28-10-2017, 01.10.34 | #2181 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Altea continuò a leggere, ma in quelle pagine trovò solo brani e versi del poema, senza notizie interessanti per il torneo.
28-10-2017, 01.14.32 | #2182 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-05-2016
|
Sento il dolore sciogliersi ma l'imbarazzo crescere e con lui anche il rossore delle mie cuange.
"Grazie... Va già meglio..." dissi sospirando. Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
28-10-2017, 01.15.07 | #2183 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Il libro non diceva nulla di più, se non la poesie epiche sulle gesta eroiche nel torneo.
Mi avvicinai alle spade e guardai una ad una, una valeva l' altra...la spada, però, era guidata dallo spirito del guerriero anzi era proprio lo spirito ed animo del guerriero. Presi una a caso testando il filo della lama...eppure pensavo al torneo, ero certa un bravo guerriero avrebbe sconfitto quel Principe anche se ero certa non fossi io, ma dovevo seguire le regole del Bushido...e certo non sarei stata io "la tartaruga"
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
28-10-2017, 01.16.19 | #2184 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Era una condizione pressochè perfetta, in cui non avrei voluto fare nient'altro se non restare lì, su di lui, in silenzio.
Aprii gli occhi alla sua domanda e lo guardai. "Certo, ovvio che lo farò..." risposi sorridendo dolcemente e accarezzandogli il viso. Avrei voluto chiedergli di andare con lui, sull'Isola, ma non volevo rovinare quel momento e decisi che avrei aspettato per chiederglielo. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
28-10-2017, 01.20.47 | #2185 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Sorrisi al mio strano accompagnatore.
“Naturalmente, lei è anche troppo gentile...” sorridendo. Così, me ne andai da lì e tornai ad allenarmi. Ormai mancava pochissimo alla partenza, e io non vedevo l’ora di partire per l’isola del drago! Sapevo che in un modo o nell’altro la mia vera vita sarebbe cominciata li. |
28-10-2017, 01.27.59 | #2186 |
|
“Aspetta, hai un livido qui...” disse Seth continuando a massaggiare la schiena di Nyoko.
Le sue mani erano affusolate, sicure, grandi e sapevano come muoversi e come toccare. “Hai preso una bella botta...” fissandola “... ti sei anche spaventata? Sei rossa in viso...”
28-10-2017, 01.28.40 | #2187 |
|
Elv sorrise e baciò dolcemente Gwen.
Restarono così, nudi ed abbracciati, ancora a lungo. “Ci facciamo una doccia” disse poi lui “e mangiamo qualcosa?” Facendole l'occhiolino.
28-10-2017, 01.29.07 | #2188 |
|
Clio si allenò fino a tarda ora, poi l'orologio le consigliò di dormire.
Doveva essere in forma per la partenza del giorno dopo.
28-10-2017, 01.29.45 | #2189 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-05-2016
|
Mi volto per non guardarlo in faccia.
"No... Cioè... Sì... Più che spaventata, sorpresa..." dissi ridacchiando. "Se è un livido, va bene. Passerà" sorridendo. Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
28-10-2017, 01.32.40 | #2190 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Ricambiai il suo dolcissimo bacio, che era la quadratura del cerchio, dopo quei momenti meravigliosi.
Sorrisi e annuii. "Agli ordini" dissi divertita, baciandogli la punta del naso. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |