30-10-2014, 19.27.25 | #2191 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Elisabeth cominciò a sentire intense vampate su tutto il viso e poi forti capogiri.
Ad un tratto iniziò a perdere l'equilibrio. Nettuno allora le si avvicinò. “Capitano, penso che riprenderemo il discorso più tardi...” disse a Velv “... mia... mia moglie credo abbia esagerato col vino... meglio che la porti nella nostra cabina.” “Certo.” Annuì Velv. Un marinaio indicò la cabina a Nettuno e questi, presa Elisabeth in braccio, la portò là. La fece stendere a letto e chiese una tisana calda al cuoco di bordo. E quando fu pronta si sedette accanto a lei, facendogliela bere a piccoli sorsi. “Su...” lui alla donna “... tra un po' starai meglio... è solo una sbornia...” sorridendo.
30-10-2014, 19.30.10 | #2192 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Nonostante fosse notte, ma non fonda, vi era una flebile luce che usciva dalla casupola e bussai mormorando piano.."Don Tommaso, non preoccupatevi..sono la duchessa Altea de Bastian..sono qui per salvare tre persone in pericolo...potreste aprirmi gentilmente?".
Aspettai mi aprissero la porta ma dentro me il cuore era traboccante di ferite e dolore per le ferite infertomi da Irko.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
30-10-2014, 19.39.23 | #2193 |
|
La porta dopo un po' si aprì ed una ragazza apparve sull'uscio.
Aveva lunghi boccoli biondi, il viso pulito e gli occhi di un meraviglioso azzurro. “Salute a voi...” disse ad Altea e agli altri due che erano con lei “... chi siete? Mio zio non è in casa ora. E' andato in un borgo vicino per celebrare la messa.”
30-10-2014, 19.44.58 | #2194 |
Cittadino di Camelot
|
Aprì la porta proprio la nipote del prete...era ancora più bella vista da vicino e molto gentile.
"I miei omaggi milady..come ho detto io sono la duchessa Altea de Bastian e questi sono Ammone e Lainos..loro sono" ebbi un attimo di esitazione guardandoli.."si, loro sono miei amici..volevamo parlare con vostro zio, don Tommaso..mi ha parlato di voi un signore chiamato Il Cocchiere..pensate tarderà molto?" poi mi rivolsi ai due uomini "Secondo voi dobbiamo aspettare o cercarlo in quel borgo se non è lontano?".
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea Ultima modifica di Altea : 30-10-2014 alle ore 23.49.33. |
30-10-2014, 19.46.27 | #2195 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
La sua voce riempiva quel buio androne in quel canto di Fede e speranza.
Oh, Guisgard... Onsia gli chiese l'ocarina, lui si voltò ma non mi vide. Restai ferma e impassibile alla scena che seguì. Quell'uomo diceva di comandare, possibile? Sicuramente si prendeva la responsabilità di tutti. No, ma le donne sono migliori degli uomini.. Sì, sì, credeteci.. Quando ebbero finito di frustarlo lo lasciarono a terra sanguinante, e Onsia mi ordinó di restare. Beh, era stato più facile del previsto, ero lì, certo non avevo la più pallida idea di come uscirne, ma almeno ero nel posto giusto. Lui però non mi aveva visto, e io non potevo parlare. A loro non potevo parlare! Ad Onsia sì! Così mi voltai verso l'amazzone e annuii. "Certamente..." Dissi chiaramente, sperando che lui sentisse. Era troppo poco, ma non potevo rischiare che mi portassero via da lì, dovevo tenere un comportamento esemplare. Così restai immobile ad osservare la stanza, sperando che, anche solo per caso lui si voltasse e incrociasse il mio sguardo. Sarebbe bastato un istante per dargli speranza. Andiamo, andiamo voltati... Guardami.. Ma nessuna emozione traspariva dal mio sguardo. |
30-10-2014, 19.52.33 | #2196 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 12-11-2008
|
Ero tra le braccia di Nettuno......e stavo così male...ma lui era così bello in quell'uniforme ....." Non ve l'ho mai detto ma siete un bellissimo uomo.......pero' camminate senza ondeggiare o la vostra divisa......si rovinerà....."...che mal di mare....fui sdraiata nel letto di Velv a quanto avevo capito.....Nettuno mi adagiò cercando di non farmi stare peggio di quanto mi sentissi..........qualcosa di caldo.....non avrei retto....." Lo so che sono brilla......sai ?...non avevo mai bevuto in vita mia.......e non ho mai avuto un uomo invita mia.......me l'aveva detto l' Oracolo...guai in vista e Gedeone.....sara' infuriato........ma vi confesso una cosa...non intromettetevi in questa guerra...quel Guisgard.....avrà preso l'identità di un'altra persona...ma non l'ha fatto per male......Neanche io l'ho fatto per male.........io credo sia una brava persona..........Infondo io sono una brava persona....visto ?......l'Arcano e' stato risolto...e ora devo vomitare......."......e purtroppo così fu...sui calzoni bianchi di Nettuno................e quando ebbi terminato un feroce mal di testa si impossesso della mia persona......
|
30-10-2014, 20.03.05 | #2197 |
|
“Meglio aspettarlo qui.” Disse Lainos ad Altea.
“Si.” Annuì Ammone. “Allora entrate, vi prego.” Fece la ragazza. “Il mio nome è Imia.” Poi offrì loro del latte caldo. “Vostro zio tarderà molto?” Chiese Lainos. “Il tempo di celebrare la messa.” Rispose Imia. “Capisco.” “Ma di cosa si tratta?” Domandò poi la ragazza ai tre.
30-10-2014, 20.10.07 | #2198 |
|
Clio aveva l'elmo abbassato sul viso, lasciando liberi solo gli occhi.
Ma a quella sua parola ad Onsia, breve e leggera, Guisgard si voltò di scatto e restò a fissarla. E nei suoi occhi sussultarono. I picconi intanto avevano preso a consumare la roccia, mentre le pale alzavano un gran polverone. Poi ad un tratto uno di quei prigionieri, approfittando che Acludio era ancora terra, impossibilitato dunque a controllare quegli uomini, si avvicinò piano a Clio. “Ehi...” disse alla ragazza “... sai che quel gonnellino ti sta proprio bene? Scommetto che quando ti muovi è anche meglio, vero?” “Pensa a lavorare...” fece un altro di quei prigionieri. “Va al diavolo tu.” Mormorò l'uomo, per poi tornare a fissare Clio. “Su, scommetto che lassù, fra tante donne, un bel maschio ti manca da morire la notte, vero?” E a quelle parole Guisgard, mosso da quell'irrazionale e forse improbabile sospetto, da quella strana sensazione, cominciò a fissare con astio quell'uomo. E più quello parlava a Clio, più Guisgard lo fissava con rabbia. “Allora bella...” l'uomo alla piratessa “... vuoi vedere qualcosa di bello che ho qui con me?” “Perchè non torni a lavorare.” Avvicinandosi il presunto Taddeide all'uomo. “Perchè non vai al diavolo tu?” L'uomo a lui. Guisgard lo guardò. “Su, scegline un'altra.” Continuò l'uomo. “Questa è mia. Magari prova ad attirare qualcuna con la tua musica.” Ridendo. Il falso musico allora lo spinse contro la parete, facendolo cadere poi a terra. Tutti allora si voltarono. “Carogna...” mormorò l'uomo alzandosi “... ora me la pagherai...” e si lanciò sul presunto Taddeide. I due così presero ad azzuffarsi nella polvere, sotto le grida e le risa degli altri prigionieri.
30-10-2014, 20.11.21 | #2199 |
Cittadino di Camelot
|
Annuii a Lainos e Ammone e feci loro cenno di entrare e li seguii.
La ragazza si sedette e fu gentile da portarci del latte caldo.."Siete davvero gentile..di cosa si tratta? Una storia molto lunga...questo messer Cocchiere mi ha detto Don Tommaso è l'unico conosca Auroria e forse i suoi segreti..io sono scappata da là ma tre persone erano con noi sono rimasti prigionieri laggiù...e due sono uomini e quella città è governata da donne piene di odio verso gli uomini...sono in pericolo e dobbiamo salvarli". In quel momento mi resi conto chiamai Guisgard "persona"...ma forse pure lui pensava di me lo stesso di Irko..era meglio dimenticarlo..o sarei sembrata una vittimista pure per amarlo..dovevo imparare a comandare i miei sentimenti, non li avrei mostrati più a nessuno e bevvi un sorso di latte ma non scendeva per quel nodo alla gola e respirai profondamente.."Voi milady Imia non sapete nulla di Auroria? E del loro Fiore d' Oro?".
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea Ultima modifica di Altea : 30-10-2014 alle ore 23.50.24. |
30-10-2014, 20.14.16 | #2200 |
|
Nettuno si cambiò pantaloni e tornò accanto ad Elisabeth.
“Sei più sbronza di quel che pensavo.” Disse lui ridendo. “Si, a giudicare da ciò che dici. Parli di isole, oracoli e persino di quel Guisgard, di cui ignoriamo tutto.” Le accarezzò i capelli. “Credo che tu ora debba riposare. La tisana ha fatto il suo dovere e ti ha liberato lo stomaco. Ora chiudi gli occhi. Io resterò qui e col fischio ti chiamerò l'omino del sonno...” e prese a fischiettare piano per farla addormentare.