Vecchio 25-09-2019, 01.53.51   #2261
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sospirai, affondando le mani nei capelli.
"Ho paura che Minsk possa capire che ti ho raccontato ciò che è successo, che possa non fidarsi della mia promessa e che possa farci del male, se non lui di sicuro qualcuno per conto di Ghin, ecco tutto."
L'idea di avere ancora le sue mani e il suo sguardo addosso mi faceva rabbrividire e mi disgustava come poche cose al mondo.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 25-09-2019, 14.36.16   #2262
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Si, comprendo le tue paure" disse Elv a Gwen "ma se risolveremo questo mistero Ghin per primo ci sarà riconoscente e tu non dovresti più temere nulla." Accarezzandole dolcemente il viso e sorridendole per tranquillizzarla.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 25-09-2019, 14.38.09   #2263
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Lo ascoltai senza perderlo mai di vista, senza perdermi nemmeno una sua espressione, perchè l'espressione del viso, lo sguardo di una persona potevano rivelare molto più di quanto si poteva immaginare.
Sorrisi, intensamente, dandogli come l'impressione che gli potessi leggere dentro.
"Più persone..." soppesai quelle parole, riflettendo "Interessante... come una setta?".
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso  
Vecchio 25-09-2019, 14.38.51   #2264
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sul non temere più nulla ne dubitavo fortemente, ma forse aveva ragione lui.
Magari ci avrebbe ringraziati... O almeno, speravo.
Comunque fosse, speravo che risolvessimo per andarcene prima possibile da qui.
Alla fine annuii accarezzando la sua mano sul mio viso.
Magari sarebbe stato meno peggio di quanto pensassi.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 25-09-2019, 14.44.50   #2265
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Esatto, madama." Disse best annuendo ed accompagnando al tono pulito della sua voce l'ardore che i tratti bellissimi del suo volto conferivano alle parole, con tutto limorto e l'emozione che un giovane uomo poteva provare in quel frangente. "Una setta... potrebbe essere! Una sorta di congrega che agisce da tempo, con membri ed adepti che si tramandano il compito di uccidere, dando così l'idea al popolo di un avere a che fare con un essere soprannaturale." Fissando Bez.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 25-09-2019, 14.48.05   #2266
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elv sorrise a Gwen e poi insieme tornarono al castello dei Dantorville.
Era un primissimo pomeriggio cupo e nuvoloso e dolo per brevissimi momenti il Sole riysv8va a filtrare dalle dense e grigie nuvole.
Il maniero pareva avvolto da un'antomosfera di angoscia, di paura e di rassegnazione.
Giunti al castello Elv apprese da Cafon che Maday si era subito chiudo nel suo laboratorio, mentre Minsk non si era visto per tutta la mattinata.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 25-09-2019, 14.50.10   #2267
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,961
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Cercammo Minsk invano "Non può essere, è svanito nel nulla. Questo fatto non mi convince.. E se fosse nascosto da qualche parte? Avrebbe salutato prima di partire presumo.." perplessa.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 25-09-2019, 14.51.30   #2268
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Tornammo al castello, era una giornata cupa, uggiosa, in cui il Sole raramente si mostrava.
Appena arrivammo, Elv ebbe la conferma che solo Maday si era visto in giro, ma non Minsk.
Rivolsi un'occhiata d'intesa ad Elv, perché immaginavo che sarebbe andata così.
Solo che mi chiedevo cosa sperasse di ottenere Minsk rimanendo nei sotterranei con Ghin, poiché certamente non avrebbe giovato a scoprire chi fosse l'assassino.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 25-09-2019, 14.55.40   #2269
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Si, sicuramente è ancora al castello..." disse il viandante ad Altea "... nel loto laboratorio i 2 scienziati hanno ancora tutti i loto libri e strumenti..."
In quel momento videro rientrare Maday nel castello, rinchiudendosi nel suo laboratorio.
"Cosa darei per poter controllare quel laboratorio..." mormorò il viandante.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 25-09-2019, 14.59.17   #2270
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,961
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Pure io" osservando la porta "Facciamo una cosa, bussiamo alla porta e io mi fingo preoccupata, vediamo di farci far entrare e mentre io gli parlo, tu dai un"'occhiata".
Andai a bussare alla porta del laboratorio con vicino il mio amato "Signor Maday, sono in agitazione, potete riceverci un attimo?" osservando il viandante.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00.20.26.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License