14-03-2017, 04.43.46 | #2291 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-05-2016
|
"Ascoltami sorellina" dissi con quasi le lacrime agli occhi "sono nella brughiera, in uno dei tanti castelli. Volevo dirti che sto bene..." dissi anche se non era del tutto vero "e che non ti devi preoccupare... Presto sarò di ritorno, ma ho bisogno della tua razionalità" dissi ferma e concisa. Raccontai tutto quello che mi era accaduto, dalla scoperta dei satanici nelle rovine della chiesetta illustrata dal libro, alla sparizione sia di Marios che della mia vista, per parlare poi di Pavel e di quel conte e la sua proposta, sospetta ed allettante contemporaneamente.
Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
14-03-2017, 04.45.44 | #2292 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Annuii ad Elv e mi feci rassicurare dal suo sguardo scuro e la sua carezza sul mio viso.
A quel punto lui tornò dentro ed io alle mie "mansioni" da giardiniere. Poi, verso il tardo pomeriggio, sentimmo un'auto. Presumibilmente il nostro ospite. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
14-03-2017, 04.49.45 | #2293 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Annuii ad Icarius.
"Dobbiamo trovare il modo di entrare.." pensierosa "Hai un'idea?". Sarei potuta andare io in avan scoperta, invisibile, e scoprire qualcosa. Ma come potevo lasciarlo solo? Serviva un piano. Vale abbaiava e mio mi chinai su di lei, perchè potesse parlarmi piano. "Che c'è tesoro?" dolcemente, chinando l'orecchio su di lei. |
14-03-2017, 05.08.38 | #2294 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
All'arrivo di Gaynor nella sala, Gozz e Lione si alzarono in piedi e la salutarono, naturalmente notando il rossore ancora vivo sulle sue bianche gote.
“Perdoni il disturbo, signora...” disse Gozz “... ma se siamo piombati così all'improvviso a casa sua è naturalmente per un motivo molto valido... vede... qualcuno che vuole restare anonimo ha sporto una denuncia contro un'intera casa di produzione cinematografica... l'accusa pare essere l'omissione di decesso... ai danni del famoso attore Guisgard... siamo qui perchè lei, abbiamo saputo, ieri sera è stata al galà di presentazione del film Skorpio...”
14-03-2017, 05.20.09 | #2295 |
|
A quelle parole di Altea, finalmente il misterioso detenuto si alzò dalla sua brandina, guardò il rancio e trovò il Vangelo.
Dallo spioncino della grata la segretaria poteva vedere ben poco, arrivando così solo ad intravedere la sagoma di quell'individuo così enigmatico. “La ringrazio...” disse lui col Vangelo in mano “... le sono debitore... leggendolo delizierò il mio cuore e forse salverò la mia anima...” “Ora andiamocene!” Sbraitò Ermions ad Altea. “Non voglio morire in isolamento!”
14-03-2017, 06.07.02 | #2296 |
|
Gwen tornò a fingere di fare il giardiniere e poco dopo, verso il tardo pomeriggio, un'auto arrivò davanti all'ingresso.
Elv subito scese e corse ad aprire. La macchina entrò nel cortile. Da essa uscì un uomo anziano con un cappello a coprirgli il capo.
14-03-2017, 06.07.37 | #2297 |
|
A quel racconto di Nyoko, naturalmente, sua sorella restò attonita.
Per lunghi istanti non parlò. “Nyoko...” disse finalmente “... torna qui... dimmi dove sei e veniamo a prenderti... cieca? Oh Cielo...” in lacrima “... non ti fidare di nessuno...” Un attimo dopo cadde la linea telefonica. “Eh, qui nella brughiera accade spesso...” mormorò il conte.
14-03-2017, 06.08.08 | #2298 |
|
Clio si chinò su Vale che abbaiava. “Fa attenzione, questo castello non mi piace...” disse sottovoce il robottino.
“Direi di entrare...” Icarius alla musa “... altro non possiamo fare se vogliamo scoprire cosa indicava il tuo medaglione...”
14-03-2017, 10.50.45 | #2299 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-05-2016
|
"Tesoro, ti prometto che tornerò. Non è prudente farti venire qui..." poi ad un tratto cadde la linea ed io mi sentì un bel po' smarrita. "Mi domando il perché" dissi sarcastica alle parole del conte richiudendo la cornetta.
Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
14-03-2017, 12.06.33 | #2300 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Lo guardavo ed ascoltavo in silenzio..."Non avete nemmeno mangiato dunque..che colpe mai dovete scontare. Io ..scusatemi. .Non condivido. Sembrare un inetto arreso alla vita..mi affidò a voi..ditemi che devo fare..voglio salvarvi da qui e da ciò che vi affligge..e sono determinata" guardai Ermions.."Vai se vuoi..io rimango qui..a costo mi rinchiudano in cella con lui".
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
|
|