Vecchio 20-09-2016, 20.16.21   #2271
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Altea aprì la porta e vide Palos sulla soglia.
“Perdonatemi se vi ho svegliata...” disse “... ma mi ha incuriosito il nostro professor Hordafren... voglio scoprire cosa si nasconde su quest'isola... e posso farlo solo ora che è notte... volete venire con me? Ve la sentite?”
Vecchio 20-09-2016, 20.16.34   #2272
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
" Spero che sia un'indicazione davvero utile... Voi conoscete dove si trova questo Lago?" chiesi stando sempre ben attenta a come mi rivolgevo al principe in presenza d'altri.

" É anche molto bella" dissi guardando il verde intenso della pietra, la presi gentilmente e la sistemai nella mia borsa, ringraziando quindi Eisa per il pensiero.

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 20-09-2016, 20.18.39   #2273
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Lady Gaynor è sulla buona strada
"Un po' d'aria dopo tutto quello stordimento ti avrà fatto senz'altro bene..." risposi ad Hiss con il suo stesso tono irriverente. "Si, era del tutto stravolta... sai, non riesco a spiegarmi come tu possa essere raffigurato in quel quadro... ci penso, ma non ne vengo a capo... ad ogni modo hai ragione, dobbiamo tentare la fuga stanotte. Certo è che sarà un problema uscire dalla porta principale, la signora ti sta cercando e avrà messo tutti all'erta... dalla finestra non possiamo tentare nulla? Magari se guardiamo bene ci sono degli appigli..."

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
Vecchio 20-09-2016, 20.21.51   #2274
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Era Palos e lo feci entrare nella camera...potevo continuare a dormire e tornare nell' altro mondo come poteva essere avrei solo dormito.."Non sarà pericoloso...dobbiamo essere cauti..aspettatemi..vado a cambiarmi in bagno".
Indossai la tuta nera e le armi ed uscii in fretta..."Mi raccomando..sono armata" e gli lanciai una pistola..."Magari potrebbe servirvi maresciallo" e feci cenno di uscire.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 21-09-2016, 00.48.22   #2275
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Sorrisi a quelle parole di Emas.
Volevo che tenesse quella spada, era importante e potente, poteva sicuramente tornargli utile.
E poi magari chissà, avrebbe davvero salvato il mondo con quella.
Poi annuii, gravemente, a quelle parole di Emas.
"E la cometa sta arrivando" mormorai.
Clio non è connesso  
Vecchio 21-09-2016, 01.08.47   #2276
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il pallone sorvolò la campagna che circondava Retania e poi oltrepassò le sue mura.
Alcune parti della cinta difensiva mostravano segni di crolli e profonde crepe.
Come se qualcosa di potente avesse attaccato la città.
Gli incendi poi in varie zone dell'abitato urbano, con interi quartieri e rioni rasati al suolo, confermava tutto ciò.
“Per Bacco...” disse stupito il padrone “... un esercito deve aver invaso la città visti i danni...”
“Deve esserci in atto una guerra!” Esclamò il nano.
“Qualcosa che sappia scuotere la terra!”
“Un esercito...” mormorò Erien, che aveva accanto Nyoko “... non so... eppure ho uno strano pensiero che mi frulla in testa...”
Vecchio 21-09-2016, 01.16.03   #2277
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Gwen tornò in infermeria e cercò un medico, trovandolo poco dopo.
Chiese allora subito di Gillen.
“In verità” disse il dottore “il paziente è clinicamente guarito, al massimo necessiterebbe di altro riposo. Però se lui se la sente, non avverte più dolore e stanchezza, si, può lasciare anche ora l'infermeria. Badate solo che non si strapazzi troppo.”
Vecchio 21-09-2016, 01.19.02   #2278
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Annuii al medico.
"Vi ringrazio, dottore."
Corsi allora da Gillen, il quale sicuramente non avrebbe rifiutato.
Entrai in camera sorridendo e sedendomi sul letto.
"Volevo sapere come ti sentivi, perché avrei una cosa da chiederti..."

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 21-09-2016, 01.19.46   #2279
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Eisa annuì e sorrise a Dacey.
“In verità non credo di conoscere l'esatta ubicazione di questo lago...” disse Taddeus alla ragazza “... ma con una bussola e qualche mappa della regione non avremo difficoltà a trovarlo. Potrei vedere la lettera? Così magari avremo più facilità a trovare le coordinate del lago.”
Ma incredibilmente non aveva più con sé la lettera di sua padre.
Era come sparita nel nulla.
Vecchio 21-09-2016, 01.19.57   #2280
Nyoko
Cittadino di Camelot

L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Nyoko sarà presto famoso
Guardai il panorama tetro sotto di noi. Capì subito di cosa stesse parlando Erien.
"Credo di avere lo stesso tuo presentimento, Erien." dissi estraendo la spada facendola brillare. Sembrava colma di felicità, quando la estraevo. Pronta a rispondere ad ogni attacco. "Dobbiamo scendere. Da qui non potremmo far nulla..." dissi rivolta al capitano.
Ero pronta a combattere.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk

Discussione chiusa