![]() |
#221 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 12-11-2008
![]() ![]() ![]() |
la guardia mi chiese chi ero, dissi di essere la sposa del prigioniero, mi guardo' fisso in volto sfoderando un sorriso nauseabondo, scendemmo nelle segrete, l' odore di umido e di stantio era insopportabile, camminavamo in fila indiana.........quando lo vidi ...presi ad accellelare il passo avrei voluto sincerarmi che stesse bene, quando qualcosa o qualcuno mi fece perdere i sensi. Mi risvegliaia qualche ora o giorno dopo, non riuscivo a mettere a fuoco avevo la testa che mi scoppiava, era una stanza fresca pulita e con me c'era qualcuno che non riconobbi .........persi i sensi un'altra volta
|
![]() |
![]() |
#222 |
Viandante
![]() Registrazione: 18-06-2009
![]() |
Anche Sir Pellinore era in quella stanza, svenuto non sapeva dove si trovava ma riconobbe Lady Elizabeth sull'altro letto... si tranquillizzò... si accorse di non avere più l'armatura e la spada e neanche il suo cavallo... stava per alzarsi a cercarli quando il mal di testa lo fece svenire dinuovo...
#223 |
Bannato
Registrazione: 31-03-2009
![]() ![]() |
Perry arrivò davanti alla cella di Sir Morris: "Sir! oh vi ho trovato! vi farò uscire ve lo prometto!".
|
![]() |
![]() |
#224 |
Viandante
![]() Registrazione: 01-06-2009
![]() |
Non era stato difficile seguire le tracce... forse era stato anche molto fortuito trovare dei lembi di vestito a poche miglia dalla grotta, ma da li in poi le tracce erano fresche e il Jorgänsen non poteva sbagliarsi.
Non si portò la cavalcatura, troppo ingombrante e rumorosa. Sapeva benissimo dove stava andando dopotutto, anzi lo poteva ben intuire... tutto convergeva nel luogo che sembrava essere la dimora del mandante dei tentativi di omicidio. E paradossalmente della fonte di guadagni di Eldred. Il vichingo riuscì a raggiungere il palazzo in tempo... ma non potè fare altro che constatarne da lontano e da dietro il bosco l'austerità. Le guardie pattugliavano il luogo... e non è di sicuro saggio fare uno delle sue entrate alla "spaccaossa". Non è mica in Norvegia... Forse doveva solo aspettare e sperare qualcosa si smuovesse... |
![]() |
![]() |
#225 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 12-11-2008
![]() ![]() ![]() |
Mi svegliai che fuori era buio....barcollando mi avvicinai alla possente porta di legno, ero stata chiusa in una stanza, incomincia a tempestare la porta di pugni....non mi sentiva nessuno , spostai le pesanti tende e guardai dalle strette fessure, ero rinchiusa in una torre. bene era davvero la fine per me e per chi era nella stanza ma con il buio non riuscivo a distinguere chi fosse.........almeno sarei morta li' in compagnia di qualcuno.......avevo solo una pietra in tasca e non sarebbe servita a niente.......mi raggomitolai sul letto vicino alla sagoma sconoscita ..avevo un gran freddo.....e calde lacrime scivolarono sul viso...speravo per gli altri ad una fine migliore
|
![]() |
![]() |
#226 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
![]() ![]() ![]() ![]() |
Sottovoce, dissi a Lady Periclea..di procurarmi un sonnifero potente ..che simulasse la morte!
La voglia di uccidere Sir Ascanio era cresciuta...ma ....quella presenza..era in pericolo, dovevo uscire al più presto! Sir Morris
#227 |
Bannato
![]() ![]() |
"C'è una strega da queste parti...vende dei veleni temporanei, spero nn siano invece fatali..i proverò Sir, voi state attento!"
Perry uscì dalle segrete dalla stessa botola che la fece entrare senza esser vista. |
![]() |
![]() |
#228 |
Viandante
![]() Registrazione: 18-06-2009
![]() |
Sir Pellinore non sapeva che fare, gli girava forte la testa e si alzò, girò per la stanza per vedere cosa fare, si accorse che si trovava in una stanza chiusa da un grande portone e cercò di aprirlo senza risultato... tornò a stendersi e pensava cosa fare...
#229 |
Bannato
![]() ![]() |
Scesi dinuovo nella botola, una volta atterra sentii un botto, qualcuno doveva averci visto e ci aveva incastrati li dentro.
|
![]() |
![]() |
#230 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 01-04-2009
![]() ![]() |
Dunmer tentò più volte di sfondare la botola, ma il legno troppo massiccio e la posizione scomoda in cui si trovava non gli permisero neppure di scalfire l'apertura.
Diede un pugno sul muro vicino: -DANNAZIONE, non si apre... l'hanno bloccata da fuori....