Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 19-05-2015, 01.22.33   #221
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
La ragazza ci racconto` tutto. Anche lei pensava che fosse opera del Falco. Chi altri, senno`?
"Vedo che il Falco ha catturato di nuovo la vostra attenzione, mia Signora" dissi divertita alla contessa.
"L'importante e` che voi siate adesso sana e salva. Qui nessuno vi condannera`" dissi sorridendo, riferita alla ragazza "Come vi chiamate?"

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 19-05-2015, 01.31.18   #222
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Sorrisi appena a Dort.
"Cos'hanno i nostri vestiti che non vanno? Anche noi, dopotutto siamo persone comuni dall'esterno.." Alzai le spalle, ma frugai ugualmente in quel baule, perché la cosa mi divertiva parecchio.
Estrassi così un semplice tubino azzurro, attillato e corto quanto bastava, con le maniche a tre quarti, e una scollatura a barca.
Lo avrei fissato poi in vita con una cintura di cuoio, nera come gli alti stivali e il lungo cappotto di pelle.
Il mio inseparabile basco si sposava perfettamente con quella mise.
E la borsa?
Non essere sciocca, te l'hanno rubata, no?
Così mi spostai in un'altra stanza, abbandonai i pantaloni stretti e il giubbotto, per indossare quegli abiti.
Più che una studentessa universitaria ribelle sembravo una Marauniese modaiola come tante altre.
Ecco, l'idea era quella.
Poco dopo ero pronta.
"Andiamo, bellezza?" Sorridi a Dort.
Clio non è connesso  
Vecchio 19-05-2015, 01.31.23   #223
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Il mio nome è Helenya...” disse la ragazza a Gwen “... ed il mio unico desiderio ora è di rivedere il mio amato Alton... credo sia ancora prigioniero a Maruania... vi prego, aiutatelo, sir!” A Sir Robert.
“Calmatevi, damigella...” Robert “... purtroppo la nostra diplomazia può ben poco... il governo di Maruania non riconosce gli stati aristocratici...”
“Se davvero il Falco esiste” disse Ilamei “allora forse aiuterà anche il vostro amato.”
Vecchio 19-05-2015, 01.39.56   #224
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"La contessa ha ragione. Di sicuro, questo misterioso Salvatore fara` il possibile anche per lui."
Mi dispiaceva molto per quella ragazza; il suo unico desiderio era rivedere il suo amato ed era comprensibile.
Non sapevo se definirmi desiderosa o meno di rivedere Jon. Qualcosa tra noi si era rotto, molto prima che lui e la sua famiglia lasciassero il paese. Avrei solo voluto sapere che era felice e stava bene. Decisi comunque di non pensarci e allontanai quei ricordi.

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 19-05-2015, 01.40.35   #225
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Dort sorrise e si complimentò per la scelta di Clio.
“Sei perfetta.” Disse alla ragazza. “Saremo una coppia di borghesi Maruaniesi come tante... mi raccomando, sii frivola e spensierata, mentre io cercherò di tenerti il gioco. Andiamo.”
I due uscirono e raggiunsero il Palazzo dell'Araldo.
Chiesero di essere ricevuti da un funzionario ad una delle sentinelle e poco dopo si ritrovarono in una stanza austera.
Una ventina di minuti dopo arrivò un uomo alto, dallo sguardo malizioso e sottile, l'espressione indagatrice ed i modi apparentemente indifferenti.
“Sono il Vice Procuratore della Repubblica...” fissando Clio e Dort “... in cosa posso aiutarvi?” Quasi senza prestare loro attenzione.
Vecchio 19-05-2015, 01.48.38   #226
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Seguii Dort in città.
"Alla fine non mi hai detto cosa ne pensavi dei documenti... Dovrei usare il mio vero nome, giusto? Prima che si accorgano che c'è qualcosa che non va, meno bugie si dicono meglio è.." Cercando il suo sguardo.
Ma poi giungemmo al palazzo e un funzionario si presentò.
"Oh, buongiorno..." Sorridendo "Vorrei denunciare un furto..." Vagamente stizzita "Mi hanno rubato la borsa... No, dico? La mia borsa!" Alzando leggermente la voce, per poi calmarmi subito "Mi perdoni.." Respirando piano "Ma avevo tutto lì dentro, capisce?" Diventando triste, per poi ricompormi "Ecco, vorrei fare la denuncia, non sono mai stata derubata prima io..." Sospirai "Non so bene cosa debba fare in questo casi, mi perdoni..." Alzando gli occhi sul funzionario.
Clio non è connesso  
Vecchio 19-05-2015, 01.52.01   #227
Guisgard

L'avatar di Guisgard
“Ma sono curiosa...” disse Ilamei ad Helenya, dopo aver sorriso a Gwen “... possibile che non abbiate avuto notizie sul Falco? Quegli uomini dal viso coperto chi erano?”
“Suoi fedelissimi si sono definiti, milady.” Rispose la ragazza.
“Dunque esiste davvero!” Esclamò la contessa, per poi fissare Robert. “Avete sentito? Il Falco non è un'invenzione!”
“Chissà.” Fece il gentiluomo.
“Oh, sono sempre più curiosa!” Eccitata Ilamei. “Ma voi avete detto che aveva una nave, giusto?”
“Si, gigantesca...” annuì Helenya.
“Allora è una sorta di corsaro!” La contessa. “Oh, davvero intrigante! Sembra di vivere un romanzo! Un eroe d'altri tempi! Misterioso e valoroso!”
Vecchio 19-05-2015, 01.55.26   #228
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Il Viceprocuratore ascoltò Clio e poi la guardò con attenzione.
Qualche attimo dopo fissò nello stesso modo anche Dort.
“Spiegatemi” disse poi “cosa esattamente c'era nella vostra borsa. Denaro? Ricordi di un certo valore affettivo? Oggetti preziosi? Documenti?”
Vecchio 19-05-2015, 01.58.36   #229
Guisgard

L'avatar di Guisgard
“Comunque” disse Shamon ad Ozilon, per poi lanciare una rapida occhiata verso Altea “s'intende che percepiremo uno stipendio, vero?”
“Naturale.” Annuì il marchese. “Come si fa con gli attori e gli artisti professionisti.”
Il gruppo allora entrò nel castello, che appariva decadente e malandato, con murature consumate e crepe nei muri.
“Immagino ci siano delle stanze da qualche parte...” guardandosi intorno Shamon.
“Si, ovvio...” fece Ozilon “... anche se ignoro dove siano, essendo giunto, come voi, qui adesso per la prima volta... beh, direi di dividerci e metterci in cerca delle stanze... decidiamo i vari gruppetti...”
Vecchio 19-05-2015, 02.00.50   #230
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Mortimer osservò la mosca spiaccicata e poi Elisabeth.
“E sia...” disse annuendo “... comincerete subito, dunque...” fece un fischio ed un attimo dopo arrivò un droide cigolante.
“Mi avete chiamato, signore?” Con tono meccanico il droide.
“Si, questa è madama Elisabeth” spiegò Mortimer “e sarà con noi, forse, nei prossimi mesi. Portala al battello, dove comincerà a fare pulizie nella sala comandi.”
“Si, signore.” Disse il droide. “Prego, seguitemi, madama.” Fissando poi Elisabeth.
La condusse così in uno spiazzo poco distante, dove era ormeggiato un battello mercantile.
Il droide e la donna salirono a bordo, per poi raggiungere la sala comandi.
“Ecco, madama...” indicò il droide “... la sala necessita di essere pulita e lucidata a dovere.”

Discussione chiusa