15-12-2015, 01.39.04 | #2221 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Pian piano Gwen apri gli occhi.
Avvertiva una lieve sensazione di nausea e forse per questo i suoi occhi impiegarono alcuni istanti prima di rendersi conto di dove fosse capitata la ragazza. Vide allora una stanza fredda e umida, avvolta da una leggera penombra che sembrava animare sinistri giochi di chiaroscuro. Una piccola lampada a cherosene tremolava su un basso stipite ed il gocciolio continua di una rubinetto pareva voler scandire il tempo infinito di quel luogo. Ad un tratto Gwen avvertì dei rumori dall'esterno, come se qualcuno stesse scendendo dei gradini. I passi si fecero più vicini e alcuni istanti dopo la parta si aprì. Un uomo dalla corporatura robusta entrò e si avvicinò alla brandina su cui la ragazza era stesa. La guardò, si accorse che era sveglia e mostrò alcune espressioni volgari, per poi ridere forte.
15-12-2015, 01.40.02 | #2222 |
|
A quel bacio appassionato di Marwel, il misterioso pilota rispose con il medesimo trasporto.
Fu un bacio caldo, bollente, fatto di sapori e gusti di invitante sensualità. Un gioco di labbra che si cercavano, si rincorrevano, si univano per poi schiudersi e serrarsi più e più volte, dove l'intimo e conturbante contatto delle loro lingue sembrava essere la chiave per piaceri sempre più intensi. E poi le mani di lui che ripresero a disegnare e conoscere il morbido corpo di lei, fatto di forme e curve che parevano racchiudere il fuoco di bellezza e gioventù che Marwel teneva racchiuso in sé. Quasi come un Pigmalione che nell'atto di accarezzare la sua Galatea ne mutava il freddo e plastico marmo nelle viva carne di una donna reale. E forse davvero Marwel con quel bacio si sentì di nuovo donna. Una donna viva.
15-12-2015, 01.41.10 | #2223 |
|
Altea parlò proprio quando dalla taverna uscì Levet.
Allora lo sguardo di Guisgard incrociò quello del pupillo della Gran Baronessa. I due si fissarono per un lungo istante e poi Levet, infilandosi i preziosi guanti, andò via con l'uomo che doveva condurlo al forte. “Si, madama...” disse Guisgard ad Altea, appena Levet e l'uomo andarono via con la camionetta di quest'ultimo “... cosa mi dicevate? Una scommessa? Riguardo cosa?” Fissandola. Ma un attimo dopo Clio si avvicinò al militare. Vicino, vicinissimo, fino a sfiorare il corpo di lui col suo. E puntò la sua pistola, ben celata nel cappotto, contro l'addome di Guisgard. Lui la guardò negli occhi. “Ecco, volevo ben dire...” senza distogliere lo sguardo da quello di Clio “... immagino non sia un invito per un appuntamento galante, vero?” Sorridendo. “Attenta a non starmi troppo vicina però... potrei cadere nella tentazione di vedere se sotto questo vestito hai la tua divisa da legionaria, bellezza...” si alzò, sempre attento che la ragazza non sparasse “... madama, volete restare con me?” Ad Altea. “Bene, allora vediamo se siete portata come segretaria o assistente... tornate nella vostra camera ed aspettatemi lì... mi raccomando, non muovetemi o addio possibilità di venire con me.” Facendole l'occhiolino. E fece cenno a Clio che l'avrebbe seguita. Infatti Altea non si era accorta della pistola del biondo tenente, visto era ben celata dal cappotto ed il militare non voleva metterla in pericolo. Intanto, nella taverna, Dacey era rimasta solo con i tre borghesi. “A me il baronetto sembra la persona adatta.” Disse Fines. “Voglio dire, è nobile, ricco, influente e dotato di un certo fascino. Pare goda della fiducia della Gran Baronessa e cosa più importante sembra credere ciecamente che Diana sia la principessa Dacey.” “A me da l'idea di uno che si compiace di se stesso, così radicato nei suoi privilegi e nelle sue convinzioni.” Mormorò Poeh. “Però è indubbio che sia l'unico a poterci aiutare davvero, introducendoci presso la Gran Baronessa, con la volontà di appoggiare la nostra causa.” “Si, in effetti averlo dalla nostra parte è fondamentale.” Annuì Lenes. “Però, riguardo a ciò che dice Diana, beh, io non credo bisogni tirare troppo la corda col capitano. E' un uomo enigmatico e non è mai facile prevedere le sue reazioni. Infatti ancora non mi spiego come mai abbia definito terminata la sua parte in questa faccenda.” “Che ci importa di lui?” Fines. “Abbiamo l'appoggio del baronetto, ormai.”
15-12-2015, 01.42.06 | #2224 |
|
Tesua annuì a Gaynor e la condusse nell'ufficio del comandante.
Entrarono e trovarono Goz insieme a Reddas che consultavano alcune carte geografiche. “Capitano...” disse Tesua a Goz “madama Gaynor deve parlarvi.” “Certo, madama...” Goz “... accomodatevi pure.” “Che seccatura questa donna...” sbuffò Reddas con aria insofferente.
15-12-2015, 01.48.52 | #2225 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Pian piano aprii gli occhi.
Avvertivo un forte senso di nausea, forse dovuto all'odore di cloroformio che sentivo ancora nel naso e ci impiegai qualche istante a riprendermi del tutto. Attorno a me la stanza era umida e in penombra, vagamente illuminata dalla luce tremolante di una lampada e il gocciolio incessante di un lavandino scandiva quegli istanti interminabili di paura e sconforto. La paura aumentò quando sentii dei passi. La porta si aprì, mostrando un uomo robusto, che con la sua espressione volgare e la sua risata mi fece gelare il sangue. Distolsi lo sguardo, terrorizzata. Dov'era il mio Fermer?
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
15-12-2015, 01.49.35 | #2226 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
Era il caso di dire la verità ai tre borghesi, circa quello che provavo per Guisgard o forse era una follia, una follia anche solo pensare di provare qualcosa per lui.
Invece portai il mio discorso su Levet e le sue di intenzioni. << Intende sposarmi, o almeno lo spera, una volta che la Baronessa mi riconoscerà, per questo il baronetto è molto propenso a credere a me e alla nostra causa>> spiegai e nel dirlo mi accorsi che ciò che mi rendeva perplessa sul ragazzo era proprio quel suo desiderio, quel suo dichiararsi a me dopo così poco tempo. << Il Baronetto non apprezza il capitano, e a quanto pare neanche voi, ma io vi ricordo che se non fosse per lui probabilmente non saremmo neanche qui... Per questo intendo dargli un'ultima possibilità. Gli daremo la scelta, venire con noi ed avere la sua parte o restare qui, con un nulla di fatto. Mi pare la cosa più onesta>>
15-12-2015, 01.55.22 | #2227 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-09-2015
|
Due sconosciuti, ecco ciò che erano, eppure il trasporto emotivo era così alto da indurli a consumare le loro labbra in baci appassionati.
Le mani di lui continuavano ad accarezzare il suo corpo e il loro desiderio cresceva irrefrenabile. Marwel si alzò la veste, scoprendo così la coscia; prese la mano del pilota e la portò a contatto con la sua pelle nuda.
L'amore non ha un senso, l'amore non ha nome, l'amore bagna gli occhi, l'amore scalda il cuore... L'amore batte i denti, l'amore non ha ragione. L'amore è così grande da sembrarti indefinito, da lasciarti senza fiato, il suo braccio ti allontanerà per sempre dal passato. |
15-12-2015, 01.56.35 | #2228 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Sorrisi piano a quelle parole di Guisgard.
"Mi pare di capire che non sono il tuo tipo, no?" Inclinando piano la testa, senza togliere gli occhi dai suoi. Annuii piano alle parole di Guisgrad alla donna. "Ottima scelta.." Sussurrai pianissimo. Una volta soli sorrisi, restando attaccata a lui. Lo condussi alla mia macchina, dalla parte del passeggero. "Lo sai cosa voglio..." Sussurrai, avvicinandomi ancora "Portami dall'aereo, e ti lascerò andare... Potrai lasciare la città e ricominciare... Sempre che tu ci riesca.." Sussurrai "So cosa si prova, quanto costa stare lontani dal volo.. Non ci sei riuscito nella battaglia di ieri, no?" Con un sorriso "No, non ci sei riuscito... È più forte di te, io lo so.. E a proposito, bel colpo... Anche se purtroppo non è morto, ma lo uccideremo... Portami da quell'aereo, e decidi tu se restare o andartene... Questa non sarà la tua guerra, Guisgard del Lagno, ma hai combattuto dalla nostra parte, non con Canabias... Perciò so che li vuoi morto quanto lo voglio io, e so che non riesci a stare a guardare, perciò portami da quell'aereo.. E nessuno si farà male..". |
15-12-2015, 12.19.59 | #2229 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
Entrando nell'ufficio di Goz, la prima cosa che notai fu la presenza del Re di denari, che ebbe la pessima idea di aggravare la sua situazione con un commento inadeguato e fuori luogo. Mi avvicinai a lui e, senza aprire bocca, gli diedi un cazzotto in faccia così forte da rompergli il naso e fargli perdere l'equilibrio. In un attimo gli fui sopra, con la colt puntata alla sua testa. "La prossima volta che ignorerai un ordine in battaglia o aprirai bocca per una delle tue solite uscite deficienti, ti giuro che non mi limiterò a spaccarti questo tuo brutto muso, razza di idiota pallone gonfiato..."
Ancora in preda alla collera, mi rialzai. "Scusate signori, ma qualcuno qui dovrebbe frequentare un corso intensivo di creanza..." dissi rivolta a Goz e Tesua "Ad ogni modo, ci sono cose ben più importanti di cui discutere..." Aggiornai Goz su quanto successo nella grotta e poi parlai di Orko. "In questo momento si trova nascosto giù al borgo, ma è di vitale importanza portarlo qui e riuscire a cavargli di bocca dove si trova il Novalis. Mandate subito qualcuno a prenderlo, ma che sia qualcuno di esperto e fidato. Tesua, potresti andarci tu... se qui dentro c'è qualcuno di cui potersi fidare, quello sei tu. Tu e magari Lyon, così siamo sicuri di non avere brutte sorprese..." Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
15-12-2015, 16.23.41 | #2230 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Notai l' incrocio di sguardi tra Guisgard e il nobile, li seguì con lo sguardo come per capire dove andassero, infatti riprese il discorso poichè era preso da quella situazione.."Ho detto la scommessa..sarete voi a chiedermi la prossima volta di non prendere il treno per Capomazda..tanto sarò brava".
Non ebbi il tempo di finire e furtivamente, senza farsi notare vidi la legionaria vicino Guisgard e gli parlava..non riuscivo a capire...stava aspettando una amica aveva detto e ora...non mi convinceva.."Mi ero offerta ma si vede non amate il mio modo di vestire per fare compere, la prossima volta magari..milady" sorrisi, ma era un sorriso forzato. Guisgard si voltò verso di me, potevo vedere attraverso il suo sguardo..la sua preoccupazione, non pensavo fosse certo paura..e mi disse quello che dovevo fare e dissi senza guardare la donna.."Bene, il mio primo lavoro da aiutante..ne sono felice..e non rimarrete deluso..vi aspetto nella mia camera anche perchè..vi ho detto prima vi sono debitrice di un buon brandy di annata per suggellare questo patto" mi avvicinai a lui e lo baciai sulla guancia e bisbigliai all' orecchio.."Grazie...fate attenzione" talmente leggero..da poter farlo sentire solo a lui..la legionaria era una brava spia a mio parere, visto faceva da sentinella da molto ma io ero pure brava a parlare piano da non farmi sentire. Mi staccai da lui..sentii di nuovo il freddo lontano dal suo corpo e lo guardai, mi girai e seguii i suoi ordini. Entrai nella taverna, vidi Diana e i tre borghesi, ma non dissi nulla..lui forse avrebbe voluto così..non si sapesse. Li salutai e salii nella mia stanza, la camera era fredda...mi tolsi il cappotto, ravvivai il camino e andai tra i libri sorridendo..Byron, Tolstoj, Scott..eccolo Dickens.."Oliver Twist"..eccolo "A Christmas Carol" ("Il Canto di Natale"), lo presi e mi misi vicino al camino a terra. Quante volte da bambina, a Natale, attorno al camino tutta la famiglia lo leggeva, e io mi ribellavo poichè volevo "Lo Schiaccianoci" con tanto di rimproveri perchè rovinavo sempre l' atmosfera. Iniziai a sfogliarlo..solo ora iniziavo ad amarlo..lo posai e pensai a Guisgard..era strano l' avesse seguita, avendo sentito i suoi commenti sui legionari, non li amava troppo..ma lui sapeva cavarsela..e per qualche motivo mi aveva detto di aspettarlo qui..se sarebbe venuto o era una scusa..chissà..io non me ne sarei uscita da qui finchè non avessi saputo stesse bene.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |