Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 29-06-2015, 17.42.58   #2291
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“In verità” disse Munain ad Altea “io non l'ho mai visto. Conosco il suo nome perchè è stata mia sorella a rivelarmelo, ma per quanto riguarda il suo aspetto non hai mai dato spiegazioni precise. Si è solo limitata a dirmi che è bello... come tutti i farfalloni che ci sono in giro, naturalmente.” Aggiunse con disprezzo.
Vecchio 29-06-2015, 17.44.36   #2292
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Ascoltai Elv e annuii. Speravo sul serio che potesse, cosi` da far finire tutto cio`.
Finalmente raggiungemmo la nave, salimmo ed io iniziai a sentirmi nervosa.

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 29-06-2015, 17.50.54   #2293
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
A quelle parole iniziai a ridere scuotendo il capo e guardando Affone sbalordita.."Ma..Munain..appunto, come potete trovare questo Guisgard dè Taddei se non sapete nemmeno il suo volto..e poi i farfalloni non sono tutti belli..certi uomini possono essere non belli ma avere un fascino particolare".
Cercavo di portare pazienza e mi rivolsi al pastore sorridendo.."Si..questo uomo sa che molti cercano Guisgard dè Taddei perchè è un farfallone e ha preso in giro sua sorella...e mi sembra pure Icarius avesse l' indole dell' essere un latin lover..ora non è che pensi sia un vizio di famiglia..ma sono tutti e due della famiglia dei Taddei...e più di uno può scambiarli e uccidere quello sbagliato..purtroppo parlare con Icarius è impossibile..chissà dove è andato..voi che ci consigliate messere per risolvere questo arcano..davvero non potete aiutarci in qualche modo? Ma dove è andato Icarius? Nella zona qui attorno..ma non avrei il coraggio di cercarlo..se mi avesse voluta con lui, mi avrebbe portata no? So di non essere ben accolta da lui..e questo Guisgard è una chimera" e misi il gomito sul tavolo poggiando la mano al mento..non si poteva fare altro e questo evaso era pazzo a mio avviso..Guisgard dè Taddei non esisteva.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 29-06-2015, 18.00.29   #2294
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Dalla mensa provenivano parole, risate e grida.
La ciurma era gaia, come sempre accade quando si va a tavola e l'appetito sapeva sempre mettere tutti di buonumore.
Poi la porta si aprì e Dacey fece il suo ingresso.
In un attimo tutti si zittirono ed un curioso silenzio scese nella stanza.
Gli occhi di quegli uomini, di certo poco avvezzi alla bellezza femminile che non fosse quella plebea e a buon mercato di schiave e prostitute, si piantarono sulla ragazza e sul suo meraviglioso vestito.
Dacey era una bellezza particolare e rara.
La vivacità del suo spirito ben si legava ai tratti di beltà esotica che la caratterizzavano.
Appariva infatti come l'eroina di una delle novelle de Le mille e una notte, magari protagonista di una fiaba in cui da principessa era divenuta schiava o raminga.
Ora però con quell'abito sembrava essersi destato il misterioso ed enigmatico incanto che pareva aver celato la sua luminosità fino a quell'istante.
“Ehilà...” disse all'improvviso uno di quei contrabbandieri “... avete visto che fata?”
“Una sirena vorrai dire!” Esclamò un altro.
Tutti allora la chiamarono, ciascuno per farla sedere accanto a sè.
E tra il clamore generale Dension restò invece in silenzio a guardarla.
Vecchio 29-06-2015, 18.08.00   #2295
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
Mi sentivo tutti gli occhi addosso, non ero mai stata tanto imbarazzata in vita mia.
Camminai con lo sguardo basso sentendo che gli uomini dell'equipaggio borbottavano tra loro e questo mi innervosiva ancora di più.
"Ho sbagliato a indossare questo abito" realizzai quando i marinai iniziarono a contendermi, volendo che andassi a sedermi accanto a loro.
Sospirai appena facendomi coraggio, in fondo sapevo che la loro reazione sarebbe potuta essere questa se non peggiore.
Finalmente alzai lo sguardo mostrando i miei occhi ambrati simili a quelli di una tigre.
Salutai con un lieve, quasi impercettibile,cenno di capo tutta la ciurma cercando con gli occhi un posto tranquillo dove mangiare. D'istinto fui attirata verso la postazione del capitano ma ero indecisa se fosse la mossa giusta.

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 29-06-2015, 18.31.36   #2296
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Icarius, Clio e gli altri restarono a guardare Hansiner pensieroso che andava avanti ed indietro nella bottega.
“Forse posso aiutarvi...” disse infine l'artista “... ma a patto di venire con voi... se davvero esiste ed io lo credo, allora voglio farne uno schizzo...”
“Ci aiuterete davvero?” Fissandolo Icarius.
“Si.” Annuì il maestro.
“Sapete dunque da dove cominciare?” Chiese Icarius.
“Non proprio...” rispose l'artista “... ma conosco chi forse potrebbe aiutarci... datemi un minuto e andremo da lui...”
Si tolse il camice e prese la sua borsa.
Poco dopo lasciarono la bottega e Hansiner li guidò verso le montagne, fino a quando raggiunsero una grotta abbandonata.
Vecchio 29-06-2015, 18.32.38   #2297
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Saliti sulla nave, Elv e Gwen cominciarono a cercare il vecchio lupo di mare, trovandolo da solo sul ponte che fissava il mare.
Gurenbarba intanto era sempre più seccato dal comportamento di Elv, che ritardava il momento di rivelargli del tesoro.
Intanto lui e Gwen avvicinarono al vecchio e qui Elv gli raccontò tutto, mostrandogli la mappa.
E quella visione il vecchio trasalì.
“Il tesoro...” disse con gli occhi fuori dalle orbite.
Vecchio 29-06-2015, 18.33.35   #2298
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Sorrisi a quelle parole dell'artista.
Decisamente non me l'aspettavo, ma ero davvero felice che volesse aiutarci, ci sarebbe stato molto utile per la nostra cerca.
Così, lasciammo la bottega e lo seguimmo fino ad una grotta.
Ero sempre più incuriosita da quella faccenda, chissà dove ci stava portando, è da chi, soprattutto.
Clio non è connesso  
Vecchio 29-06-2015, 18.33.50   #2299
Guisgard

L'avatar di Guisgard
“Io non so che dirvi.” Disse Affone. “Di questo Guisgard io non so nulla. Quanto ad Icarius, che di certo non è lui, so che è partito per un lungo viaggio. Altro non so.” Si alzò. “Ora perdonatemi, ma devo portare le pecore al pascolo. Vado a prepararmi.” E andò in un'altra stanza.
“Ha troppa fretta di mandarci via questo pastore...” Munain ad Altea “... non è strano?”
Vecchio 29-06-2015, 18.36.03   #2300
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Cercammo Gurenbarba e lo trovammo sul ponte. Quando lo avvicinammo, Elv gli spiego` tutto e quando vide la mappa, ebbe una reazione che non seppi ben identificare.
"C'e` qualcosa che non va?" azzardai.

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  

Discussione chiusa