16-12-2015, 01.30.26 | #2271 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
Scossi il capo quando si riferì al baronetto.
<< Parlate di Ser Levet? Dice di amarmi e vuole sposarmi ma non mi conosce neanche... E questo mi impedisce di dirgli davvero di si...e poi io credo di...>> non riuscivo a dirlo ad alta voce. << Capisco... Se dovreste vederlo mi fate chiamare? É importante. Molto importante>> e la guardai certa che avesse compreso la mia necessità di incontrarmi con Guisgard. << Vi è mai capitato di essere divisa .. Tra ciò che sapete essere giusto, il vostro dovere e qualcosa di decisamente più rischioso ma che vi fa battere il cuore?>> Porsi quella domanda più a me che alla donna.
16-12-2015, 01.31.11 | #2272 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Guisgard rise piano.
“Ed io che pensavo fossero romantici tutti quei riferimenti poetici.” Disse a Clio. “Allora mi sa che dovrò rivedere le mie tattiche di corteggiamento.” Ironico. “Beh...” guardandola tutta, con quel suo vestito “... magari se mettessi via le armi e non mi costringessi a seguirti con la forza, chissà... potresti non essere male...” accennando un sorriso. Intanto l'auto si avvicinava alle pareti rocciose indicate da Guisgard. “Trova un luogo sicuro in cui lasciare l'auto...” mormorò “... poi dovremo continuare a piedi...”
16-12-2015, 01.32.51 | #2273 |
|
Gaynor, mandato via Goz, tornò a stendersi.
Ma qualche istante dopo di nuovo qualcuno bussò alla porta.
16-12-2015, 01.34.00 | #2274 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
"Non c'è pace tra gli ulivi..." mormorai, riavvolgendomi nel lenzuolo e andando ad aprire.
Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
16-12-2015, 01.34.10 | #2275 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Risi istoricamente, scuotendo la testa.
"Siete ridicolo... Ma devo ammettere che apprezzo le vostre manie di grandezza, l'ambizione fa sempre bene, nella vita." dissi, sarcasticamente. Mi diedi della pazza da sola; come facevo a discutere così con un folle che mi aveva appena rapita?
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
16-12-2015, 01.35.06 | #2276 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-09-2015
|
Le dita del pilota sbottonavano la camicetta di Marwel tanto lentamente da farla impazzire, ma la ragazza non non rimase con le mani in mano e cominciò a sbottonare la camicia di lui.
Lo guardò teneramente negli occhi con un sorriso malizioso dipinto sul viso. "E se qualcuno ci scoprisse?" chiese fingendo preoccupazione.
L'amore non ha un senso, l'amore non ha nome, l'amore bagna gli occhi, l'amore scalda il cuore... L'amore batte i denti, l'amore non ha ragione. L'amore è così grande da sembrarti indefinito, da lasciarti senza fiato, il suo braccio ti allontanerà per sempre dal passato. |
16-12-2015, 01.37.17 | #2277 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
"Sì, certo.. come no.." sarcastica "Io sono quella che sono.." sussurrai quasi.
Corteggiamento, era quello che stava facendo? Era per quello che mi comportavo in modo diverso con lui? Con qualcun altro sarei stata molto più dura, invece le sue battute mi divertivano, anche se irriverenti. "Ti sembro una donna abituata ad essere corteggiata?" lanciandogli un'occhiata divertita "Fammi il piacere.." scuotendo piano la testa, sorridendo. Annuii a quelle parole. Cercai un luogo sicuro dove lasciare l'auto, e fortunatamente non fu difficile trovarlo. "Mi raccomando, non fare scherzi..." con gli occhi in quelli di lui prima di scendere dal veicolo. Mi chiedevo se stesse facendo sul serio o se non mi stesse tendendo una trappola. Ad ogni modo, sarei stata pronta. |
16-12-2015, 01.38.41 | #2278 |
|
La moglie del taverniere sorrise.
“Oh, si, comprendo...” disse a Dacey “... si, mi successe... tempo fa... ero molto giovane... ricordo che in quei giorni il mondo mi sembrava più bello... poi, come la giovinezza, quei giorni finirono... oggi sono serena ma talvolta mi soffermo a ripensarci...” la guardò teneramente “... potrei essere vostra madre e vi auguro di scegliere sempre il meglio per voi...” annuì “... quando il capitano tornerà gli riferirò circa la vostra urgenza di parlargli.” E rientrò nella taverna.
16-12-2015, 01.44.26 | #2279 |
|
Gaynor si avvolse di nuovo in quel lenzuolo ed andò ad aprire.
“Oh, forse sono capitato nel momento sbagliato...” disse imbarazzato Icarius nel vedere così la bella spia “... perdonatemi... magari ci vedremo più tardi nel saloon...”
16-12-2015, 01.45.17 | #2280 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
<< Vi ringrazio per avermi ascoltata... Ne sentivo il bisogno >> sorrisi a mia volta alla donna guardandola rientrare. Io preferii indugiare ancora. Mi sedetti sul muretto osservando il borgo, amavo il Natale, un tempo, ora mi era indifferente. Non sentivo più quella magia.
E avrei voluto non sentire più nulla. Nessun sentimento e così avrei vissuto meglio, senza pensare più al capitano. Il capitano, dove poteva esser finito. Iniziavo a spazientirmi