![]() |
#221 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 29-06-2013
![]() |
Avete ragione....Lady Altea....starò piu' attenta la prossima volta!!!
![]() ![]() ![]() Grazie, comunque, per avermelo fatto notare!!! ![]()
![]() |
#222 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
![]() ![]() |
Da quanto tempo non visitavo il teatro! Troppo.. troppo...
Siamo in tema di favole... La bella e la bestia.. davvero stupendo, ho avuto la fortuna di vederlo a teatro, e lo ricordo ancora estasiata... E capitan uncino... quella canzone e l'isola che non c'è sono speciali ed importanti per me, colmi di affetto e ricordi.. ancora oggi mio padre, se le sente alla radio, mi telefona per farmele sentire.. anche se sono lontana.. (facendomi piangere tutte le volte!) Solo per ringraziarvi di avermi ricordato momenti felici.. La musica, spesso, ha questo potere.. associare alle note un'emozione.. Un sentito ringraziamento a chi tiene vivo questo luogo, come ne varco la porta incontro Bellezza per pagine e pagine.. è davvero un luogo speciale.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#223 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 25-10-2011
![]() |
Milady......questo luogo è un continuo intrecciarsi di storie, musiche, sensazioni ed emozioni.
Il teatro è una continua locomotiva che grazie all'amore, all'affetto e alle molte lacrime versate nel vedere un qualche spettacolo, la fanno da carburante. Non è importante......per la musa del teatro si è tutti suoi figli...... ![]()
![]() |
#224 | |
Viandante
Registrazione: 04-12-2013
![]() |
Citazione:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#225 |
Cittadino di Camelot
![]() |
Grazie caro compagno.....ma anche le tue scelte sono molto oculate e ben selezionate.....sei pur sempre un "bardo"
![]() Adesso....donerò al teatro il magico intreccio dell'interpretazione e del cantato. Parleremo dei "pagliacci" i quali dietro il loro splendido sorriso, nascondono una triste realtà...... Questo succede anche alla mia persona.....quando il sipario cala e le luci del loco vanno ad assopirsi.....
![]() |
#226 |
Viandante
![]() |
bello bello sempre di buon gusto fratellino or però vi riempirò di meraviglie messeri lui è il miglior della città ^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#227 |
Viandante
![]() |
io e il mio caro fratello ci siam inbatturi in questo spettacolo unico ho dunque deciso di condividerlo con voi miei cari
|
![]() |
![]() |
![]() |
#228 |
Viandante
![]() Registrazione: 11-11-2013
![]() |
![]() |
#229 |
Cittadino di Camelot
![]() |
Grazie per il suo contributo Sir Uther, ha donato al teatro uno splendido e introspettivo pezzo cantato-recitato....
Il gioco di parole e i mille volti che Fiordaliso presenta in questo pezzo, hanno veramente del particolare.
![]() |
#230 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 29-06-2013
![]() |
Questa canzone la dedico a tutti i Cavalieri di Camelot!!!
![]() ![]() ![]()
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
buona sera-Lady Aida | lady Aida | Presentazione a corte | 9 | 06-12-2010 22.47.42 |
Arte il teatro medioevale... | lady rainbow | Medioevo | 2 | 12-05-2010 20.40.14 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16.35.18.