07-12-2016, 01.25.05 | #2271 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
"Si..." disse Guisgard a Clio "... dobbiamo pensare a quel l'auto nera... l'hai vista anche tu... non è un'auto come le altre... chi la guida non è un pilota come gli altri... dobbiamo fermarla... fin quando sarà là fuori, saremo tutti in pericolo..." guardandola negli occhi.
07-12-2016, 01.27.21 | #2272 |
|
"Dimmi cosa voleva da te..." disse Ren a Nyoko "... perché ti ha avvicinato? Chi ti dice non tornerà ad importanti?" Visibilmente infastidito.
07-12-2016, 01.29.20 | #2273 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Annuii a Guisgard.
"Sì, sembrava davvero uscita dall'inferno..." mormorai, sempre più stretta a lui. Poi il suo sguardo si perse nel mio, e restai lì per un lungo istante ad ammirarlo. "E noi la fermeremo..." con uno sguardo intenso e voce calda, per poi incatenare le sue labbra in un bacio appassionato e intenso. Un bacio capace di dargli la forza necessaria ad affrontare ogni nemico. |
07-12-2016, 01.33.00 | #2274 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-05-2016
|
Aveva già capito tutto, era già inutile tenere dentro tutto. Così scoppiai e gli raccontai l'accaduto. "Lui si è avvicinato. Non riuscivo ad allontanarlo. Volevo ma non ci riuscivo" dissi carezzandomi una guancia bagnata. "Alla fine sono riuscita a mandarlo via. Non so se tornerà ma la casa mi spaventa"dissi stringendomi in un abbraccio. Sapevo si sarebbe arrabbiato, probabilmente con la mia debolezza. Come dargli torto, in fondo.
Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
07-12-2016, 01.33.53 | #2275 |
|
"Non mi crederai" disse Tardes a Dacey "ma sin da quando sentii la tua voce al telefono per la prima volta, pur senza averti mai visto, ho subito immaginato tu fossi mora, con i capelli lunghi." Ridendo. "Magari era il Destino, no?"
L'auto aveva imboccato una stradina provinciale circondata da alte montagne frastagliate da borghi addormentati e qualche rudere qui e là. Macchiettate tra un azzurro vago ed un verde brullo, le montagne spaziavano ovunque, con antichi castelli e venerabili monasteri.
07-12-2016, 01.38.14 | #2276 |
|
Elisabeth attese in camera da letto, mentre Joshua si faceva la doccia.
Quando uscì, con indosso un accappatoio, restò a fissare la sua donna per un lungo istante. "I miei fantasmi..." disse "... davvero vuoi dividerli con me? Essere partecipe del mio passato? Poi saresti forse in pericolo, Elisabeth... ed io non voglio... forse dovrei andare via... fuggire da tutto... forse sarebbe meglio..."
07-12-2016, 01.40.22 | #2277 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
" Davvero? Allora non sarai mica un indovino?" e poi aggiunsi divertita.
" L'indovino e la strega. Era decisamente Destino tra noi due." Intanto il paesaggio intorno a noi aveva preso l'aspetto di un qualche quadro, con la natura che rigogliosa dominava ovunque e la presenza dell'uomo era discreta è secondaria. " Che meraviglia... Siamo quasi arrivati vero?" con lo sguardo perso nelle montagne. " Però devi promettermi una cosa Tardes. E parlo davvero sul serio. I tuoi scatti d'ira... sei, sei così terribile quando li hai che fatico a riconoscerti. Devi promettermi che ci lavorerai su per non averli più, per tenere sotto controllo tutta quella furia che hai dentro. Dimmi che lo farai, per me, per noi e per la famiglia che avremo..." poi aggiunsi piano, " che avremo spero presto." Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
07-12-2016, 01.43.02 | #2278 |
|
"Si..."disse annuendo Richard a Gwen "... un sogno assurdo... sonoo in strada... ad un tratto la vedo... di nuovo quell'auto nera... comincia ad inseguirmi... più corro, più mi è addosso... corro, ma quella non mi da tregua... arrivo ad un vicolo cieco, sono in trappola... i fari dell'auto sono puntati su di me... alla fine si ferma ad un centimetro da me... si apre la portiera e vedo il pilota... è Elv..."
07-12-2016, 01.46.50 | #2279 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Più ascoltavo quel sogno, più impallidivo.
Era identico a quello che avevo fatto io. "Anch'io ho fatto lo stesso identico sogno, proprio qualche minuto fa..." Mormorai piano, poi sospirai appena e sorrisi. "Era solo un brutto sogno, ora dobbiamo solo trabquillizarci" accarezzandogli il viso "Che ne dici, tv, divano e coperte? Come i vecchi tempi?" proposi, entusiasta, con l'intento di risollevargli il morale. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
07-12-2016, 01.50.31 | #2280 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 12-11-2008
|
Mi voltai di scatto sentendo la sua voce......e lo vidi...e lo ricordai così come l'ultima volta...chiusi gli occhi e ricacciai indietro le lacrime....." Sei tornato da me ed hai portato con te i tuoi fantasmi e il tuo pericolo.....dove dovrei andare Joshua...dove?......Tu sei tutto quello che ho.....Hai scelto tu per me quando sei tornato.......sapevi che ti avrei seguito.....".......Mi avvicinai a lui e lo abbracciai.....la mia testa gli arrivava al petto....potevo sentire il suo profumo.....il calore della sua pelle.......l'istinto e' la parte primordiale che ci fa pensare se stiamo sbagliando oppure no......e io non volevo più errori......
|
|
|