Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > La taverna di Camelot
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 28-11-2017, 00.41.09   #221
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“E' un po' tardi per delle foto...” disse lui al cellulare “... no?” Ad Altea. “Mmm... a meno che non sia davvero importante... e temo proprio lo sia, giusto? Conoscendoti non ti arrenderai facilmente... e sia, verrò io da te... non mi sentirei tranquillo a saperti in auto con questo tempaccio...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 28-11-2017, 00.41.23   #222
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elv restò a guardare il suo cane senza vita, poi strinse in un abbraccio Gwen.
Un abbraccio liberatorio.
“Si...” disse piano “... si... credo tu abbia ragione...” sconvolto per aver ucciso il suo amico a 4 zampe “... ma cosa gli è accaduto? Gli uccelli...” mormorò “... sono stati loro... lo hanno assalito e fatto impazzire...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 28-11-2017, 00.41.38   #223
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Si, procediamo.” Disse Plates a Clio.
Riavviarono così tutte le funzioni di Gutalax.
Man mano che procedevano il computer controllava ogni riscontro e se tutto procedeva con ordine.
“Strano...” mormorò la dottoressa “... i test... sembrano... sembrano alterati... è impossibile...” sgranando gli occhi.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 28-11-2017, 00.45.23   #224
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,961
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Alle sue parole risi.."Certo..è tardi per le foto..ma non per altro" poi quelle parole e la mia mano smise di tremare, furono come una dolce carezza che mi tranquilizzarono..."Ti aspetto...ma stai attento pure tu" e spensi la chiamata.
Preparai dal the, ero nervosa, speravo non gli succedesse nulla in auto, ma mentre aspettavo accesi il portatile, estrassi dalla fotocamera una microsim che conteneva le foto e iniziai a guardarle..era pure un modo per alleviare la tensione.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 28-11-2017, 00.47.28   #225
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
La mia piccola chiavetta registrava ogni cosa, ogni movimento, ogni mutazione di quella macchina.
Restai davvero colpita quando vidi che i test erano alterati.
Chiunque ci fosse dietro, era davvero bravo, davvero molto bravo!
“Ma è impossibile!” Esclamai “Come alterati, che succede?” Guardando io stessa i monitor di controllo.
Clio non è connesso  
Vecchio 28-11-2017, 00.48.15   #226
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Mi piacque quell'abbraccio.
Era confortante, liberatorio, consolante e lui lo ricambiò allo stesso modo.
E non seppi perchè, ma improvvisamente mi tornò un ricordo alla memoria.

Oggi il locale non era stato molto affollato.
C'erano sì e no tre tavoli occupati.
Oltre il suo.
Il suo era occupato, come sempre.
Era già il terzo giovedì di fila che veniva qui, sedendosi nello stesso posto, un po' isolato dagli altri.
Avevo avuto un po' modo di osservarlo, notando che sembrava timido, introverso.
Le altre due volte, aveva ordinato una tazza di caffellatte; oggi non aveva ancora chiesto nulla, ma non potevo certo spuntare là con una tazza senza sapere cosa volesse.
Alzò un attimo lo sguardo, il quale incrociò il mio.
Abbozzai un timido sorriso, ma lui guardò subito altrove.
Allora uscii da dietro il bancone e lo raggiunsi.
"Vuoi ordinare qualcosa?"
Sussultò appena sentendomi parlare e mi guardò.
Lo vidi indeciso, su cosa fare, su cosa dire.
Poi abbassò lo sguardo.
Che strano tipo...
"Beh, ehm... Ripasso tra un po', così puoi decidere..." mi voltai per andarmene.
"Mi chiedevo..." sentii la sua voce e mi girai di nuovo "Se... Se ti andava di prendere qualcosa anche tu... Cenare con me... Insieme, insomma..." il suo essere impacciato mi fece tenerezza.
Sorrisi.
"Due bistecche, allora."
Tornai dopo un po' con due piatti, in cui campeggiavano due grandi bistecche, ottime per esperienza personale e mi sedetti di fronte a lui, mentre iniziavamo a mangiare.
Non era il posto più romantico del mondo, ma si poteva fare.
E poi, oggi c'era pochissima gente, potevo concedermi una pausa, soprattutto ora, che non mancava molto alla chiusura.
"È... È molto buona..."
"Oh, grazie" sorridendogli.
"Grazie, Elv" corresse lui, aggiungendo quello che doveva essere il suo nome, con il primo accenno di sorriso che vedevo sul suo volto.
"Grazie, Elv" ripetei allora, divertita, prendendo un boccone di carne.
"Di niente..." la sua risposta rimase in aria, sospesa ed io mi riscossi.
"Gwen, mi chiamo Gwen" e lui annuì.
Mi accorsi dei suoi occhi, erano neri e bellissimi, brillavano quasi, dettaglio che si aggiungeva ai capelli corvini che gli incorniciavano il volto e al suo sorriso.
Così, continuammo la nostra cena e, con un po' di impaccio, la nostra chiacchierata.



Forse perchè per la prima volta in un anno sentivo che da qualche parte c'era ancora il ragazzo tenero, timido e impacciato che avevo conosciuto.
Ma ora, non c'era tempo per i ricordi.
"Sì... Credo siano stati loro, quando lo hanno attaccato..." mormorai, senza sciogliermi da quell'abbraccio, anzi stringendolo di più, vedendo la sua espressione ancora scossa.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 28-11-2017, 00.54.43   #227
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Altea attese, un po' preoccupata ed agitata.
Intanto alla tv continuavano a dare notizie.
Intervistavano la gente in strada per chiedere cosa ne pensasse.
Alcuni parlarono di animali che si ribellavano, altri di un attacco informatico da parte di qualche pirata in Rete, altri ancora chiamavano in ballo i terroristi e persino gli alieni.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 28-11-2017, 00.54.58   #228
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Dai test...” disse Plates a Clio “... dai test... sembra che il Gutalax stia... stia... oh, ma è impossibile, cavolo... non può essere...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 28-11-2017, 00.55.10   #229
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elv e Gwen restarono per un lungo istanti abbracciati.
E lei rivede scene passate, ricordi di quel ragazzo, da cui però mai si sarebbe immaginata di finire in quella sorta di schiavitù.
Restarono così ancora per un po', con lui che sentiva il profumo dei capelli rossi di lei.
“Elv...” disse ad un tratto una voce anziana dietro di loro.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 28-11-2017, 00.58.10   #230
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,961
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Guardavo la tv...beh su quel canale "Juventus.com" le informazioni erano sicuramente attendibili...effettivamente Black prima aveva uno sguardo strano...alieni...non ne dovevo dubitare visto il mio ultimo libro parlava di Agharti e i suoi misteri..possibile che solo all' Arena Fap non se ne rendessero conto...che qualcosa influiva sui robot come avevo detto, ma che ne sapevano quelli della sicurezza, pensai sbuffando.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il Giorno di San Michele Guisgard Il palazzo delle arti 40 09-10-2020 01.07.29
Il Giorno di Santa Caterina da Siena Guisgard Il palazzo delle arti 12 30-04-2020 14.49.55
Quel locale dei film in bianco e nero... Guisgard Il palazzo delle arti 8 20-03-2015 02.29.56
Il Contrasto tra il Giorno e la Notte Guisgard Il palazzo delle arti 29 20-10-2011 04.49.13
il giorno fatale Taliesin Fuori tema 3 12-09-2011 00.55.30


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15.45.06.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License