Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 04-11-2014, 18.27.47   #2281
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
L'arrivo provvidenziale dei prigionieri riuscì a salvare la suora.
Così, riuscimmo ad uscire da quella prigione e tornare all'aria aperta.
Fissai incuriosita Acludio. Chi doveva salvare? Una di quelle donne, possibille?
Guisgard decise di andare a cercare il Fiore.
Alzai gli occhi al cielo quando disse di restare lì.
"Certo, come no.." sarcastica "Verremo con te, che ti piaccia o no.. forza, non c'è tempo da perdere..".
Clio non è connesso  
Vecchio 04-11-2014, 18.39.45   #2282
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
A quelle parole di Altea, Anghela si guardò intorno.
Di Laika non vi erano tracce.
“Dobbiamo cercarla...” disse spaventata “... forse sarà rimasta intrappolata nella Sala d'Oro, dove si trova il Fiore d'Oro...”
“Tornare dentro è un suicidio...” fece la vecchia.
“Non posso abbandonarla là...” in lacrime Anghela.
Ma proprio in quel momento arrivarono Acludio, Guisgard, Clio e Pepe.
“Dove si trova Laika?” Chiese Acludio ad Anghela.
“Tu?” Trasalendo lei. “Cosa ci fai qui?”
“Dimmi dove si trova?” Urlò lui.
“Nel palazzo...” mormorò Anghela “... forse imprigionata... nella sala del Fiore d'Oro...”
“Altea!” Esclamò Guisgard nel vedere la donna. “Ti credevo lontana, al vascello...”
“Vado a cercare Laika!” Correndo nel palazzo Acludio.
“Vengo con te!” Fece Guisgard.
E corsero verso le rovine pericolanti del palazzo.
Vecchio 04-11-2014, 18.52.06   #2283
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Anghela era in lacrime..allora teneva veramente a Laika e questo fu un lieve sollievo.."La troveremo..assieme io e te..sono pronta pure io ad aiutarti Anghela".
Ma non ebbi il tempo di parlare che vidi arrivare un uomo che chiedeva proprio di Laika..un fremito..quello sguardo triste di Laika quando si parlò della miniera..egli era sicuramente laggiù e voleva salvarla..forse lui la amava.
Ma la sorpresa fu più grande nel vedere Guisgard, Clio e Pepe con l' uomo e salvi.
Sorrisi leggermente...ma Guisgard mi riconobbe..ma come aveva fatto se ero travestita e avevo pure una parrucca e quel cappellone.
Nemmeno il tempo di rispondere, speravo non avessero sentito mi avesse chiamato col mio nome, lo vidi entrare a salvare Laika e forse cercare il Fiore..già vedere se era il Fiore Azzurro.
Mi avvicinai a Imia e parlai sottovoce..."E' lui..Guisgard..colui che è entrato con quell' uomo..ed il padrone di questa spada..Imia dovresti salvarti ora e andare fuori le mura...sperando non trovi intoppi per la strada..io devo andare ad aiutare Guisgard...mi raccomando ho promesso a tuo zio di rimandarti a casa salva..approffitta di questo caos, torna fuori le mura dal tuo Amato".
Guardai Pepe e Clio e annuii loro, e seguii Guisgard e quell' uomo.."Guisgard, aspetta..io devo salvarla..e ho promesso di starti vicino nella missione e ho da darti questa" e gli lanciai Mia Amata.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 04-11-2014, 18.53.23   #2284
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Corremmo verso la città che sprofondava.
Morte e distruzione regnavano sovrane intorno a noi, dello splendore che avevo visto nei giorni passati non era rimasto nulla.
Anche il palazzo era ormai quasi distrutto.
Trasalii a quelle parole di Acludio.
Laika? Ecco chi doveva salvare.
Trattenni un sorriso nel vedere Anghela in lacrime. Allora aveva anche lei dei sentimenti.
"Milady, state bene?" sorridendo ad Altea "Sapevo che sareste tornata a prenderci...".
Ma poi Guisgard e Acludio si lanciarono verso il palazzo, e alzai gli occhi al cielo.
"Quello si farà ammazzare.." scuotendo la testa "Io non resto qui..." e seguii Acludio e Guisgard nel palazzo.
Clio non è connesso  
Vecchio 04-11-2014, 18.57.46   #2285
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Le nostre vite reali.....quali erano ?....si erano sconvolte molte situazioni.....intanto guardavo il paesaggio che stava cambiando....anche gli odori.....un profumo particolare....." Allora hai gia' voglia di abbandonarmi e di tornare alle Dame di corte.....".....risi...ma era una risata dove risiedeva un piccolo rivolo di gelosia........poi la voce di un anziano marinaio....La Dama....mi voltai di scatto " Questi posti sono i luoghi che solo le donne iniziate conoscono.......di quale Dama parlate ?...."....c'erano tante storie in giro.....anche sulla nostra Isola...ma non volevo espormi.....volevo sentire da lui di chi stava parlando.....
elisabeth non è connesso  
Vecchio 04-11-2014, 19.13.55   #2286
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Altea non si era accorta che tutto il caos per il terremoto aveva fatto svelare gran parte del suo travestimento.
Ma ovviamente le Amazzoni di Auroria avevano altro a cui pensare adesso che accorgersi di ciò.
“Io vi aspetterò qui...” disse Imia ad Altea, mentre con Clio e Pepe seguivano Guisgard e Acludio nel palazzo “... usciremo tutti insieme da questo posto...”
Nel correre il finto musico prese al volo la spada lanciata dalla dama.
“Ti sono debitore!” Fissando Altea.
Intanto Acludio guidava il gruppo.
“Lo conosci bene questo palazzo vedo...” fece Guisgard.
“Certo...” correndo Acludio “... ero il capitano della guardia... ecco la sala...” indicando un cumulo di macerie.
Si fecero strada tra i marmi spaccati ed entrarono in ciò che restava di quella sala.
Oro e marmi erano nella polvere e Laika stava contro una parete priva di conoscenza.
“Laika!” Gridò Acludio.
La prese fra le braccia e cercò di farla rinvenire.
“Oh...” aprendo piano gli occhi lei “... dov... dove sono...? E le... bambine?”
“Sono in salvo...” sussurrò Acludio.
“Tu...?” Incredula lei.
“Si e ti porto fuori da qui...” prendendola in braccio.
“Il Fiore d'Oro...” agitata lei.
“Credo sia andato distrutto...”
“No... non può essere...”
“Era solo un pezzo d'oro a forma di fiore...” disse lui “... non aveva alcun potere.”
“Senza il Fiore d'Oro Auroria è destinata alla rovina...” in lacrime Laika.
“Auroria è già distrutta” rivelò Acludio “... ma la ricostruiremo... tutti insieme, uomini e donne...”
Ed uscirono da quel luogo, raggiungendo poi di nuovo gli altri.
Anche i prigionieri erano tornati indietro e tutti, uomini e donne, si ritrovarono davanti ai resti del Palazzo dell'Incertofato.
“Io...” tentò di parlare Laika.
“Non dire nulla, amore mio...” fissandola Acludio e tenendola sempre in braccio.
“Noi donne abbiamo fallito...”
“Anche noi uomini.” Annuì Acludio. “Solo insieme si può riuscire.” Sorridendo. “Auroria avrà di nuovo la sua regina e ricominceremo.”
“Solo se tu sarai il mio re, amore mio adorato...” guardandolo Laika.
Ed un baciò legò i due amanti davanti a tutto il popolo.
Un popolo di uomini e donne.
“Ma cos'era il Fiore d'Oro?” Domandò Guisgard. “Solo un pezzo d'oro dunque?”
“Si...” annuì Acludio “... simbolo della ricchezza di Auroria... ma solo un pezzo d'oro.”
“Tanta fatica per niente...” scuotendo il capo Pepe.
“Ti sembra niente questo?” Sorridendo Guisgard ed indicando Acludio e Laika e l'armonia tornata ad Auroria. “Questa è la vera ricchezza...” aggiunse, per poi fissare le macerie della città.
Macerie che però avevano mostrato fondamenta nuove.
Fondamenta d'Amore.
Quello Vero, rappresentato da Acludio e Laika.
Vecchio 04-11-2014, 19.24.45   #2287
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Nettuno rise.
“Symoin non avrebbe mai detto così...” disse divertito ad Elisabeth “... lei è troppo sicura di sé... è certa di essere una regina di seduzione...” facendole l'occhiolino.
Poi le parole del vecchio marinaio.
“Quale Dama?” Chiese Nettuno.
“La Dama del Lagno...” rispose il vecchio “... vive qui da sempre... la custode dei segreti di Capomazda... l'unica che conosce la verità...”
“Quale verità?” Fissandolo Nettuno.
“Se l'uomo a cui diamo la caccia” rivelò il vecchio “è un misero impostore, oppure se è davvero l'erede dell'Austero e dunque colui di cui parlano le profezie...”
Vecchio 04-11-2014, 19.29.48   #2288
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Avvenne tutto così in fretta quando guardai correndo una ciocca bionda fino alle spalle..che sciocca avevo perso cappello e parrucca, ma ovvio nel trambusto non si era accorto nessuno.
Rimasi impietrita a vedere Laika..davanti ad Acludio sembrava fragile e bisognosa di aiuto..del suo aiuto..non avevo sbagliato..si amavano.
E alla fine uscimmo da quel posto e mi avvicinai ad Imia tenendole le mani.."Grazie..hai visto..stavolta l' Amore ha trionfato..anche perchè uomo e donna sono diversi ma si completano l'uno con l' altro nella loro diversità".
Così il Fiore era di oro e lo avevo immaginato..ma avevamo tentato e le nostre prove non furono vane visto eravamo riusciti a ricreare una nuova Auroria..nella vera Gioia dell' Amore.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 04-11-2014, 19.35.01   #2289
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
" Certo Symoin e' molto meglio.....piu' sensuale.....hai ragione.....io sono piu' insipida......"....gli diedi un buffetto sul braccio...
La Dama del Lagno.......si certo era la dama piu' antica...colei che deteneva tutti i segreti che anche nel nostro regno portavamo come rituali......." Guisgard...scommetto che e' ancora lui al centro della questione......ditemi...marinaio...cosa dovremmo fare...una scialuppa e scendere ?...da qualche parte ?...perchè....noi abbiamo il senso dell' avventura nelle vene..."......
elisabeth non è connesso  
Vecchio 04-11-2014, 19.55.43   #2290
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Restai senza parole davanti a quella scena, l'Amore che trionfava, se non fosse per i cadaveri sparsi in giro sarebbe sembrata la fine di una favola.
Il loro amore, quel bacio che portava la pace ad Auroria.
Sorrisi a quelle parole di Guisgard e annuii.
Già, l'Amore era la vera ricchezza, l'unica cosa che potesse donare la vera Gioia.
Quella stessa Gioia che mi aveva sfiorato poco prima, tra le sue braccia.
E quel pensiero mi illuminò il viso di una luce nuova.
Clio non è connesso  

Discussione chiusa