29-04-2016, 01.00.49 | #2201 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
"Oh senz'altro" dissi contenta e guardando Zoren con un enorme sorriso "Diteci, dove possiamo trovare il borgomastro?"
Quella gente sembrava alquanto disponibile e aperta, iniziava davvero a piacermi lì, libero com'era da quel controllo quasi maniacale ed opprimente che aveva fagocitato la tranquillità di Capomazda.
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
29-04-2016, 01.02.20 | #2202 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
“Grazie, Dacey.” Disse Ehiss, per poi invitare con un cenno i due ospiti a mangiare. “No, Dacey si occupa della casa e dunque anche di me. Senza di lei qui regnerebbe il disordine e di certo finirei per mangiare solo frutti selvatici e selvaggina cotta male.” Sorridendo ai due uomini.
I due si sedettero e cominciarono a mangiare, mostrando subito un deciso appetito. “Dacey, se vuoi puoi uscire per la passeggiata di cui mi avevi detto.” Il cavaliere alla zingara. “Porta con te Sheylon. Resterò io a far compagnia a questi due nostri ospiti.”
29-04-2016, 01.02.38 | #2203 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Come diavolo avevo fatto a non accorgermi che quello stava tirando le freccette?
Sospirai, senza farmi vedere. "Oh io.." mormorai "Perdonate, non era mia intenzione.." dissi piano, arrossendo. "Siamo solo mercanti di passaggio..." sorridendo io "Eravamo solo incuriositi da quel simbolo, non intendevo importunarvi.." lasciando sempre che un lieve rossore adornasse le mie gote. |
29-04-2016, 01.08.39 | #2204 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
<< Grazie Ser>> con un lieve inchino prima di augurare buon appetito ai due che si erano gettati sul cibo senza indugiare.
Con una mano feci cenno alla tigre che mi seguì fuori. Decisi di non andare lontano, non ero tranquilla ad allontanarmi benché ci fosse Sheylon con me. Andai quindi a curiosare nei dintorni dove il cavaliere passava la maggioranza del suo tempo a lavorare per sistemare la magione. Infine trovai un muretto e decisi di approfittare della bella giornata per deliziarmi al calore del sole. << Sei proprio un bel gattone>> mormorai ridendo con Sheylon sdraiato ai miei piedi.
29-04-2016, 01.10.31 | #2205 |
|
“Comunque non c'è posto qui dentro per voi due.” Uno dei militari presenti ad Icarius e a Clio. “Andatevene.”
“Mi sembra un po' esagerato tutto ciò...” mormorò Icarius. “Tu parli troppo...” quello che stava giocando con le freccette.
29-04-2016, 01.16.29 | #2206 |
|
“Lo troverete in fondo a questa strada, la prima casa sulla che precede la piazza centrale.” Disse il passante a Gwen.
“Bene, vi ringraziamo.” Sorridendo Zoren. “Ci andiamo subito?” A Gwen. Intanto, giunti nella cittadina e potendolo guardare da vicino, il castello che dall'altura dominava l'abitato urbano ora appariva molto più austero e cupo di quanto non fosse sembrato in precedenza.
29-04-2016, 01.17.00 | #2207 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Iniziavano a prudermi le mani, e la mia mente iniziò a contare i soldati, ad analizzare le loro armi, a produrre strategie.
Sei sola genio, vedi di startene buona... Che razza di soldati erano quelli che mandavano via una ragazza? "Oh bella.." guardando il soldato "È vietato pranzare in questa città?". |
29-04-2016, 01.19.01 | #2208 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
"Grazie mille" al passante.
Annuii a Zoren, prendendolo per mano. Prima di incamminarci, lanciai un'ultima occhiata al castello. Da lontano non mi era sembrato così inquietante, austero e cupo come ora. Magari avrei chiesto qualche informazione in più al Borgomastro riguardo quel maniero. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
29-04-2016, 01.23.06 | #2209 |
|
Dacey uscì e si sedette su un muretto di cinta, con Sheylon che oziava sornione ai suoi piedi.
Non era una giornata primaverile, in quanto il cielo appariva grigio e cupo. L'aria però era gradevole e starsene lì tranquilla rilassò non poco la giovane zingara. Sheylon si appisolò quasi subito, grazie anche al torpore che sembrava velare quell'angolo di brughiera. Dopo un po' dalla dimora uscì Ehiss, che prese a passeggiare pensieroso nello spiazzo tra l'androne ed il cancello d'ingresso.
29-04-2016, 01.25.45 | #2210 |
|
“Ora mi hai seccata.” Disse il soldato con le freccette, per poi spintonare Clio.
“Non toccarla più!” Afferrandogli il braccio Icarius. “Zitto, pivello!” Strattonandolo quello, mentre altri due lo bloccarono da dietro. Allora i tre iniziarono a pestare di brutto Icarius, tra l'esaltazione generale.