discutibile riguardo al passare inosservata.” Divertito.
Intanto, nella taverna, continuavano i discorsi tra Dacey, i tre borghesi e Levet. “Capitano?” Ripetè il baronetto. “Di quale corpo armato poi?” Ironico. “Voi stessa mi avete rivelato che non porta gradi sulla divisa. Forse non è neanche un militare. Magari quella divisa l'avrà comprata, o forse addirittura rubata.” A Dacey. “Non è tipo da simili azioni il capitano.” Leones. “Si, sono d'accordo.” Annuì Poeh. “A suo modo è un gentiluomo, milord. Credetemi.”
14-12-2015, 18.43.13 | #2190 |
|
“Siamo fortunati.” Disse uno dei contadini sul carretto a Gwen. “Mia moglie sta partorendo, ma credo che il bambino non si sia girato...”
“Allora bisogna tagliare, o morirà soffocato.” Fece Fermer. “Vi prego, venite con noi...” il contadino. “Ho bisogno dei miei strumenti...” mormorò Fermer “... li ho lasciati in infermeria... alla base...” “Facciamo così...” propose il contadino “... casa mia non è distante... i miei amici vi accompagneranno alla base, mentre io e l'infermiera” indicando Gwen “ci avvieremo... magari lei comincerà ad occuparsi di mia moglie... vi prego...”