Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Mura
Login:

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 14-12-2015, 18.46.32   #2191
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Risi appena a quelle parole di Guisgard.
"Beh, vi assicuro che se andassi a fare compere in uniforme sarebbe decisamente peggio.." scuotendo la testa, divertita.
"Persino il nostro ufficiale medico fa fatica a passeggiare ed essere lasciato in pace.." scuotendo la testa, per poi sorridere, divertita.
"Non è poi tanto male lasciarsi la guerra alle spalle, di tanto in tanto.. dico bene?" con gli occhi che restarono nei suoi per un lungo istante.
"Anche se comincio a sospettare di essere stata bidonata, e addio passeggiata..." sbuffai, lanciando per un momento un'occhiata alla strada, per poi tornare a guardare Guisgard negli occhi.
Clio non è connesso  
Vecchio 14-12-2015, 18.46.56   #2192
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Non dovete fare gli occhi dolci a quell'uomo per causa mia...” disse il paziente a Marwel “... non voglio vi accarezzi, vi sfiori... non dovete farlo, non siete tenuta a farlo...” con gli occhi che si accesero di una luce intensa che ravvivò il suo sguardo “... scusate...” scuotendo il capo, per poi poggiare la testa sul cuscino “... si, scusatemi... non ho il diritto di parlare così... potete andare se volete... davvero... non siete obbligata a restare...”
Vecchio 14-12-2015, 18.47.13   #2193
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Non ridete..sono seria..perchè a me cosa è rimasto? Una villa lussuosa a Citta di Capomazda, che apparteneva a mia madre Giada..e ora sarà vuota e con la vecchia governante...per quanto riguarda i soldi..ne ho per vivere..certo..quindi posso sopravvivere...anzi possiamo sopravvivere..ah, datemi del tu..odio questi formalismi. Non vorrete mica mandarmi a quelle stupide feste da ballo dove si ride per qualsiasi cretinata..io sono una de Bastian, noi siamo diversi dai soliti nobili..sarà l' aria di Cherval, a parte che di sciocchi ve ne erano pure laggiù" e lo guardai con aria di sfida.
Vi era un viavai di parole tra lui e la donna a cui non volevo partecipare..forse si conoscevano e si facevano delle battute...d' altronde lui era sicuramente il tipo adatto per stuzzicare, avevo notato.
Sospirai guardandomi attorno e d' istinto poggiai le mani col viso sopra la sua spalla.."Tutti stanno preparandosi al Natale..gli addobbi, le luci..io non avrò nessuno..per me sarà un giorno come un altro..tranne per la nascita di Nostro Signore".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 14-12-2015, 18.48.01   #2194
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
<< Vi confesso che non ci ho mai capito molto di titoli militari, era una faccenda da uomo, secondo mia madre, e così mi ha insegnato altro... Tuttavia concordo con voi signori,>> dissi rivolta verso i borghesi, << nei nostri confronti Guisgard ha sempre agito in modo da meritarsi di essere chiamato capitano, anche se non ha i gradi e forse il garbo richiesto ad un ufficiale.>>
Era inevitabile che mi lanciassi alla difesa del militare anche contraddicendo il baronetto mentre mi chiedevo perché mai Guisgard non tornasse dentro, la curiosità mi stava divorando e avrei dato chissà cosa per poter sapere cosa stava facendo ma soprattutto con chi era.
<< Ad ogni modo, penso che ci siano discorsi migliori che parlare del capitano non credete?>> e lanciai un sorriso a Levet voltandomi dalla sua parte, << per esempio potreste parlarmi ancora di Capomadza, trovo che avete una capacità nella narrazione quasi pari a quella di un poeta>> ma non era vero, quella era una dote che avevo intravisto soltanto in Guisgard

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 14-12-2015, 18.51.38   #2195
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Come siete suscettibile...” disse Icarius mentre pilotava l'aereo attraverso il deserto “... io dico che siete un po' come questo deserto... per alcuni è solo un'infinita distesa di sabbia, rocce e piante grasse... un luogo invivibile, inospitale... per altri invece è qualcosa di più... l'orizzonte sterminato e selvaggio, canyon incontaminati, un senso totale di libertà... e poi le sere avvolte da foschia dove tutto è vago, come un miraggio incantato... o quelle limpide e stellate...” sorrise “... si, siete un po' come questo deserto... qualcuno potrebbe detestarvi, altri invece addirittura amarvi...” senza voltarsi verso Gaynor, seduta dietro di lui.
Vecchio 14-12-2015, 19.02.18   #2196
Marwel
Cittadino di Camelot

L'avatar di Marwel
Registrazione: 28-09-2015
Marwel sarà presto famoso
Danny era solito irritarsi quando un altro uomo tentava un approccio con Marwel e le parole del pilota, in un certo qual modo, le scaldarono il cuore.
Gli prese una mano e se la portò al petto, proprio dove i battiti del suo cuore si facevano sentire di più.
"Ascoltate...ascoltate il mio cuore battere. Riuscite a capire che cosa dice? Non vuole andare da nessun'altra parte. Vuole rimanere qui con voi. Guardate i miei occhi, riuscite a vederli? Loro non si spostano dai vostri e ho paura che rimarrei cieca se dovessi distoglierli a forza." Strinse di più la mano del pilota con entrambe le sue "sentite il calore delle mie mani, percepite il modo in cui si stringono alla vostra? Loro non vogliono lasciare andare le vostre dita".
Si avvicinò al suo viso e gli lasciò un delicato bacio sulle labbra, poi, ancora vicina, gli sussurrò "avete visto cosa hanno appena fatto le mie labbra? Hanno sigillato un accordo tra me e voi".
L'amore non ha un senso, l'amore non ha nome, l'amore bagna gli occhi, l'amore scalda il cuore... L'amore batte i denti, l'amore non ha ragione. L'amore è così grande da sembrarti indefinito, da lasciarti senza fiato, il suo braccio ti allontanerà per sempre dal passato.
Marwel non è connesso  
Vecchio 14-12-2015, 19.16.33   #2197
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Lady Gaynor è sulla buona strada
Quelle parole... amare me... il pubblico amava l'attrice che ero, i miei superiori amavano la mia abilità di agente segreto, i miei amici amavano la mia allegria... ma l'amore di un uomo, quella era un'altra faccenda. Tanti anni erano passati col cuore in solitudine, che quasi avevo scordato il sapore di un bacio, la sensazione di una mano che ti sfiora... "Spero non sia odio ciò che provi per me" sussurrai fra le labbra, impercettibilmente...

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
Vecchio 14-12-2015, 19.34.05   #2198
Guisgard

L'avatar di Guisgard
“Fare compere...” disse Guisgard a Clio, mentre Altea aveva poggiato la sua testa sulla spalla del militare “... beh, se volete e promettete di dimenticare di essere un legionario, io e la mia amica sospirante” indicando la dama di Cherval accanto a lui “potremmo condurvi per le stradine di questo borgo a fare compere. Che dite?” Guardando il biondo tenente.
Nello stesso instante, nella taverna, Dacey e gli altri continuavano a parlare.
“In effetti” disse Levet alla ragazza “mi annoiava parlare di quel tipo.” Sorridente. “Oh, vi ringrazio. Si, forse un po' poeta lo sono... sapete, quando si ha un animo romantico si è spesso spinti ad osservare il mondo con gli occhi dello spirito, invece che con quelli del corpo. Volete vi parli ancora di Città di Capomazda? Beh, è un luogo dominato dalla natura vi dirò. Da un cielo sterminato, con una compagna lussureggiante tutt'intorno. Sembra una città uscita da un romanzo dell'Ottocento.”
“Forse dovremmo lasciare soli la principessa ed il nostro ser Levet.” Fece Fines agli altri due borghesi.
“Piantala...” Poeh ad un orecchio di Fines per non essere sentito dagli altri “... il capitano ci ha detto di non perdere mai di vista di Diana.”
“Il capitano ormai si è tirato fuori...” rispose sempre sottovoce Fines “... ora dobbiamo fidarci del baronetto...”
Vecchio 14-12-2015, 19.38.59   #2199
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Quel bacio lieve e leggero.
Il misterioso pilota restò allora a fissare gli occhi di Marwel.
E poi, all'improvviso, senza che lei se ne accorgesse, si ritrovò fra le sue braccia.
E lui la baciò.
Ma stavolta fu un bacio lungo, intenso, appassionato.
Un bacio ardente, dove le labbra del paziente assaporarono più e più volte quelle della bionda infermiera.
Un bacio tenuto vivo da quell'abbraccio, così assoluto e virile, che teneva stretta lei e lui.
E Marwel sentì le forti mani di lui che scendevano lungo il corpo della giovane, quasi a disegnarne ogni tratto e forma.
Vecchio 14-12-2015, 19.40.34   #2200
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Amica sospirante..mi feci una bella risata.."Oh scusate Capitano..anzi scusami..non ridevo cosi da tempo..sospirante? Grazie..so mi terrete con voi..ma vi sarò di aiuto e io a voi...potete fidarvi" e gli strinsi la mano.."Potrei baciarvi la guancia..ma poi sembrerei troppo sfacciata".
Si rivolse di nuovo a quella ragazza..mi chiedevo se dicesse sul serio o scherzasse..comunque guardai la ragazza.."Sarebbe un piacere la vostra compagnia..se volete fare compere" dissi però pensierosa.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  

Discussione chiusa