29-10-2017, 01.52.05 | #2231 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Elv era uno sportivo, un atleta e per lui lo sport non rappresentava mai un pericolo.
Ed anche il torneo era così. Quindi lui non vedeva rischio in quest'avventura e di buon grado accettò di portare con sé Gwen. “Brindiamo allora al nostro successo al torneo.” Disse alzando il bicchiere di vino.
29-10-2017, 01.52.30 | #2232 |
|
“Qualunque cosa significhi” disse Seth riguardo la parola giapponese pronunciata da Nyoko “io auguro a te tutto ciò che tu auguri a me. Buon appetito.” E divertito cominciò a mangiare.
29-10-2017, 01.55.26 | #2233 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Ridacchiai e alzai il bicchiere.
''Di più il tuo, credo... Sono certa che ti farai valere'' sorridendo con una strizzata d'occhio. Intanto, speravo sul serio che non ci fosse alcun pericolo, lui era così sicuro e per ora volevo fidarmi, avrei almeno aspettato di arrivare sull'isola, prima di giudicare.
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
29-10-2017, 01.57.44 | #2234 |
|
Quell'incubo aveva inquietato Clio, con tutti suoi fantasmi e demoni.
Mancavano poche ore all'alba e quindi alla partenza per l'Isola del Drago. La nave infatti sarebbe partita alle 9.00 del mattino. Si trattava di una nave privata ed a bordo sarebbero saliti solo i partecipanti al torneo, i loro eventuali accompagnatori ed i giornalisti muniti di apposito permesso.
29-10-2017, 01.59.29 | #2235 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Le lampade ad olio illuminavano il giardino ma poi sentii dei rumori e tra i fiori di loto vidi il maestro Rovolin, stava forse meditando o pensando.."Maestro" sottovoce "Neppure voi dormite? Ho fatto un sogno orribile, Parotazmi era infilzato barbaramente su un palo nell' Isola e udii il rumore..il ringhio..di un animale..mai nessuno potrà vincere quel Torneo? Lo sento...quell' Isola è il Male".
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
29-10-2017, 02.05.12 | #2236 |
|
Brindarono e poi finirono di cenare.
“Dovresti riposare un po'...” disse Elv a Gwen “... e poi devi preparare i tuoi bagagli, no? Se vuoi puoi usare la mia auto per andare a casa e prendere il tutto. Io intanto preparerò tutto per la partenza. E' fissata domattina presto.”
29-10-2017, 02.05.25 | #2237 |
|
“E' così, altezza...” disse Rovolin ad Altea “... su quell'isola le forze del male hanno trovato il loro covo... andare a quel toreo è come sfidare la morte... lei è certa di volerci andare? Non ha paura?” Fissandola.
29-10-2017, 02.07.50 | #2238 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Dopo il brindisi, finimmo di cenare.
"No, c'è la mia macchina, qui fuori, andrò con quella. Oh beh, dunque? Domani vieni a prendermi, o dobbiamo vederci da qualche parte?" Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
29-10-2017, 02.08.21 | #2239 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
"Paura....ovvio ne ho, ma chi vive sopraffatto dalla paura è un vigliacco. La mia unica paura è di avere la peggio e lasciare il Regno in balia di se stesso..la mia vita è molto preziosa per questo. Magari uniti ad altri potremmo sconfiggere il Male...sapete di altri che potrebbero trovarsi a battersi..in pratica i miei avversari".
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
29-10-2017, 02.09.00 | #2240 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Ormai era inutile che dormissi.
Mi alzai e iniziai a preparare tutte le cose per la partenza. Alla mattina ero pronta e mi diressi verso la nave. L’avventura stava per cominciare. |