29-10-2017, 02.37.53 | #2251 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Era arrivato il momento, ero lì.
Finalmente lasciavo quel posto cosi pericoloso e iniziavo una nuova vita. Non meno piena di pericoli, anzi, ma pericoli che avrei scelto io stessa, e che minacciavano la mia vita, non la mia libertà. Può sembrare che sia peggio... ma non è così, non dopo cinque anni lì dentro. Allora preso un profondo respiro e raggiunsi la nave, diretta verso la mia nuova vita, protetta e nascosta dalla leggera maschera in seta che Lonewolf portava durante il giorno. Una volta li, salii sulla nave mostrando il mio biglietto. |
29-10-2017, 02.38.16 | #2252 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
“Io qui ci lavoro, mica ci sono nato.” Disse mangiando Seth. “Tuo nonno ama l'Oriente. Io sono qui per lavorarci.” Fissando Nyoko.
29-10-2017, 02.38.31 | #2253 |
|
Altea tornò in camera e si addormentò subito.
Fu svegliata dalle sue ancelle di primo mattino. Si preparò e scendendo nel cortile trovò ad attenderla Rovolin. Con sé il maestro aveva un fodero molto particolare.
29-10-2017, 02.38.43 | #2254 |
|
Gwen vide arrivare l'auto di Elv.
Salì a bordo e partirono. Veloci sfrecciarono verso l'Asse Mediano e dopo circa tre quarti d'ora furono a Baias. Qui raggiunsero il porto e videro ormeggiata la nave con la prua a forma di drago.
29-10-2017, 02.40.04 | #2255 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Elv arrivò e subito partimmo, sfrecciando verso l'Asse Mediano e dopo circa tre quarti d'ora raggiungemmo il porto, a Baias.
"Che strana nave..." dissi perplessa ad Elv, guardando lo stile orientale dell'imbarcazione. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
29-10-2017, 02.40.10 | #2256 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-05-2016
|
"Capisco" dissi dettando un boccone.
"Significa 'buon pasto'. È buona educazione anche inchinarsi, prima di mangiare" sorridendo. Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
29-10-2017, 02.44.11 | #2257 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Dopo un breve sonno ma ristoratore, le ancelle mi svegliarono e dopo una gustosa colazione mi preparai...non sapevo come vestirmi, non potevo neppure andare in divisa e quindi optai per un vestito moderno di alta marca, non volevo nemmeno uno troppo sofisticato...non volevo nessuno sapesse chi fossi e il mio rango.
Scesi in giardino mentre due camerieri portavano le borse, ovviamente avevo dei pugnali ben nascosti. E lì vidi Rovolin con un fodero in mano e mi avvicinai a lui..."E' ora sembra" guardando le sue mani e il fodero.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
29-10-2017, 02.58.56 | #2258 |
|
Clio raggiunse la nave e vi trovò intorno ed a bordo diversi uomini armati.
Doveva essere la milizia privata dell'Isola del Drago. Un uomo dallo sguardo inespressivo controllò i suoi documenti. “Prego...” disse alla ragazza “... cabina numero 78, prego.”
29-10-2017, 02.00.12 | #2259 |
|
“E' molto eccentrica...” disse Elv a Gwen “... come del resto lo è il suo padrone... su, saliamo a bordo.”
Salirono sulla nave ed un uomo grosso e muscoloso li accolse chiedendo subito i documenti. “La signorina è con me...” Elv indicando Gwen “... è la mia fotografa, nonché fidanzata.” Fissando poi la ragazza. “Perfetto.” L'uomo. “Cabina numero 16, prego.”
29-10-2017, 02.00.26 | #2260 |
|
“Il Giappone non fa per me.” Disse Seth mangiando. “Io preferisco la nostra società.” Bevendo. “rima hai dato una tirata alla mia sigaretta... quindi fumi?” Fissando Nyoko.