Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 26-06-2015, 04.18.56   #2191
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Farò tutto ciò che mi chiederete...” disse Ozilon ad Altea e a Musain “... ma vi supplico non fatemi del male...”
“Dipenderà da voi.” Fissandolo l'evaso. “Avanti, mostrateci subito l'atto d'acquisto.”
“Si, subito...” farfugliò Ozilon “... è... è nei pantaloni...” indicando i vestiti gettati disordinatamente su una poltrona.
“Fruga nei pantaloni e prendi l'atto, Altea.” Munain alla gitana. “Io intanto mi assicuro che non faccia il furbo.”
“Non farò nulla, ma non uccidetemi...” impaurito Ozilon.
“Dipenderà da voi.” Munain, puntandogli ancora il pugnale conto.
Vecchio 26-06-2015, 05.52.01   #2192
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
* Sospirai appena tenendomi alla sedia per darmi la forza necessaria ad alzarmi.

- Che farete dopo? Tu e la nave? Tornerai a Maruania a prendere altra gente come me?-

Iniziai ad affrontare la questione partendo da lontano.*

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 26-06-2015, 15.28.06   #2193
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Frugai nei pantaloni, e trovai una carta piegata..era proprio l' atto notarile..le mani mi tremavano e chiusi gli occhi..ora stai calma e coglilo di sorpresa, vi è qualcosa non mi quadra..non avrai studiato per anni diritto per nulla no in quei libri.
Mi avvicinai ai due uomini con l' atto notarile in mano e fissai Ozilon.."Ora..vediamo di dire la verità visto non sono una sprovveduta e a volte sono facilmente irritabile e potrei dire di tagliarvi la gola se non confessate" e guardai Munain con un sorriso di intesa..."Quando ci siamo conosciuti..e maledetto quel giorno..mi sembrò strano di come eravate entrato in possesso di questo maniero..avete detto, marchese, che apparteneva a una nobile stirpe colpita da una maledizione e il proprietario era caduto in miseria indebitandosi" mi avvicinai di più.."Ma il presunto proprietario non sapeva voi avevate comprato questo maniero e voi non lo conoscevate visto lo cercammo quella notte...o stavate bleffando? Nessun notaio venderebbe un immobile senza le due controparti..il venditore e l' acquirente...o un delegato dell' acquirente..a meno che questo maniero non sia mai stato di nessuno" socchiusi gli occhi perplessa "Se quello era il venditore voi vi conoscevate e per di più si è preso i soldi del maniero a meno che..non sia stato confiscato per qualche motivo e sono stati i suoi debitori a venderlo o qualche giudice..e perchè? Ma una cosa mi stupisce ancora di più..il fatto che il tipo che vi ha preso l' atto grazie a me, poi ve lo abbia rivenduto in una notte...sapeva chi eravate e dove trovarvi quindi..visto fu una vendita lampo....vedete di darci una spiegazione a tutto questo.."ed estrassi la pistola puntandogliela "oppure deciderete voi come morire" e aprii l' atto mostrandolo a Munain ma vigile al marchese.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 26-06-2015, 16.04.38   #2194
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Arrivammo così alla biblioteca, dove il piccolo droide scansionò il contenute dei libri, fino a trovare un titolo interessante.
Mi avvicinai ad Icarius che aveva il libro tra le mani.
"Vediamo un po' di che cosa si tratta..." Iniziando a sfogliarlo.
Clio non è connesso  
Vecchio 26-06-2015, 17.02.11   #2195
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Elv menti` sul ritrovamento del biglietto e chiese altre informazioni all'uomo e quello ci diede delle indicazioni relativamente alla piazza della cittadina.

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 26-06-2015, 18.31.59   #2196
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Si, vogliamo la verità.” Disse Munain al marchese.
“Parlerò!” Gridò questi. “Ma non uccidetemi!”
“Avanti...” fissandolo Musain.
“La prima volta” spiegò Ozilon “cercai di avere il castello in modo gratuito... pensando che vi fosse un'ipoteca o qualcosa del genere, causata dal mancato adempimento di qualche questione, dato che il proprietario era nei guai... ma la seconda volta tutto è stato fatto in regola... vi do la mia parola... tutto è regolare... ora il castello è mio... sull'atto vi è anche la firma dell'ex proprietario del maniero...” guardando Altea e l'evaso.
Vecchio 26-06-2015, 18.46.07   #2197
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Icarius, Clio e gli altri cominciarono a leggere e a studiare quel testo.
Si trattava in realtà di una raccolta di commenti fatti da vari autori sul poema epico Le Geometriche, che trattava la materia eroica riguardante la mitica guerra di Nolhia.
“Sono glosse e note varie...” disse Icarius “... commenti su alcuni passi del poema...”
“Non ci sono d'aiuto?” Chiese Palos.
“Forse, ma non in maniera diretta...” mormorò Icarius “... sui poemi antichi la questione è sempre la stessa... vanno visti come opere poetiche e basta, oppure contengono informazioni generali, tipo di geografia, di storia e così via? Una questione vecchia come il mondo, visto che anche sui poemi omerici sono stati fatti i medesimi discorsi.”
Ma mentre fogliava il libro, Clio si accorse che le illustrazioni erano molto più recenti del testo scritto.
Così recenti da essere praticamente moderne.
Vecchio 26-06-2015, 18.47.13   #2198
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Guardai Munain sgranando gli occhi.."E lui...come sapeva quella sera dove rintracciarv? E che vi disse?" aprii l' atto notarile e lo guardai nel frattempo per vedere il nominativo del venditore e la firma.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 26-06-2015, 18.53.22   #2199
Guisgard

L'avatar di Guisgard
“Fu lui che mi fece contattare...” disse Ozilon ad Altea “... si, fu lui... per vendermi il castello, visto era in partenza...”
L'avventuriera intanto lesse la firma del venditore:

“Icarius de'Taddei”
Vecchio 26-06-2015, 18.58.33   #2200
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Guardammo il libro attentamente, cercando di cercare indizi in quelle pagine antiche.
Eppure qualcosa non quadrava.
"Guarda le illustrazioni.." Dissi ad Icarius "Non ti sembrano moderne?".
Clio non è connesso  

Discussione chiusa