29-01-2018, 19.38.10 | #2211 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Ad un certo punto arrivò Polos e anche con quei grugniti e quegli strani versi, ci fece capire di seguirlo e lo facemmo, ritrovandoci finalmente all'interno della villa.
Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
29-01-2018, 19.54.49 | #2212 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Entrarono nella grande villa, arrivando ad un vasto salone arredato in stile coloniale e con un certo gusto.
Molti oggetti era preziosi, alcuni persino pregiati. Polos li lasciò soli. "Il proprietario deve essere molto ricco..." disse Elv guardandosi intorno "... forse è un benefattore per quest'isola... anche se ci vivono solo animali..." fissando Gwen. "Anche per gli animali può essistere la percezione di un dio..." ad un tratto una voce "... dopotutto non sono diversi da noi uomini... sono fatti di tessuti, ossa... e l'istinto li muove, proprio come muove noi uomini..." Era una figura che parlava dalla penombra.
29-01-2018, 19.55.53 | #2213 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Annuii pensierosa guardando il medaglione.
“Ne parlerò con la Grande sacerdotesse, lei dovrebbe sapere di queste cose!”. Ma poi mi accorsi della rivalità tra i due, della tensione che c’era tra loro. Lì guardai attonita. “Ehi ehi..” mettendomi nuovamente in mezzo e cingendo entrambi sui fianchi con le mie braccia. “Così non mi aiutate..” sporgendomi per baciare prima l’uno, poi l’altro. “Questo manufatto è la nostra ultima speranza...” spiegai “Andremo fino in fondo e scopriremo il mistero..” dolcemente. Averli così vicini mi inebriava, eccitava. Con uno strattone li avvicinai a me, così vicini da perderci l’uno nel respiro dell’altro. “Anche se tutto quello che voglio in questo momento è fermare il tempo ed essere solo vostra...” sussurrai sulle loro labbra così vicine alle mie. In quel momento, anche se tutto stava andando in pezzi io non riuscivo nemmeno a pensare a qualcosa che non fossero loro due. Allora li baciai... perdendomi in quell’abbraccio doppio, intenso, peccaminoso e proibito. |
29-01-2018, 20.00.31 | #2214 |
Cittadino di Camelot
|
Lo stile della villa era coloniale e tutto aveva quell'alone prezioso e pregiato.
"Benefattore?" ripetei, quasi distrattamente, guardandomi intorno. Poi sentii una voce, sicuramente il dottore. "Lei dice?" rivolgendomi a lui, con tono incuriosito. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" Ultima modifica di Lady Gwen : 29-01-2018 alle ore 20.11.53. |
30-01-2018, 01.23.31 | #2215 |
|
L'uomo avanzò, lasciando la penombra e raggiungendo il centro della sala, illuminata da alcune lampade che si erano accese verso il primo crepuscolo.
Era alto, corpulento, dallo sguardo indecifrabile, l'espressione distesa, i tratti comuni. "Non lo dico io, ragazza mia." Disse a Gwen. "Lo dice la natura, la scienza." Sorridendo ed accendendosi una sigaretta. "Il dottor Insk, presumo..." Elv. "E voi i due forestieri appena giunti, immagino." l'uomo. "Si." Annuì Elv. "Io sono Elv, lei è Gwen." "Si, mi hanno informato circa i vostri nomi." Fumando Insk.
30-01-2018, 01.31.32 | #2216 |
Cittadino di Camelot
|
Uscì alla luce, era un uomo corpulento dallo sguardo indecifrabile.
E la cosa mi urtava. Non mi piaceva quando non riuscivo a capire le persone, mi innervosiva. Bene, tutti sapevamo chi eravamo, ottimo. "Da quanto si trova qui?" Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
30-01-2018, 01.39.16 | #2217 |
|
"Abbastanza da poter che quest'isola mi appartiene." Disse Insk fumando.
"E' il proprietario di quest'isola?" Chiese Elv. "L'appartenenza è un qualcosa che va oltre il semplice possesso." Rispose il dottore. "I pesci appartengono al mare, gli uccelli al cielo senza che nè l'uno, nè l'altro siano mai stati acquistati dai pesci o dagli uccelli." Con un vago sorriso. "Io appartengo a quest'isola come essa appartiene a me. Io ne ho tratto il mondo in cui rifugiarmi, l'isola ha trovato in me il suo benefattore, diciamo così." Annuì. "Bevete qualcosa?" Chiese a Gwen ed al pirata. Clio riuscì a calmarli, a sedare per un momento la loro rivalità, quell'astio sorto fra i due condottieri. Prima stringendoli a sé, poi baciandoli con passione. Primo uno, poi l'altro. Baci caldi, appassionati, intimi, che rabbonì i due uomini, addolcendoli col sapore delle labbra di lei.
30-01-2018, 01.47.11 | #2218 |
Cittadino di Camelot
|
Bene, io non ero mai stata amante di diplomazia e filosofia, la gente che parlava per mezzi termini solo per impressionare.
E questo tizio non mi piaceva già per questo fatto. Annuii quando ci chiese se bevessimo qualcosa. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
30-01-2018, 02.04.23 | #2219 |
|
Insk sorrise e suonò un campanellino.
Arrivò Polos con un vassoio, sul quale c'era una bottiglia e tre bicchieri. a fatica il povero deforme riusciva a tenere il tutto senza farlo cadere. Allora Insk gettò a terra il mozzone di sifaretta e subito Polos lo raccolse. Poi andò via. Il dottore allora riemì i bicchieri e servì da bere a Gwen e ad Elv. "Spero che stasera sarete miei ospiti a cena." Disse Insk.
30-01-2018, 02.14.07 | #2220 |
Cittadino di Camelot
|
Studiai il tutto con molta attenzione.
Avevo cercato di aiutare Polos a poggiare il vassoio sul tavolo, rivolgendogli un sorriso amichevole, ma poi Insk gettò il mozzicone di sigaretta a terra per farlo raccogliere a Polos. Ottimo, adesso avevo la conferma che il nostro ospite fosse un bastardo. Come poteva trattarlo così? Presi il bicchiere e, prendendo un sorso, guardai Elv, a quella domanda. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
|
|