Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 03-11-2014, 19.03.07   #2261
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Tieni a bada la tua ancella.” Disse seccata Anghela ad Altea. “O la zittirò io.” Guardando con astio Imia. “E questa sua negligenza ti costerà un'altra pepita d'oro.” Voltandosi verso Altea. “Dammela ed avrai la spada.” Con un ghigno. “Comunque, l'esecuzione avverrà all'alba, per impiccagione. La donna verrà seppellita nel nostro cimitero in comune, mentre i due uomini verranno infossati in terra sconsacrata. Come meritano.”
“Perchè sono cattivi.” Disse sorridendo una delle bambine.
Vecchio 03-11-2014, 19.14.06   #2262
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Guardai Imia in modo serio, in modo di farle intendere di non parlare.
"Scusa Anghela, penso Imia abbia capito e io pagherò pegno" ed estrassi una altra mia pepita e la consegnai.
Pensa tu...io devo privarmi delle mie ricchezze e lui..lui se ne sta fregando di te ovviamente...e pensa di fare così il Duca? Se lo vedesse Taddeo l'Austero..non oso immaginare..starà amoreggiando con l' altra donna..se ne usciamo vivi Guisgard, ti tratterò peggiò di queste donne.
Impiccagione..lo avevo immaginato...ora si doveva sapere quante donne erano presenti..se fossero state troppe, come avrei potuto pugnalarle..ora dovevo avere la spada da dare a Guisgard.
"Le bambine sono molto curiose..ma non rispondo alle loro domande perchè come ogni madre penso le giuste risposte dovete darle voi, in modo di educarle a vostro modo...bene, ora che posso avere la spada..possiamo un attimo ristorarci in una stanza, gentilmente con la mia ancella cosi le insegnerò pure come deve portare rispetto qui" e guardai la donna anziana con indifferenza osservando l'anello prezioso di smeraldo portavo...era pure quello un dono di Taddeo, si diceva fosse appartenuto a una grande Granduchessa...eh già, povero Duca..lo riteneva un anello di fidanzamento ma non sapeva..ma vendendolo avrei recuperato l'oro perso, quando mi accorsi vi era il simbolo taddeide e lo nascosi di nuovo mettendomi i guanti.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 03-11-2014 alle ore 19.20.31.
Altea non è connesso  
Vecchio 03-11-2014, 19.21.30   #2263
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Anghela annuì ad Altea e ordinò ad una soldatessa di condurre le due ospiti in una stanza.
Così, Altea e Imia furono portate in una stanza in cui rinfrescarsi e riposarsi.
“Che posto assurdo...” disse Imia ad Altea appena rimaste sole “... è una dittatura di donne...” guardò la spada “... è una spada molto bella... ma avete pagato una fortuna... vale così tanto? E' forse appartenuta ad un re?” Scosse il capo. “Cosa accadrà ora ai vostri compagni? Credo sia impossibile salvarli ormai... siamo in due contro un'intera città di donne armate...”
Vecchio 03-11-2014, 19.24.25   #2264
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Io volevo andare in cabina....ma ovviamente sua Signoria aveva deciso che non doveva andare così......così mi trascino' sul ponte........la sera era silenziosa solo un lieve rumore che proveniva dalla chiglia dove si infrangeva il mare......la foschia si levava dall'acqua sembrava un mondo immerso in una favola........" Non siete sordo Nettuno......siete preso da mille pensieri...fermatevi ad ascoltare e fatelo ad occhi chiusi.....non pensare di essere De Gur o Nettuno....siete una qualsiasi persona........prendete le mie mani ....e provate...a perdervi nel silenzio di questo mondo...".....e presi le sue mani tra le mie........lo vidi concentrarsi corrugando la fronte.....e poi..mentre il tempo passava il suo viso si rilassava....." Non aprite gli occhi ed ascoltami......Non ho motivo di mentirti e questo lo sai.....forse Symoin e' quella parte nascosta di me...ognuno di noi ne ha una......io ho avuto la fortuna di conoscerla......."...continuai ad accarezzargli le mani......" Sono la Vestale della Dea Diana.....mantengo gli equilibri tra i pensieri degli Dei e quelli degli uomini......la mia Isola.......deve essere salvata.....la Tua venuta mi e' stata preannunciata dall' Oracolo......ma non l'ho compreso subito......forse solo ora sto incominciando a comprendere...come vedi..sono sorda anche io....."..........lo guardavo.....e stavo cominciando a comprendere.......e i suoi occhi si aprirono sul mio volto.....
elisabeth non è connesso  
Vecchio 03-11-2014, 19.32.09   #2265
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Finalmente eravamo sole in stanza, era ciò che volevo e bisbigliai sottovoce cingendo la spada alla vita.."Parla piano Imia, qui i muri hanno le orecchie."
E mi sedetti a un letto vicino lei.."Si,ti avevo detto non vi è da scherzare qui per questo evita di parlare ma ti chiedo di agire".
Guardai Mia Amata e sospirai e guardai Imia.."Appartiene a Guisgard, il nostro capitano...già, non sono fortunata come te..io lo amo ma lui no da come si mostra..lui dovrebbe essere il presunto Duca..non so se sai la storia del bambino taddeide scomparso a Sygma, sarebbe il vero Duca di Capomazda" e accarezzai la spada.
"Quante donne vi saranno alla esecuzione, ho due pugnali, io pensavo di..uccidere o ferire in modo grave prima la donna vicino a Guisgard col pugnale, è ben affilato" e sorrisi pensando al boccolo di Yolanda " e poi liberare Guisgard e dargli la spada, in modo tale avrebbe potuto difenderci, è incredibile con questa spada, io l'ho visto combattere" estrassi da uno stivale il mio pugnale "Tieni questo e nascondilo bene..questo è mio..mentre Guisgard usa la spada noi liberiamo gli altri due ostaggi...poi si vedrà..può funzionare?"
Poi riflettei..."Ma avevo pensato...pure di dare fuoco stanotte a questo Palazzo..penso succederebbe il pandemonio..noi saremmo fuori e dovremmo raggiungere le miniere, eventualmente appiccare incendi pure in città e le soldatesse forse sarebbe impegnate a spegnere il fuoco e noi..forse riusciremmo a liberare gli ostaggi? Pensaci pure tu...dobbiamo essere veloci e usare le torce".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 03-11-2014, 19.52.55   #2266
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Mi lasciai trasportare dalla passione dolce ed infuocata di quel bacio.
Sentivo le sue mani su di me facendomi dimenticare ogni cosa: la cella, l'esecuzione, Auroria stessa.
Nulla esisteva all'infuori delle mani che mi stringevano, delle labbra ardenti che si univano alle mie.
Ma quei passi ci riportarono alla realtà.
Restai ferma per un momento, con gli occhi spalancati ed increduli nei suoi.
Mai in vita mia avevo assaporato una gioia così grande.
Quei passi erano sempre più vicini, e mi spostai controvoglia.
Restai immobile a guardare la scena.
Monache?
Scoppiai a ridere.
"Questa sì che è bella... Misericordia? Ad Auroria? Ci prendete in giro?" Divertita "Ma se non ho visto altro che odio in questa città?" Risi appena, scuotendo la testa.
Clio non è connesso  
Vecchio 04-11-2014, 01.48.00   #2267
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Nettuno guardava Elisabeth in modo confuso.
Molte infatti erano state le cose che questo naufrago si era ritrovato ad affrontare in poco tempo.
E le rivelazioni di Velv e poi quelle di Elisabeth erano state certo le più sconvolgenti.
“Che cosa buffa la vita...” disse sorridendo malinconicamente “... fino ad un momento fa pensavo di essere uno dei tanti naufraghi del mare, uno dei tanti orfani della civiltà, sperduto tra le onde dell'esistenza... poi, ad un tratto, mi viene detto prima che sono un capitano della Marina Ducale e poi che la mia compagna di viaggio è tutt'altra donna...” strinse le mani di Elisabeth “... perchè allora solo adesso mi dici tutto ciò? Se sei davvero Elisabeth, allora dimmi perchè solo adesso ti sei decisa a dirmi la verità? Perchè, in nome di tutti i Santi del Cielo?”
Vecchio 04-11-2014, 02.07.14   #2268
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Onsia guardò con disprezzo i tre prigionieri.
E nel vedere Clio stretta a Guisgard un ghigno apparve sul suo volto.
“E sia.” Disse annuendo. “Visto che non volete la Misericordia Divina, vi sarà negata anche quella terrena. Chissà, per compassione, forse, vi avrei fatto morire insieme. Ma non sarà così. Morirai tu per prima” fissando Clio “e poi tu.” Spostando poi lo sguardo su Guisgard.
“Ed io?” Fece Pepe. “Morirò forse da solo?” Con sarcasmo.
“Certo.” Rispose Onsia. “E' il riguardo che abbiamo al tuo saio, monaco.” Ridendo. “Avanti!” Ordinò alle sue soldatesse. “Aprite queste sbarre e portateli al patibolo!”
Ma proprio in quel momento tutto intorno a loro cominciò a tremare.
A oscillare così forte che le pareti della cella ed il soffitto cominciarono a venir giù.
Poi un boato e tutta la miniera iniziò a sgretolarsi.
“Crolla tutto!” Urlò una delle soldatesse.
Vecchio 04-11-2014, 02.10.08   #2269
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Imia ascoltò con attenzione i due piani che Altea gli aveva esposto.
“In verità” disse la ragazza “io non mi intendo molto di queste cose... ma mi sembra che questa città sia piena zeppa di soldatesse ed immagino che un gran numero ci sarà anche all'esecuzione. In due e con due pugnali non credo riusciremo a fare molto. Anzi, forse è il modo più veloce per farci condannare insieme ai vostri compagni...” scuotendo il capo “... ma forse l'altro piano è migliore... anche se molto rischioso...”
Ma all'improvviso i vetri della stanza cominciarono a vibrare.
Le due donne iniziarono a sentire i mobili intorno a loro sussultare in maniera sempre più decisa, mentre la lampada appesa al soffitto oscillava come se l'intero palazzo sobbalzasse.
Fino a quando le pareti della stanza presero a spaccarsi.
Vecchio 04-11-2014, 15.44.22   #2270
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
"Oh.. adesso sì che vi riconosco... crudeli e perfide come solo le donne sanno essere.." divertita "É inutile che fingiate di essere brave persone, non vi crede nessuno.." risi.
Beh, morire per prima era quello che volevo, ma evitai accuratamente di dirlo, prima che cambiassero idea.
Ma quando furono sul punto di aprire la cella tutto iniziò a crollare.
L'esecuzione era diventata improvvisamente l'ultimo dei loro problemi.
"Eccoti la tua misericordia..." mormorai tra i denti.
Forse avevamo una possibilità di uscire da lì, sempre che il terremoto sgretolasse le pareti e ci rendesse liberi, altrimenti saremmo semplicemente stati schiacciati dalle macerie.
Lanciai un'occhiata di intesa a Guisgard e Pepe.
"Forse abbiamo un'occasione.." mormorai piano "In tutto questo caos nessuno baderà a noi.. e siamo vicini al confine no? Dobbiamo tentare.. oppure moriremo qua sotto al posto che sul patibolo.. cos'abbiamo da perdere?".
Clio non è connesso  

Discussione chiusa