Vecchio 24-02-2016, 23.23.01   #2191
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,961
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Annuii, uscire da quel Torneo fu molto facile, presi il mio fedele Cruz e seguii Solo...prima la campagna e poi finalmente il Bosco.."Mi direte tutto appena arrivati, è meglio sbrigarsi...laggiù erano presi dal cavaliere ma qui potremmo trovare i soldati".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 24-02-2016, 23.34.47   #2192
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Al consenso di Dacey ci fu il boato del pubblico, che prese poi ad inneggiare il Cavaliere Esiliato.
E questi ringraziò con un cenno del capo la principessa per averlo accettato come campione.
Ferico però non apprezzo' la scelta di Dacey ed anche Jean si mostrò alquanto infastidito.
"Allora" disse il barone "ora non vi resta che cimentarvi nell'ultimo scontro della giornata."
Ed infatti alla lizza apparve la sagoma a cavallo di Fagan.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 24-02-2016, 23.36.41   #2193
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Avanti, aprite." Disse Josephine dall'altra parte della porta. "Aprite, Gwen. Non me ne andrò da qui se non aprirete questa porta. Guardate che sono alquanto cocciuta."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 24-02-2016, 23.38.14   #2194
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Notai il fastidio di Jean e cercai di calmarlo sfiorando la sua mano.

<< Sto solo assecondando il suo gioco per non insospettirlo>> sussurrai quindi all'orecchio di lui, << non sarete geloso per caso?>> chiesi quasi divertita riportando poi l'attenzione al torneo.

L'ultimo scontro, il più atteso si sarebbe tenuto nel giro di qualche istante e ora non potevo che tifare il mio campione, ovviamente restando discreta.
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 24-02-2016, 23.39.55   #2195
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Strinsi forte il lenzuolo fra le mani a quella insistenza di Josephine.
Mi presi qualche altro secondo, poi controvoglia girai la chiave nella toppa, per poi tornare di nuovo a letto, rivolta verso la finestra e con le spalle alla porta.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 24-02-2016, 23.40.58   #2196
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Quei sentimenti contrastanti, quelle emozioni forti, assolute, insostenibili.
In un attimo nel cuore e nella mente di Clio si accese la battaglia tra presente e passato, tra sentimento e ragione, tra Amore ed odio.
Intanto l'esultanza del pubblico la riportò alla realtà.
La sagoma di Fagan, superba e terribile apparve nella lizza.
Il Maresciallo era pronto per lo scontro.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 24-02-2016, 23.45.54   #2197
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Le parole di Altea furono quasi un presagio.
Infatti Solo ad un tratto arresto' la corsa del suo cavallo.
"Ci sono delle orme qui..." disse il brigante indicando il terreno "... di cavalli... molti cavalli... orme che affondano nel terreno, dunque presumibilmente si tratti di uomini in armatura ed armati fino ai denti... e sembrano dirette al villaggio..."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 24-02-2016, 23.49.26   #2198
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,961
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Solo si fermò, improvvisamente, e alle sue parole mi voltai quasi sbiancando.."Pensate siano i soldati...e ora cosa facciamo..."mi misi la mano in testa "Maledizione..non vi è una via secondaria per entrare..un modo per non farsi vedere...io non so nemmeno dove sia l' entrata..voi si".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 24-02-2016, 23.50.40   #2199
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Il mio sguardo era attento, lucido, colmo di rabbia nascosta ed invisibile.
Come invisibile era la battaglia che si combatteva dentro di me.
Una battaglia che sembrava infinita ma in cui c'era un'unica certezza.
Chiunque avesse vinto, io ne sarei uscita sconfitta.
Non avevo tempo ora, dovevo gustarmi l'ultimo scontro.
Tifare per Fagian mi disgustava, ma non potevo certo tifare per lui.
Lila tifava per lui, Lila aveva nascosto nel corsetto un pegno per lui, che si portava dietro ogni volta, sognando di essere lei la sua madrina. E ogni volta era invisibile.
Perfino oggi.
La mano per un momento lo sfiorò quel pegno.
Perché diavolo lo avevo portato dietro?
Credevo forse che oggi mi avrebbe visto?
Mi importava?
Dovevo gettarlo, via lontano, insieme a quell'insulso sentimento che non ne voleva sapere di abbandonarmi.
No, Clio non avrebbe mai tifato per lui.
Non per l'uomo che aveva spezzato il cuore alla sua Lila.
Tifare il maresciallo mi disgustava, ma non avevo altra scelta.
Non avrei retto un altro fantasma del passato. Lui che incorona un'altra donna.
Ancora.
No!
Così mi preparai a guardare lo scontro.
Guai a te se me lo ammazzi, Fagan
Presi un profondo respiro e iniziai a seguire lo scontro.
Clio non è connesso  
Vecchio 24-02-2016, 23.52.04   #2200
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Sono solo deluso" disse Jean a Dacey "dal vostro cattivo gusto in fatto di cavalieri. Ma forse nelle vostre terre scarseggiano veri cavalieri. Comunque non potrei mai essere geloso di un morto che cammina." Aggiunse con superbia.
Intanto il pubblico incitava senza fine il Cavaliere Esiliato ed invitava Dacey a donare al suo campione i suoi colori, mentre Fagan era già sceso nella lizza.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Film La freccia nera..(1968-2006) lady rainbow Film 1 26-09-2011 12.26.29


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13.25.35.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License