Vecchio 25-09-2019, 15.15.41   #2271
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Io direi di andare da Maday e chiedere di parlare con Minsk..." disse Elv a Gwen.
Intanto, Altea era arrivata proprio davanti al laboratorio dei 2 scienziati, seguita dal viandante.
Maday aprì la porta e li guardò.
"Ci sa succede, milady?" Chiese alla nobile De Bastian.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 25-09-2019, 15.18.01   #2272
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Nuovamente l'inquietudine mi assalì.
Ma ormai avevo accettato di andare avanti in questa storia.
"Credi ci porterebbe da lui? Minsk sta nascondendo Ghin, il quale dovrebbe essere morto... Potremmo tentare, ma dubito che ci farebbe parlare con lui..."

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 25-09-2019, 15.20.56   #2273
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,961
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Posso accomodarmi?" facendo largo ed entrando, senza chiedere permesso ma fingendo preoccupazione e guardai Maday negli occhi avvicinandomi vicino a lui e speravo il viandante entrasse "Oh, signor Maday, magari le sono sembrata scortese a volte" portandomi un fazzoletto alle labbra e stringendomi "Le morti dei miei adorati cugini mi hanno sconvolta, dovete capire se a volte sono stata brusca con voi, non era mia intenzione. Ma è da molto non vedo il vostro collega, il dottor Minsk, e se gli fosse accaduto qualcosa? Sarebbe colpa mia".

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 25-09-2019, 15.31.18   #2274
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Mi beavo del suo stupore, della sua espressione e del suo stato d'animo.
Era sempre molto divertente vedere come certi sentimenti e certe emozioni si facevano strada nelle anime più candide, eppure la cosa divertente era sfruttare quella situazione a mio vantaggio.
Era sveglio il ragazzo, la storia della setta poteva anche essere valida.
"E dimmi, per quale motivo accanirsi contro i Dantorville? Vendetta? Invidia?" accompagnando le parole con dei gesti della mano, sinuosi ed eleganti, che ipnotizzavano il suo sguardo.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso  
Vecchio 25-09-2019, 15.33.37   #2275
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Secondo me Minsk è la nostra unica possibilità..." disse Elv a Gwen "... quel Maday è scortese ed ottuso..."
Nello stesso istante Altea era riuscita ad entrare nel laboratorio con una convincente recita, seguita dal viandante.
"Non temete, milady..." Maday alla dama "... il dottor Minsk è solo impegnato a studiare il castello... infatti questo vostro maniero potrebbe nascondere passaggi ignoti a molti e forse noti solo all'assassinio."
Nel frattempo il viandante girava per il laboratorio, gettando sguardi interessati qua e là.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 25-09-2019, 15.37.49   #2276
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"Lo so, è davvero orribile..." scuotendo la testa.
"Beh, proviamoci, tentar non nuoce, giusto?" convenni, con un'alzata di spalle.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 25-09-2019, 15.42.32   #2277
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Best ascoltava Bez, seguendo con lo sguardo la mano di lei che si muoveva sinuosa, ipnotica, elegante.
"Beh, madama, questo è il punto..." disse lui cercando di non mostrarsi troppo emozionato e dunque in posizione svantaggiata rispetto alla dama "... il motivo... se si riuscisse a scoprire perché stanno uccidendo da tempo i Dantorville probabilmente sveleremmo anche l'identità degli assassini..."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 25-09-2019, 15.42.50   #2278
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,961
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Mi sedetti sulla scrivania e sospirai "Passaggi segreti? Pensate dunque l' assassino possa essere ancora nel castello, e non temete il professor Minsk possa essere coinvolto se scoperto? Non volete portarci in questo labirinto, vi chiedo di dimenticare i passati dissapori, io e il mio amico viandante abbiamo deciso di essere dalla vostra parte, vorremmo aiutarvi" fingendo disperazione nelle parole.

__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 25-09-2019, 15.47.34   #2279
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"È un'attrice nata..." disse divertito fra sé il viandante mentre ascoltava Altea recitare ad arte "... quando una donna così bella è anche furba, beh, difficilmente un uomo può non finire in trappola..." continuando a guardare in giro per quel laboratorio.
Ed infatti Maday ci stava cercando in pieno nel piano di Altea, quando però accadde qualcosa.
Delle grida giunsero dal cortile.
Anche Gwen ed Elv, che stavano raggiungendo pure loro il laboratorio, udirono quelle urla.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 25-09-2019, 15.53.29   #2280
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,961
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Alzai il viso e osservai Maday con gli occhi verdi, cercando di incatenarli ai miei ma fu un attimo.
Ad un tratto udimmo delle urla nel giardino "E che accade ora? Queste urla..non vi è nessun altro Dantorville da uccidere" guardai per un attimo il viandante facendogli l' occhiolino e prendendo poi Maday sottobraccio e portandolo fuori "Presto dottor Maday, andiamo a vedere che accade, con lei sono al sicuro sicuramente" e lo portai in giardino.
Ovviamente quel momento dava l' opportunità al misterioso viandante di poter osservare il laboratorio con calma e poi ci avrebbe raggiunto ma la tensione era alta.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12.51.30.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License