26-10-2010, 23.15.16 | #2271 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 10-01-2010
|
quando si decide la data per il torneo? io mi sto allenando duramente
27-10-2010, 10.47.53 | #2272 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-08-2010
|
Buongiorno a tutti voi carissimo abitanti di Camelot.
Oggi è una bellissima giornata , il sole inizia a scaldare nonostante l'inverno sia sempre più vicino. Vi lascio una dolce musica per augurarvi buona giornata ... ....... il respiro del suo cavaliere era per lei fonte di vita , ogni battito del loro cuore era per loro il passo di una magica danza... (ladyGonzaga)
27-10-2010, 13.37.25 | #2273 | |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 07-02-2008
|
Citazione:
Di solito i tornei venivano fatti durante festività importanti... non questo fine settimana, non ce la farei a seguire il forum.
27-10-2010, 13.48.41 | #2274 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 10-01-2010
|
Sir Hastatus quando sarete libero di impegni lo potremmo organizzare l'importante è farlo e partecipare
27-10-2010, 13.49.31 | #2275 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 21-08-2010
|
@Lady Gonzaga
Milady, umilmente vi ringrazio per il dolce dono che ci avete inviato al mattino... quelle immagini, quell'amore... la forza della passione, il desiderio, la tenerezza, il sospiro degli amanti che finalmente possono toccarsi dopo una lunga separazione... sono attimi preziosi, insostituibili, indimenticabili per ogni storia d'amore! E i vostri bei versi, che a quelle immagini fanno da proemio, ne sono la conferma! @Sir Guisgard Mio signore... sapete bene quanta cura io stessa abbia avuto, in giorni passati, della vostra margherita... ma anche la rosa ha il suo valore! Anzi, se posso permettermi, quel delicato fiore ha un valore forse più intimo e nascosto, come la forma del suo calice, serrato com'è nel folto del suo bocciolo, ma proprio per questo ancor più desiderabile e caro a colui che ama! E la vostra storia ha davvero una profondità che, credo, nessun'altra ha mai toccato prima d'ora, perchè sembra dettata da un'occasione viva e reale... spero che questa leggenda, come molte altre che si tramandano nelle vostre nobili terre e che voi avete spesso avuto la grazia di narrarci, abbia avuto anche nella realtà quello splendido lieto fine, e anche per quella felice dama possano attagliarsi questi versi che qui vi lascio: "Qual dagli antri marini l’astro più caro a Venere co’ rugiadosi crini fra le fuggenti tenebre appare, e il suo vïaggio orna col lume dell’eterno raggio; sorgon così tue dive membra dall’egro talamo, e in te beltà rivive, l’aurea beltate ond’ebbero ristoro unico a’ mali le nate a vaneggiar menti mortali. Fiorir sul caro viso veggo la rosa, tornano i grandi occhi al sorriso insidïando; e vegliano per te in novelli pianti trepide madri, e sospettose amanti. Le Ore che dianzi meste ministre eran de’ farmachi, oggi l’indica veste e i monili cui gemmano effigïati Dei inclito studio di scalpelli achei, e i candidi coturni e gli amuleti recano, onde a’ cori notturni te, Dea, mirando obliano i garzoni le danze, te principio d’affanni e di speranze" (All'amica Risanata, Ugo Foscolo)
"E tu, Morrigan, strega da battaglia, cosa sai fare?" "Rimarrò ben salda. Inseguirò qualsiasi cosa io veda. Distruggerò coloro su cui avrò poggiato gli occhi!" Ultima modifica di llamrei : 27-10-2010 alle ore 22.52.14. |
27-10-2010, 13.55.30 | #2276 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 21-08-2010
|
Prendo spunto dal prezioso dono di Lady Gonzaga, miei nobili signori e mie cortesi dame... e come ella ci ha illuminato l'albeggiare, spero con queste immagini e con questa musica di accendere i vostri cuori in quest'ora, in cui il giorno si piega su se stesso, per iniziare il suo arco discendente che lo porterà a congiungersi alla notte...
... in quest'ora in cui le fatiche e i pensieri del giorno già cominciano ad attardarsi sul nostro capo, e mentre siamo intenti nella coraggiosa pugna contri i nostri personali eventi e i travagli quotidiani, ci giova andare con il ricordo all'immagine di colui o di colei che amiamo, e dei piccoli, incantevoli, frammenti di dolcezza... Buona giornata a tutti, abitanti di questo felice castello!
27-10-2010, 14.50.44 | #2277 |
Viandante
Registrazione: 26-08-2010
|
Cara Morrigan vi auguro un sereno giorno e anche a voi, gentili abitanti di Camelot; quale sottofondo migliore per chi ama adornare i pensieri di segrete nostalgie e sospiri di fervida attesa....!!!
27-10-2010, 16.34.54 | #2278 |
Cittadino di Camelot
|
Ti ringrazio Morrigan per le vostre gentili parole , i versi da te lasciati e il bellissimo video , sono un altro tocco di dolcezza e serenità per questa splendida giornata!
un buon pomeriggio a tutti voi !
27-10-2010, 20.39.45 | #2279 |
Cittadino di Camelot
|
cala la notte
sopra ogni cosa, come un sipario cala su gli occhi del mondo, e tu protagonista di questo immenso spettacolo, vivi la notte con pace e serenità. (ladyGonzaga) tra le note di questa bellissima musica vi abbraccio e vi auguro una dolce notte...
27-10-2010, 23.11.46 | #2280 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-08-2010
|
cari amici, buonasera a tutti!
vedo che per tutti oggi è una bellissima giornata, lasciatemi dire che per me lo è stata in particolare....questa mattina alle 11 mi sono laureata. Venerdì, in occasione anche del mio complenno siete tutti invitati nel mio salone per festeggiare.. non si bada a spese: fiumi di idromele, birra e succo di mirtilli; cascate di cioccolato fondente; frutta di ogni tipo ma saranno anche presenti i migliori musici del reame!!!!