Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 03-11-2014, 17.58.52   #2251
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Altea tentò di prendere Laika per mano, ma questa con un gesto improvviso e deciso si scostò.
“Non c'è motivo per cui noi due dobbiamo parlarci con tale confidenza.” Disse freddamente. “E comunque sto benissimo.” Fissandola con i suoi bellissimi occhi azzurri. “Quanto a quel musico... pagherà... pagherà secondo le nostre leggi. Se volete” guardando lei e Imia “potrete assistere all'esecuzione domattina. Mancano ormai quasi due ore. Altro non vi sarà concesso su quei prigionieri.” Si voltò poi verso Anghela. “La spada? Queste due donne sembrano molto interessate.”
“Benissimo.” Sorridendo Anghela. “Sentiamo... quanto siete disposte a pagare per avere la spada?” Chiese ad Altea e a Imia.
Vecchio 03-11-2014, 18.03.53   #2252
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Guisgard baciò lievemente il dito con cui Clio accarezzava le sue labbra.
“I miei pensieri di stanotte...” disse lui sorridendo appena “... vuoi davvero conoscerli?” Con la sua mano che scivolò, sotto il mantello, sul petto e poi sui fianchi della ragazza. “Forse non valgono tanto, ma c'è abbastanza magia in questa tragica notte che restare in silenzio è quasi una colpa... i miei pensieri... in verità ne ho uno soltanto... e mi sta consumando...” il suo sguardo quasi arrivò a penetrare quello di lei ed i suoi occhi si tinsero di un azzurro intenso e disperato “... vorrei fare l'amore con te, Clio... fino a domattina... farlo una prima ed un'ultima volta... farlo come se l'alba non dovesse arrivare mai...”
Ad un tratto si udì un rumore di passi.
“Arrivano...” mormorò Pepe, che se ne stava in disparte accanto alle sbarre.
Vecchio 03-11-2014, 18.10.00   #2253
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Sorrisi a Laika mentre scostava la mano e mi guardava coi freddi occhi azzurri..sembrava rabbia la sua..nascondeva qualcosa, lei stava mentendo a se stessa.
"Grazie...saremo onorate di poter assistere alla esecuzione" non avevo scelta dunque..dovevo salvarli sul momento ma mi balenò una idea ma dovevo parlarne con Imia...e dovevo scoprire prima dove e come sarebbe avvenuta la esecuzione e durante la notte...incendiare il Palazzo e creare trambusto non era una idea malvagia.
Mi voltai verso Anghela e risi.."Mi sembra Laika aveva detto prima la spada la avrei riavuta senza barattarla..questo a me interessa...è rara ed appartiene alla mia famiglia e quel musico me l' ha rubata. Come ho detto sono qui solo per affari..ora la devo barattare ma sta bene" estrassi dalla sacca una pepita di oro grande.."Questa può bastare oppure volete altro oro e gioielli..eh avevo proposto un affare a Laika in cambio degli ostaggi, Anghela, poichè io ho delle miniere di oro..in questo modo anche se mi avreste ridato quei due e la donna che è in combutta con loro..io non vi avrei fatto perdere l'oro..ma lei ha rifiutato" sospirai guardando la pepita e mostrandola a Anghela "Mi faresti vedere i prigionieri? Li voglio veder soffrire prima di morire...assieme a te ovvio e la mia dama di compagnia, non oserei mai violare le vostre leggi e nemmeno andarmene sola in questo posto..vi capisco..pure io non amo gli estranei facciano questo nel mio regno che sto costruendo..anzi stavo..visto mi state uccidendo il musico che era il capomastro...dunque affare fatto?" e la guardai in modo freddo e serio.
Non vi era nulla da scherzare davvero...e comunque notavo il cinismo faceva per me stranamente.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 03-11-2014, 18.20.13   #2254
Guisgard

L'avatar di Guisgard
“Voglio tre pepite come questa in cambio della spada.” Disse Anghela ad Altea. “Questo è il prezzo per riaverla. Prendere o lasciare.”
“E' molto bella questa spada...” avvicinandosi una delle bambine all'arma.
“Si, ma non toccarla.” Fece Laika. “Non voglio che voi tocchiate delle armi.” Guardò poi Altea. “I prigionieri potrete vederli solo sul patibolo.” Sentenziò freddamente.
“Ma perchè” chiese la bambina “un musico deve rubare una spada? E' forse un soldato?”
“Anche re Davide e Tristano” intervenne Imia “amavano dilettarsi con la musica, pur essendo comunque formidabili guerrieri.”
“Zitta.” La riprese Laika. “Non voglio che le bambine ascoltino simili cose. Re Davide e Tristano vedono le loro storie infarcite d'Amore, ma sono solo fandonie scritte dagli uomini. Nessuno uomo nella realtà può amare una donna al di sopra di tutto e di tutti.” Scosse il capo. “Ora mi ritirerò per un po'...” mormorò “... vado a pregare nella stanza del Fiore d'Oro... lascio a te le bambine.” Fissando la vecchia che aveva ingannato Clio.
Vecchio 03-11-2014, 18.24.22   #2255
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Indignato e cieco.....no..non aveva perso la memoria era cieco......come tutti gli uomini......" Credi ciò che ti pare....non mi importa.....io sono chi ho detto di essere....e s e non ci credi e' un problema tuo, dimmi ...che interesse avrebbe Symoin così spregiudicata così necessitante della presenza maschile.....a trovare la mia isola.......e poi sai cosa ti dico...che forse Velv...vi sta raggirando...ma io no...in nessuno dei due casi....ne' come Elisabeth ne' come Symoin.....voglio andare nella mia cabina....e che Dio vi aiuti..."......
elisabeth non è connesso  
Vecchio 03-11-2014, 18.24.40   #2256
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Chiusi gli occhi a quelle carezze, che mi infuocarono l'anima.
E quando li riaprii restai incatenata al suo sguardo, così intenso, e i suoi occhi non mi erano mai parsi tanto belli come in quella umida cella.
Sorrisi alle sue parole, annuendo appena.
"Sì.." mormorai, con un lampo di malizia nello sguardo "Fossimo stati soli..." con un sorriso.
Ma poi la voce di Pepe mi riportò alla realtà.
Come poteva essere già finita la notte?
Non avevo mai avuto paura della morte, ma in quel momento, forse per la seconda volta in vita mia, conobbi un vero terrore.
"No.." mormorai.
Non adesso..
E allora mi voltai verso di lui, con gli occhi appassionati e spaventati.
Non c'era più tempo, avevo aspettato troppo, avevo aspettato una vita intera.
Così mi avvicinai, e con un gesto improvviso, dolce e appassionato lo baciai.
Un bacio colmo di ricordi, sogni e passioni.
Un bacio che sembrava aver fermato il tempo.
Un bacio che sarebbe stato il primo e l'ultimo.
Il bacio che mi sembrava di aver aspettato tutta la vita.
Clio non è connesso  
Vecchio 03-11-2014, 18.31.27   #2257
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Affare fatto Anghela" presi altre due pepite..a dire il vero una apparteneva a me, visto prima di andarmene dalla Corte avevo preso degli averi per sopravvivere.
Le misi a terra e allungai la mano verso Anghela freddamente.."Ora a me la spada gentilmente."
Quella bambina chiese della spada, trattenni un sorriso..era una domanda normale per una bimba..loro ancora erano innocenti e dovevano conoscere il mondo quando udii Imia..oh no, avevo detto pure non parlava bene perchè non facesse commenti e la guardai facendole l' occhiolino e dissi bruscamente.."Imia cara, parla solo quando sei interpellata, l' Amore non esiste..e nemmeno un uomo in grado di essere un buon guerriero..infatti ho notato qui delle grandi donne combattive".
Ma trasalii quando Laika disse doveva andare a pregare nella sala dove si trovava il Fiore d' Oro e la vidi sparire....già potevo chiedere alla bambina..la bocca della verità ma guardai l'anziana donna..in questo posto non ci si doveva fidare di nessuna.
"Bene" dissi ad Anghela "con gioia ho di nuovo la mia spada" aspettando me la tornasse e incrociando le braccia aspettando "ma la esecuzione quando avverrà e in che modo? So che sembro cinica ma purtroppo lo sono".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 03-11-2014, 18.34.32   #2258
Guisgard

L'avatar di Guisgard
“Conosco quel musico” disse Tizio a Galgan “e dunque vi accompagnerò io.”
“No, non tu.” Protestò Caio. “Tu gli sei amico e patteggi per lui.”
“Non è una contesa questa.” Fissandolo Tizio.
“Invece si.” Annuì Caio.
“Basta voi due.” Intervenne il barone. “Non ci andrà nessuno dei due.” Battè le mani e nella sala entrò un giullare.
Fece una capriola e cominciò a motteggiare:

“Il dubbio è nemico della certezza,
che da sola si sa da sempre fortezza.
Ma il dubbio se però riguarda l'Amore,
porta l'ebrezza in ogni assopito cuore.
Fuggi da me allora mia sicurezza sobria,
piochè Amore ama spesso l'ardore e la boria.”

“Bravo, mio buon buffone!” Divertito il barone. “Ma bada a non essere troppo irriverente o ti farò tagliare la lingua!” Lo guardò. “Accompagnerai messer Galgan alla taverna, dove stasera ci sarà musica e gente.”
Vecchio 03-11-2014, 18.47.57   #2259
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Nettuno fissò Elisabeth per un lungo istante.
“Neanche io voglio tornare in quella cabina...” disse “... ho bisogno d'aria... vieni con me...”
La prese per mano e senza attendere una sua risposta uscì sul ponte insieme a lei, mentre Velv e gli altri erano tutti presi dalle loro faccende.
I due falsi coniugi uscirono così.
Il cielo era denso di foschia e una calma piatta circondava la nave ammiraglia che solcava le onde.
“Anche il mare stasera pare muto ed indifferente...” mormorò Nettuno “... o forse sono io che non riesco a sentire la sua voce...” scosse il capo “... se davvero fossi quel de Gur di cui tutti parlano allora sarei in grado di ascoltare il mare...” guardò Elisabeth “... invece sono solo Nettuno, incapace di comprendere se stesso e gli altri... e tu invece chi sei veramente?” Chiese alla donna.
Vecchio 03-11-2014, 19.00.52   #2260
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Fu un bacio dolce e appassionato.
Lungo, intenso, fatto di trasporto ed ardore.
Le calde labbra di Guisgard, animate da una febbrile bramosia, arrivarono così ad unirsi a quelle morbide ed accoglienti di Clio.
La baciò ed assaporò di lei ogni sensazione, ogni emozione.
E nel baciarla le mani di lui cominciarono a scendere lungo tutto il suo corpo, accarezzandola ovunque, come se fosse sua e soltanto sua.
Da sempre.
E restarono così, a baciarsi e a stringersi, l'uno contro l'altra, fino a quando la voce di Pepe li destò.
Quei passi.
Un attimo dopo davanti alle sbarre apparvero delle donne.
Alcune erano armate, altre indossavano lunghe tonache.
“Queste suore” disse Onsia “sono qui per confessarvi. A nessuno neghiamo la Misericordia di Dio. Neanche a voi.”
“Questa è bella...” sarcastico Pepe.
“Fossi in voi” fissandole Guisgard “terrei per me la Misericordia di Dio. Ne avete molto più bisogno di noi.”
“Cane insolente!” Esclamò Onsia.
“E poi” sorridendo beffardo il presunto Taddeide “le donne che io sappia non hanno accesso al Sacramento della Confessione.”
“E comunque ci sono io.” Fece Pepe. “Sono un monaco, no?”
“Certamente lo sei più di quanto non siano misericordiose loro.” Divertito Guisgard.
“Allora morirete in peccato!” Con astio Onsia.

Discussione chiusa