Vecchio 30-01-2018, 18.23.14   #2241
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Insk lanciò un'occhiata a Gwen, quasi fugace, per poi ignorarla.
"Ti ho già detto" disse poi alla donna "che devo trovare il giusto campione di riferimento per il tuo caso."
"Sono solo fregnacce!" Isterica la donna.
"Calmati, sei davanti a degli estranei." Fissandola il dottore.
"Voglio quanto mi hai promesso!" Urlò lei. "Mi hai già abbandonata? Per questa sgualdrinella?" Indicando Gwen.
Allora Insk suonò il campanellino ed arrivarono subito due uomini che presero la donna e la bloccarono.
Il dottore preparò un'iniezione e la calmò.
"Portatela via." Ordinò.
Così fecero.
"Scusate il fuori programma." Rivolto a Gwen e ad Elv. "Riprendiamo pure la nostra cena, vi prego." E si sedette.
Vecchio 30-01-2018, 18.23.50   #2242
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Esistevamo solo noi, nient’altro.
Il mondo intero stava bruciando?
L’apocalisse sembrava alle porte?
Una civiltà aliena era arrivata dal nulla e prometteva di distruggere ogni cosa?
Non mi importava, non ci importava.
Esistevamo solo noi, nient’altro e nessun altro.
Era difficile se non impossibile riuscire a spiegare il legame che sentivo con quei due uomini piombati dal nulla, erano miei e io ero loro in un modo che nemmeno credevo possibile.
Quando li vidi annuire e prendere le mie mani, poi, sorrisi, e mi voltai verso l’interno del palazzo.
Vorrei dire che ci lasciammo la distruzione alle spalle, ma anche all’interno era presente l’attacco che ci consumava all’interno.
Li portai con me all’interno della mia stanza, dove il grande letto di broccato col baldacchino troneggiava in mezzo alla stanza.
La testata del letto era interamente ricoperta di specchi, che creavano un mosaico riflettente, incredibilmente seducente.
Una volta dentro, con un cenno della mano chiusi la porta e guardai i miei due meravigliosi uomini.
“Benvenuti…” con fare solenne, regale, ma anche eccitato impaziente, mentre li guardavo negli occhi.
Abbassai le braccia, per poi tenderle verso di loro .
In quel momento, come se obbedisse a un comando inespresso, il mio abito scivolò a terra, e io restai nuda davanti a loro.
Il mio sguardo era ormai privo di qualunque mistero, era giunta l’ora per la passione di esplodere, incontrollata e selvaggia, potente e incontenibile.
E questa volta nulla ci avrebbe fermato.
Clio non è connesso  
Vecchio 30-01-2018, 18.28.33   #2243
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sì dottore, ignorami pure, ho detto qualcosa che non volevi sentire, forse?
Intanto la donna continuava a fare la psicopatica, alzai appena un sopracciglio a quelle parole su di me.
Eh?
Questa non stava bene, aveva bisogno di un'altra cura, e non alla pelle.
Il dottore le fece un'iniezione, poi la fece portare via, tornando a tavola.
Ne ero sempre più convinta, su quest'isola non ce n'era uno che stesse bene.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 31-01-2018, 01.11.08   #2244
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La cena riprese ed Insk continuò a mangiare come se nulla fosse accaduto.
“Quella donna” disse Elv “è una sua paziente, dottore?”
“Si, in un certo senso.”
“Dunque lei è un chirurgo?”
“Si, possiamo dire così.” Annuì il dottore.
“Plastico?”
Insk fissò il pirata.
“Io sono un esteta, amico mio.” Rispose poi, guardando anche Gwen.
Intanto la cupa sera era scesa sull'isola.

Raggiunsero la stanza privata di Clio, lontani dai danni e dalle crepe che mostrava il palazzo dopo il nuovo attacco nemico.
Ora però tutto sembrava lontano.
Clio si denudò, quasi per magia, davanti ai due condottieri, mostrando tutto il suo bellissimo corpo senza più veli.
Senza pudore, timori, tabù la ragazza si mostrava generosamente davanti ai due condottieri.
Capitan Fiore le si avvicinò, accarezzandole il seno nudo, per poi baciarla sulla bocca.
Don Taddeon invece, nonostante i suoi sensi gridassero per il desiderio, restava immobile, senza avvicinarsi.
Vecchio 31-01-2018, 01.16.04   #2245
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Ma questa cena non finiva mai?
Oh, adesso avevamo un esteta con noi, signore e signori!
Bei termini.
Filantropo, esteta, bella la vita quando ti definivi così.
Intanto era sera ed io non vedevo l'ora di tornare sulla nave.

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 31-01-2018, 01.22.13   #2246
Guisgard

L'avatar di Guisgard
La cena proseguì e terminò poco dopo.
Insk offrì loro una bottiglia di pregiato liquore per chiudere il pranzo e dei sigari assai ricercati ad Elv.
“Possiamo chiederle” disse questi “di poter fare quattro passi nei suoi giardini, dottore? Le sere da queste parti sembrano molto belle.”
“Ma certo.” Sorridendo lo scienziato. “I miei ospiti devono godere appieno di ciò che offre quest'isola.” Fumando.
Così il pirata e Gwen uscirono in giardino.
La sera era gradevole, con diverse stelle che scintillavano nel cielo della sera.
“Le stelle di queste latitudini sono meravigliose.” Guardando la volta celeste Elv.
Vecchio 31-01-2018, 01.27.03   #2247
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Finimmo di cenare e il dottore ci offrì un liquore, abbastanza buono e pregiato, e ad Elv offrì anche dei sigari.
Poi, lui chiese se potessimo fare un giro nei giardini e mi sembrò un'ottima idea, non solo perché non stavo più sopportando il dottore, ma anche perché quel posto era innegabilmente bello.
Le stelle scintillavano e l'aria era gradevole.
"Fossi stata un'altra, avrei azzardato dicendo che è quasi romantico..." ridacchiando e intrecciando le dita con quelle di Elv.

Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 31-01-2018, 01.34.00   #2248
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Tutto era lontano ormai, tutto era distante, ovattato, forse aveva persino smesso di esistere.
Il mio corpo fremeva, il mio cuore ardeva sempre di più, ogni fibra del mio essere desiderava congiungersi con quei due uomini che sentivo appartenermi da sempre.
Le mani di Capitan Fiore sul mio seno lasciarono intensi brividi sulla mia pelle, facendomi sobbalzare, sussultare, gemere piano, sulle sue labbra che stavano cercando le mie.
Lo afferrai per il collo e mi abbandonai a quel bacio, quel bacio intenso, appassionato, fatto di tutta la frustrazione di quelle interruzioni, del desiderio che ormai ci consumava, della passione che ci accecava. Un gioco di lingue, sospiri, gemiti soffocati, un bacio reso ancora più ardente dalla consapevolezza che ormai nulla ci avrebbe diviso.
Ma quell'idillio era rovinato da Taddeon che se ne stava in disparte, immobile.
La cosa mi destabilizza, colpiva, inquietava.
Mi staccai da capitan Fiore e gli feci l'occhiolino "Spogliati.." gli sussurrai dolcemente, indicando con un cenno il letto dietro di me.
Poi mi avvicinai a Taddeon, nuda e fremente di desiderio gli presi il viso tra le mani, lo guardai per un lungo istante in quei suoi bellissimi occhi, e poi lo baciai.
Un bacio che voleva cancellare qualunque cosa lo tenesse lontano da me in quel momento, era già la seconda volta e non lo sopportavo.
Dopo un lungo e intenso istante in cui rubai il suo respiro con le mie labbra lo guardai, lo guardai così intensamente da penetrare nella sua anima, e leggervi i suoi pensieri.
"Che cosa ti tiene lontano da me, Taddeon?" sussurrai poi, sulle sue labbra.
Clio non è connesso  
Vecchio 31-01-2018, 01.42.41   #2249
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Elv guardò Gwen negli occhi.
“Forse dovrei farlo...” disse stringendo la mano di lei nella sua “... si, dovrei proprio farlo... trattarti senza un briciolo di romanticismo... forse la smetteresti di fingerti cinica.” Con un sorriso beffardo.

Capitan Fiore annuì a Clio e si avvicinò al letto, cominciando a spogliarsi.
Lei invece raggiunse Taddeon e lo baciò.
Un bacio appassionato a cui lui subito rispose con ardore.
Un bacio che incatenò l'una all'altro, in un intreccio di umide lingue ed accoglienti labbra.
Clio sentì allora le dita affusolate di lui che scivolavano piano sulla sua pelle bianca e morbida.
Lente e sensuali carezze.
“Non voglio dividerti con lui...” disse Taddeon sulla bocca di lei.
Vecchio 31-01-2018, 01.47.55   #2250
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Lo guardai e ricambiai il suo sorriso con un pizzico di divertimento.
Allora lo baciai dolcemente.
"Suvvia capitano, lo so che mi ami anche per questo..." mormorai divertita "E poi, con questo non voglio dire che io non apprezzi il tuo romanticismo..." guardandolo e parlando con tono ammiccante.
Poi alzai le spalle e abbassai appena lo sguardo.
"È solo che io non ci riesco, sono negata, non posso farci nulla..."

Lady Gwen non è connesso  

Discussione chiusa