06-12-2016, 04.43.04 | #2241 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Piano piano Guisgard riprese conoscenza, mentre Clio guidava verso il centro.
“Si...” disse lui a fatica “... ma la testa gira...” mormorò. Poco dopo arrivarono al centro. “Voglio solo andare nella mia camera e stendermi...” fece lui, visibilmente frastornato.
06-12-2016, 04.44.54 | #2242 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Un saluto ed Elv andò via.
Andai a controllare Richard in camera e visto che dormiva già pesantemente, presi una coperta e mi stesi anch'io, sul divano, con Louis che dopo pochi istanti mi raggiunse, acciambellandosi accanto a me sotto al plaid. Cercai così di addormentarmi, ripensando a tutto quello che era successo in quella giornata. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
06-12-2016, 04.49.58 | #2243 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
"Tra poco saremo al centro.." dissi, dolcemente "Tranquillo..".
E infatti dopo poco tempo lo raggiungemmo. Parcheggiai Miglioria, e avvisai di informare il dottor Iasevol del nostro arrivo, ma che non saremmo andati da lui subito perchè Guisgard stava male. "Vieni, appoggiati a me.." porgendo il braccio a Guisgard. Intanto indicai ad Altea lo studio del dottor Iasevol, dicendole che poteva iniziare a spiegare i suoi problemi a lui intanto che Guisgard si riprendeva. Portai Guisgard in camera, e lo feci stendere sul letto. "Da bravo.." sussurrai "Torno subito..". In pochi minuti tornai con garze, disinfettante e bende per la sua ferita. "Adesso ci penso io a te..." sfiorandogli dolcemente la guancia, prima di mettermi a medicare la sua ferita. "Ecco.." sussurrai "Va meglio?" posandogli un lieve bacio sulle labbra. |
06-12-2016, 04.55.03 | #2244 |
|
Gwen si addormentò poco dopo, un po' più tranquilla dopo l'accaduto.
Ma il suo sonno fu tutt'altro che sereno. Sognò infatti l'auto nera, mentre lei e Richard erano a piedi su una strada. La macchina li raggiunse e cominciò ad inseguirli. Travolse Richard e poi rincorse Gwen. Ma prima di spingerla oltre il cavalcavia, lei vide il volto del pilota. Era Elv. Dopo ciò, si svegliò di colpo.
06-12-2016, 04.58.03 | #2245 |
|
Clio medicò Guisgard, che sebbene ancora frastornato era tuttavia cosciente.
“Si...” disse annuendo lui “... la testa ha smesso di girare...” abbozzando un sorriso “... sai che sei brava? Mi sorge un dubbio... che tu sia un androide con nozioni mediche?” Un po' serio ed un po' ironico. “Chissà...”
06-12-2016, 05.03.28 | #2246 |
Disattivato
|
Gli sorrisi, dolcemente.
"Ora riposati.." prendendogli la mano "Resterò io accanto a te..." sorrisi. "Sono brava?" con un leggero sorriso, per poi abbassare lo sguardo a quelle ultime parole. Volevo dirgli tutta la verità, ma certo in quel momento aveva altro a cui pensare. "Quando starai meglio te ne parlerò..." sorrisi "Ora pensa a riprenderti..". Accarezzavo piano la sua mano, dolcemente. "Hai un'infermiera personale, che vuoi di più.." divertita. |
06-12-2016, 05.10.53 | #2247 |
|
Guisgard sorrise a Clio.
Più la guardava, più sembrava impossibile che parte di lei fosse meccanica, o comunque bionica. “Sei gentile...” disse lui piano “... e dolce...” abbozzò un sorriso “... si, sono fortunato ad averti qui...” cercando la sua mano e stringendola. Restò così a guardarla negli occhi.
06-12-2016, 05.17.20 | #2248 |
Disattivato
|
Restai a guardarlo negli occhi per un lungo istante.
Sorrisi, prendendo la mano che cercava la mia. "Ah sono dolce eh.." divertita "Come la sfogliatella?" sorrisi. Il ricordo di quella mattina mi riempì il cuore di gioia e calore. Lo guardavo con uno sguardo intenso, dolce e appassionato insieme, uno sguardo dolce e colmo di tutto ciò che non riuscivo a dire. Per paura, paura di spaventarlo, paura che non mi prendesse sul serio. Allora non dissi niente, con il cuore e lo sguardo imperniati di emozioni. Mi stesi accanto a lui, senza lasciare la sua mano. "Sono qui..." dolcemente. |
06-12-2016, 05.24.14 | #2249 |
|
Guisgard sorrise.
“Ricordi ancora le sfogliatelle...” disse “... eppure quella bella mattinata sul mare è finita così presto...” tenendo la mano di lei nella sua “... anche se chiudendo gli occhi sento ancora il mormorio delle onde, il fruscio del vento ed i versi dei gabbiani... e poi l'odore di salsedine, le voci dei pescatori... e l'azzurro dei tuoi occhi, vasto più del cielo... profondo più del mare... forse il solo azzurro in grado di avvolgere e contenere tutti i miei sogni...” Poi lei si stese accanto a Guisgard e lui si voltò a cercare le sue labbra. Le cercò inseguendo il colore, il profumo ed il calore di quella bocca così invitante. La trovò, la baciò e la fece sua.
06-12-2016, 05.30.34 | #2250 |
Disattivato
|
Sorrisi a Guisgard.
"Era stamattina..." divertita "Potrei dimenticare?" con gli occhi nei suoi. Alzai gli occhi al cielo al pensiero che avevamo interrotto quel meraviglioso e romantico momento per un falso allarme creato ad hoc, ma non volevo pensarci ora. Avremmo avuto altre albe, altre notti, un'infinità di momenti solo per noi. Poi restai ad ascoltarlo rapita, emozionata, estasiata, mentre il cuore batteva sempre di più, quasi a voler scoppiare. Quelle parole sui miei occhi mi commossero così tanto da inumidire il mio sguardo, e mi resi conto che non sarei riuscita a parlare con voce ferma in quel momento. Ero persa ormai, persa completamente in quel mare incontaminato, in balia di un sentimento così forte da sopraffarmi. Poi quel bacio. Quel bacio che interruppe i miei pensieri. Quel bacio che li trasformò in realtà. Quel bacio in cui racchiusi tutte le parole che avrei voluto dire, tutte le emozioni che mi attraversavano. Quel bacio a cui mi abbandonai, completamente. |
|
|