15-12-2015, 20.16.14 | #2241 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
Non accennarono a muoversi mentre io si ma mi bloccai alla frase di Fines.
<< Su quello non ci sono dubbi. Sono certa che sperpererà tutti i soldi che gli arriveranno grazie a me in donnacce... >> dico disgustata e visibilmente irritata prima di uscire ma con mia grande sorpresa il capitano non era nelle cortile della taverna. Mi guardai quindi un pochino intorno cercando di immaginare dove diavolo si fosse andato a cacciare. Forse Fines aveva ragione, forse era con una donna, l'ennesima e questo mi avrebbe spezzato il cuore.
15-12-2015, 20.17.00 | #2242 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Guisgard sorrise.
“Devo dire” disse “che un po' mi incuriosisce essere torturato da una bella donna. Si, potrei farci un pensierino. Ma forse poi la situazione diventerebbe troppo pericolosa per te...” guardandola, per poi farle l'occhiolino “... e sia, Amazzone dell'aria... accendi l'auto e dirigiamoci verso il deserto...”
15-12-2015, 20.17.15 | #2243 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Altri passi.
Altra paura. Entrò nella stanza un secondo uomo, che mi si avvicinò. Ebbi la tentazione di non voltarmi, ma decisi di non complicare la situazione e obbedii, riluttante.
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
15-12-2015, 20.17.54 | #2244 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
"Bene, Tesua, se te ne occupi tu sono sicura che andrà tutto bene..."
"Può anche non finire qui" dissi a Reddas "significa che le prenderai di nuovo la prossima volta..." Mi rivolsi poi a Goz. Avrei preferito morire zitella, piuttosto che sposare un tipo del genere. "Mi spiace, capitano, ma saremmo una coppia male assortita..." Con una pacca sulla spalla, uscii dal suo ufficio, diretta nella mia camera. La prima cosa che feci fu lavarmi... insieme all'acqua, dal mio corpo scivolarono via polvere del deserto e tensione. Mi asciugai e decisi di buttarmi sul letto così com'ero, nuda, tanto mi avrebbero riscaldato le coperte. Lo stomaco poteva aspettare ancora, ero davvero troppo stanca. Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
15-12-2015, 20.22.17 | #2245 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Nei cieli di Evangelia
"Non sono un'Amazzone.." Replicai, infastidita "Quelle semmai stanno con Canabias.." Tra i denti.
Ma non era il caso di star lì a discutere sul perché e sul percome non amassi le amazzoni. Presi un profondo respiro e sorrisi a quelle parole, annuendo. "Bravo nani.." Col tipico accento di Miral. Seguii le sue istruzioni e mi diressi verso il deserto. Ma continuavo a pensare alle sue parole. "Troppo pericolosa per me?" Ripetei dopo un po' ridendo piano "Non tentarmi.." Divertita, per poi fargli a mia volta l'occhiolino. |
15-12-2015, 20.41.30 | #2246 |
|
Gwen si voltò e vide il volto del secondo uomo.
Un volto che lei conosceva già. Era infatti Agian, l'uomo che aveva litigato con Fermer dopo averlo provocato. Ed indossava un'uniforme militare. L'uniforme rossa di Canabias.
15-12-2015, 20.41.57 | #2247 |
|
Altea guardò dalla finestra e l'unica cosa che vide fu un auto andare via.
Di Guisgard non c'erano più tracce davanti alla taverna. E nemmeno del biondo tenente dei legionari.
15-12-2015, 20.42.52 | #2248 |
|
Dacey fu costretta ad uscire da sola dalla taverna, visto che i tre borghesi ancora una volta dimostrarono tutt'altro che essere dei cuor di leoni.
Ma la ragazza una volta fuori non vide nessuno. Guisgard non c'era. Incrociò però la moglie del locandiere che era stata lì fino a quel momento, intenta a cogliere alcune arance dall'albero che avevano davanti all'ingresso. “Salute.” Disse la donna a Dacey. “Cercate qualcuno?” Chiese, vedendola ferma davanti all'entrata.
15-12-2015, 20.43.18 | #2249 |
|
Guisgard rise piano, mentre Clio guidava verso il deserto.
“Per torturarmi” disse lui guardando dal finestrino “dovresti passare al corpo a corpo e perderesti così ogni vantaggio su di me...” si voltò a guardarla “... e allora potrebbe succedere qualsiasi cosa, mia bella Clorinda.” Sorrise. “Clorinda va meglio? Era vergine e si fece pure Battezzare, dunque dubito ce ne siano di simili a Canabias.” Divertito.
15-12-2015, 20.44.19 | #2250 |
|
Gaynor raggiunse il suo alloggio e si fece una bella doccia rigenerante.
Poi senza vestirsi si coricò per riposarsi. Ma prima che potesse chiudere gli occhi qualcuno bussò.