Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 26-06-2015, 19.00.05   #2201
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Immagino di si.” Disse Dension a Dacey. “Di questo si vive noi altri. Promettere alla gente un viaggio verso la speranza in cambio di denaro. Triste, vero? Sogni in cambio di vile denaro. E' la vita.” Fissandola lui. “Insomma, andremo in cerca di altri buoni affari.” Si accorse del diario fuori posto. “Ma immagino tu abbia le idee chiara circa i miei prossimi affari, vero?” Prendendo il diario. “Li avrai appena letti qui dentro, giusto?”
Vecchio 26-06-2015, 19.00.23   #2202
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Strabuzzai gli occhi alla vista della firma "Icarius dè Taddei" e guardai l' evaso sempre più perplessa..."Non allarmatevi milord, a questo punto lo facciamo pure per il vostro bene...vi era un notaio che attestò la identità del venditore?A parte che i documenti si possono pure contraffarre...e sapete dove doveva andare? Avete avuto qualche sospetto, avete sentito qualcosa..ma Guisgard dè Taddei vi dice nulla" e guardai Munain "Perchè questo uomo cerca Guisgard dè Taddei..e questo è Icarius dè Taddei..se non è la stessa persona siete salvo e in pace ma se questo Guisgard usa l' appellativo di Icarius..questo atto non è valido...capite ciò che intendo? Il maniero non sarebbe vostro e quell' uomo vi avrebbe imbrogliato..ecco perchè siamo qui pure noi."

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 26-06-2015, 19.05.55   #2203
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
* Ero sicura che sarei morta dalla vergogna quando lui capì che avevo letto il suo diario.

Assunsi un'espressione imbarazzata mordicchiando nervosamente il labbro inferiore.

- Io sono desolata... Lo che non avrei dovuto...- farfugliai nel vano tentativo di giustificare la mia curiosità.*

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 26-06-2015, 19.19.08   #2204
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“L'atto è validissimo...” disse Ozilon ad Altea “... è stato firmato in presenza di testimoni... ed io stesso ho provveduto a farlo registrare da un notaio regio... dunque il castello è mio...”
“Sapete dov'è andato?” Chiese Munain.
“No, ha solo detto che doveva partire...” farfugliò il marchese.
“Avete detto che qualcuno vi ha contattato per conto suo...” fissandolo l'evaso.
“Si, è vero...” annuì Ozilon.
“Chi?”
“Non lo conosco, era un vecchio pastore...” rispose il maechese.
Vecchio 26-06-2015, 19.23.04   #2205
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Icarius guardò le immagini indicate da Clio.
“Si, è vero...” disse “... sono recenti... parecchio, direi... forse addirittura moderne... Cq... usa la luce radar e scansiona queste immagini.”
Il piccolo droide cominciò allora a scansionare le illustrazioni del testo.
“Sono state realizzate” con il suo tono meccanico “con tecniche attuali. Li daterei al massimo tra i sei o i tre anni fa.”
“Dunque?” Chiese Palos.
“Significa che l'autore dei disegni è vivente.” Fece Icarius. “E forse conosce informazioni a noi ignote. Riesci a decifrare la firma, Cq?”
“Si...” scansionando una delle immagini “... Hansiner... il nome è Hansiner...”
Vecchio 26-06-2015, 19.25.01   #2206
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Dension guardò per un lungo istante Dacey che imbarazzata, quasi come una bambina colta con le mani nella marmellata, si mordeva il labbro.
E ad un tratto il capitano scoppiò a ridere.
“Sei proprio una bambina curiosa.” Disse sarcastico. “Si, una bambina che crede di poter risolvere tutto con un mi dispiace.” Divertito. “Ma cosa cercavi nel diario? Forse il tuo ambito amore?”
Vecchio 26-06-2015, 19.27.08   #2207
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Speriamo i testimoni non erano gli uomini che lo seguivano...erano quelli..perchè saremo come prima..ma un notaio ha appurato la identità di questo uomo vero?".
Poi ascoltai Munain e a quelle parole sorrisi..."Un pastore..certo messer Affone vero? E' stato lui...penso questo sarà la ultima domanda che vi porremmo" e guardai Munain se doveva chiedere altro, perchè a quel punto dovevamo ritornare al laghetto e trovare il pastore poichè egli venne da laggiù quando ero in intimità con Icarius..o Guisgard..che confusione.. e se non sbaglio Icarius disse abitava da quelle parti..signorotto lo chiamava.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 26-06-2015, 19.27.41   #2208
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Ascoltai attentamente la spiegazione del droide.
"Impressionante.." Sorrisi, guardando Cq.
"Beh, allora dobbiamo trovare questo artista, dite che i monaci potrebbero sapere qualcosa di lui?".
Clio non è connesso  
Vecchio 26-06-2015, 19.31.31   #2209
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
* Mi accigliai, odiavo essere chiamata bambina, anche quando bambina lo ero stata davvero mi ero sempre considerata più matura degli altri miei coetanei.

- Non sono una bambina- sbottai- ma sono curiosa, quello si- abbozzai un sorriso,incoraggiata dalla sua risata. A quanto pare lui non si era arrabbiato.

- Amore? L'amore non si trova in un diario non sono mica una stupida...No io cercavo qualcosa di diverso dalla solita monotonia, un'avventura- nel dire l'ultima parola i miei occhi si illuminarono.*

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 26-06-2015, 19.43.15   #2210
Guisgard

L'avatar di Guisgard
“Si, Affone era il suo nome...” disse Ozilon ad Altea.
“Ma se avete mentito torneremo.” Agitando il coltello Musain.
Poi lui e l'avventuriera uscirono dal castello.
“Andiamo da questo pastore.” L'evaso ad Altea. “Ma dimmi... cosa ti fa credere che questo Icarius e Guisgard siano la stessa persona?” Mentre si incamminavano nella foresta.

Discussione chiusa