Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 14-03-2017, 13.08.49   #2301
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Appena la macchina arrivò, Elv si precipitò ad aprire.
La macchina entrò nel cortile e dopo qualche secondo uscì una figura attempata, con un cappello a celargli il volto.
Cercai di essere il più discreta possibile mentre cercavo di capire chi fosse, mentre ero intenta a sistemare alcuni cespugli cercando di non assumere atteggiamenti eccessivamente femminili.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 14-03-2017, 15.47.46   #2302
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
"Tranquilla, piccola.." sussurrai a vale "Non piace nemmeno a me..".
Sospirai e sorrisi a Icarius.
"Direi che è la cosa migliore..." mormorai "Fingiamo che so.. di esserci persi.. nel caso dovesse esserci qualcuno.." proposi "Dobbiamo entrare e capire.. capire cosa si nasconde li..".
Clio non è connesso  
Vecchio 14-03-2017, 16.37.30   #2303
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
"Mi perdoni lei, ispettore..." risposi a Gozz dopo aver ascoltato le sue parole "Ma mi sembra molto strano che la polizia prenda in considerazione una denuncia anonima... A questo punto, potrei chiamare anche io domani e fare qualsiasi tipo di accusa contro chicchessia... Ad ogni modo, tornando a noi è così, io ieri ero lì seduta proprio al tavolo di Guisgard. E, a meno che non si tratti di un fantasma o di un fratello gemello sconosciuto, le assicuro che era vivo e vegeto..."

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso  
Vecchio 14-03-2017, 17.12.04   #2304
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Capitolo V: Complotto

“Fama di loro il mondo esser non lassa;
misericordia e giustizia li sdegna:
non ragioniam di lor, ma guarda e passa.”


(Dante Alighieri, Inferno, canto III)



Gozz sorrise appena a quelle parole di Gaynor, guardandola.
Il rossore dal suo volto era sparito.
“Vede...” disse l'ispettore “... noi abbiamo il dovere di prendere in considerazione ogni tipo di segnale, poi dimostrare che sia attendibile o meno è un altro paio di maniche... in verità, comunque, più di qualcuno sta muovendo questo genere di accuse, suscitando questo tipo di sospetti... capita sovente quando si ha a che fare con personaggi pubblici, che suscitano l'interesse della gente... ma veniamo a noi... ieri era con lui, no? Beh... vorrei sapere dove poterlo trovare... uno con la sua reputazione di certo avrà tentato un... diciamo approccio con lei, molto bella e di classe... e poi mi piacerebbe sapere a chi appartiene quell'auto sportiva davanti casa sua...” accendendosi un sigaro.
Ad un tratto dalla strada cominciarono ad udirsi vari rumori, risate, grida e voci confuse.
“Che accade?” Chiese Gozz.
“Pare ci sia una specie di parata, ispettore...” guardando dalla finestra Lione “... ah, devono essere quelli scesi in piazza per il concerto... andrà in scena stasera il cantante che ha stravinto il Festival di San Romolo... la cantano tutti...”
E in strada passavano in rassegna gli ammiratori che intonavano a squarciagola la canzone vincitrice:

“Essere o apparire,
il dubbio amletico.
Attuale come nuovo paganesimo.
Nella tua faccia a libro mettiti comodo,
intellettuali itineranti,
laicologi.
Soci onorari degli antijuventini anonimi,
la verità è demodè.
Risposte nulle,
dilemmi insulsi.
AAA cercasi,
infatuazioni dal gran finale.
Sperasi.
Divorzio e aborto consensuale,
suicidio assistito e Panta Rei,
Dio non vuole ma io vorrei.
Lezioni di complotto,
Ginevra lascia Lancillotto!
Per tutti un'Estate d'amore, da romanzo.
La folla grida New Age,
cliccami sull'Homepage.
La scimmia nuda chatta.
Afragolignonese's Karma!
Afragolignonese's Karma!
La scimmia nuda Chatta!
Afragolignonese's Karma!
Piovono inchiostri di tatuaggi
su menti piatte.
Mettiti in salvo dalla maggioranza,
folla e mattanza,
Amore e speranza.
AAA cercasi,
infatuazioni dal gran finale.
Sperasi.
Divorzio e aborto consensuale,
suicidio assistito e Panta Rei,
Dio non vuole ma io vorrei.
Lezioni di complotto,
Tristano ama Lancillotto.
Per tutti un'Estate d'amore, da romanzo.
La folla grida New Age,
cliccami sull'Homepage.
La scimmia nuda chatta!
Afragolignonese's Karma!
Afragolignonese's Karma!
La scimmia nuda Chatta!
Afragolignonese's Karma...”

Il festoso corteo, che cantava senza neanche tristemente comprendere davvero il significato di quelle parole, si dirigeva verso il teatro dove si sarebbe tenuto lo spettacolo, mentre dalle due parti opposte della strada due gruppi di manifestanti mostravano i cartelli delle loro proteste.
A sinistra quelli che chiedevano al governo di emanare leggi sull'eutanasia, mentre a destra quelli che gridavano a gran voce di vietare la soppressione dei cani nei canili.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 14-03-2017, 17.28.00   #2305
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Justine rise a quelle parole di Nyoko.
“La brughiera in gran parte è ancora quasi isolata dal mondo...” disse “... ironia della Sorte, Afragolopolis è forse la città più tecnologica del pianeta eppure, attorno ad essa, domina questa ancestrale distesa di erba...” sorridendo “... allora... cos'hai deciso?” Chiese a Nyoko. “Vuoi tornare a vedere la luce, oppure restare nelle tenebre per sempre?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 14-03-2017, 17.30.48   #2306
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
"Se ha visto la sua auto fuori, credo sia inutile negare..." risposi indispettita a Gozz "Come lei ha giustamente supposto con la sua arguzia, Guisgard si trova qui... Vado a chiamarlo..."
Lasciai i due nel salone e tornai in camera da lui.
"C'è la polizia giù che ti cerca, hanno visto la tua auto..." gli dissi intrecciando le mie dita alle sue "Qualcuno ha sporto denuncia contro la Afra Golden Meyers per omissione di decesso... in pratica, come le telefonate che ho ricevuto io... Credo sia meglio che tu scenda e chiarisca questa cosa una volta per tutte..."
Mentre finivo di parlare, udimmo un gran fracasso provenire dalla strada. Mi affacciai e notai una parata di manifestanti che schiamazzavano cantando la canzone vincitrice di San Romolo.
"Nulla, è gente che non ha niente di meglio da fare..."

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso  
Vecchio 14-03-2017, 17.31.37   #2307
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Ermions guardò Altea ed un attimo dopo corse via.
“Da qui non c'è salvezza...” disse il misterioso dtenuto dalla sua cella “... conosce i celebri versi che Dante legge sulla porta degli inferi? Perdete ogni speranza o voi che entrate...” tornando a stendersi sulla brandina “... e poi perchè lei è così determinata a salvarmi? E' una delle tante pazze e visionarie dei giorni nostri, oppure ha uno scopo preciso? Non so... una giornalista forse? O magari una suora?” Ridendo piano.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 14-03-2017, 17.31.45   #2308
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Avevo paura, ero indecisa e non potevo contare su nessuno tranne che Pavel. Cercai le sue mani e presi un grande respiro. "Fammi tornare a vedere" dissi con sicurezza in un unico fiato. "Sono stanca di vagare nel buio. Ma subito dopo ce ne andremo" dissi con sguardo accigliato e convinta. Meno avevo a che fare con quelle persone, meglio era.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 14-03-2017, 17.38.45   #2309
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,961
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Certo che era un tipo singolare questo uomo.."No..non sono giornalista e nemmeno una suora. Sono una ragazza semplice e vengo da una famiglia povera, so cosa significa essere prigioniera..mi hanno costretta a lavorare in un luogo dove dovevo truffare la gente o le prendevo...non so, mi sono trovata qui per cercare uno scienziato rinchiuso e ho letto di voi...e...qualcosa mi ha detto dovevo aiutarvi...quindi vediamo di architettare un piano se voi volete ovviamente...oppure sarò costretta ad andarmene, ho fatto tutto questo per voi...mi hanno vista i detenuti e qualcuno potrebbe parlare" in silenzio.."Avvicinatevi vi prego e vedrete non sono pericolosa".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 14-03-2017, 17.39.18   #2310
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen vide quell'uomo, ben vestito e dal portamento distinto, scendere dall'auto e dirigersi verso la casa, seguito da Elv.
Ad un tratto, quasi avesse in qualche modo percepito lo sguardo della ragazza su di lui, si tolse il capello voltandosi verso di lei.
Guardò il finto giardiniere senza dire nulla.
“E' il mio giardiniere...” disse Elv mentendo.
L'uomo allora annuì e con Elv entrarono in casa.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Mito la leggenda di Melusina Altea Medioevo 3 27-10-2015 14.38.33
La Messa dello Spadone Altea Fuori tema 3 23-04-2012 13.37.34
Mito La leggenda di Alassia Lady Dafne Medioevo 5 11-09-2010 10.07.09
Saggio I Guerrieri dello Spirito Lord Fenner Libri 4 19-11-2008 16.11.18
Bar dello Sport Morris Fuori tema 3 26-09-2008 23.03.13


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00.38.54.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License