25-07-2016, 18.03.48 | #2301 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Sorrisi a quella proposta di Bafon.."Davvero potrei rimanere qui? Ma io posso rendermi utile, avete bisogno di qualcosa...non pensate io sia una dama impettita e troppo rigida...ditemi voi, ma non vorrei esservi di intralcio".
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
25-07-2016, 18.09.39 | #2302 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
“Forse non dovreste impicciarvi di queste faccende.” Disse E'hiss avvicinandosi a Gaynor. “Non solo è scortese, ma può anche essere pericoloso.” Con sguardo cupo. “Ecco, prendete...” tirando fuori del denaro da una tasca “... per la vostra serata qui... ve li siete meritati... tornate ora alla vostra fioriera e dimenticate questa faccenda.” Categorico.
25-07-2016, 18.12.41 | #2303 |
|
“Si, andiamo...” disse lui a Vivian e ad Ernot “... vi seguo.”
“Grazie.” Annuendo Ernot. “Comunque dovresti andare più coperta quando sei col Capo...” l'ombra alla segretaria “... attiri troppo l'attenzione ed io non posso proteggere tu e lui allo stesso tempo.” “Eh, qui non siamo in Oriente...” divertito Ernot “... da noi più le donne si scoprono anche se non fa freddo, amico mio.”
25-07-2016, 18.17.00 | #2304 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Risi piano a quelle parole.
"Tu pensa a proteggere lui, che io so badare a me stessa..." Vagamente divertita. "Apprezzo l'intenzione, ad ogni modo.." Facendogli l'occhiolino. |
25-07-2016, 18.17.43 | #2305 |
|
“Quando ho accettato questo incarico” disse Misk finendo il suo thè “ho messo in conto questa eventualità naturalmente. Morire per coloro che proteggo intendo.” Fissando Dacey. “Non vedo dunque perchè non dovrei essere disposto a morire per voi.” Posò la tazza sul tavolo. “Siete una donna strana... se mi permettete... in voi percepisco una battaglia costante... freddezza e disincanto da un lato... tristezza e passione dall'altro... sieste misteriosa... non sorridete quasi mai ed osservandovi si vede benissimo che pensate molte cose... ma che non le rivelerete mai, vero?”
25-07-2016, 18.22.00 | #2306 |
|
“Non temete.” Disse Bafon ad Altea. “C'è molta gente che lavora sodo, voi non fatevi problemi. Anzi, magari guardandovi li spronerà a lavorare con più voglia e velocità.” Ridendo. “Una bella donna che fissa un gruppo di uomini che lavorano è un ottimo modo per motivarli a mettersi in mostra.”
25-07-2016, 18.22.58 | #2307 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
Era impossibile avere a che fare con quel tipo. Aveva la scorza troppo dura ed io probabilmente non avevo abbastanza pazienza da riuscire ad intaccarla.
Presi i soldi e glieli ributtai in faccia. "Teneteveli pure, insieme alla vostra villania... non ho bisogno né dell'uno né dell'altra... l'esibizione di stanotte consideratela un omaggio, perché io di certo qui dentro non ci rimetterò più piede... Ah, il vostro pregiato cognac in realtà mi fa schifo..." Girai le spalle e presi la porta. Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
25-07-2016, 18.24.52 | #2308 |
|
“Già, immagino...” disse lui fissando Vivian “... le armi che ti porti dietro le saprai usare senz'altro bene...”
I due, seguiti dal Narciso Nero, arrivarono nella Sala del Giglio, dove tutto era pronto ormai. Mancava solo la Teca ed Ernot la posizionò sotto una campana di vetro al centro della sala.
25-07-2016, 18.26.55 | #2309 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
A quelle parole mi sentii in imbarazzo e sorrisi.."Oh, non è mia intenzione fare colpo su tutti questi uomini...non perchè io sia vedova..sapete sono stufa tutti mi vedano come la povera vedova sola da consolare pensando non voglia rifarmi una vita...comunque, noto la mia presenza sia inutile.." dissi leggermente dispiaciuta, ma questa non era casa mia.."Quindi temo dovrò rischiare e andare fuori a incontrare purtroppo quel Trevor, che so mi segue..a meno che non mi mostriate quei narcisi neri...ne ho preso uno a terra il giorno della inaugurazione, dopo il tentato furto...e ho visto l' altro giorno in un salottino un dipinto di lord Guisgard con in mano quel narciso nero..e vi dirò..lo conservo nel mio diario segreto..si trovano in giardino? Oh, ma non voglio essere di troppo...posso tornare dopo" sospirai accarezzando la veste preziosa.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
25-07-2016, 18.28.44 | #2310 |
|
Quei soldi volati via sotto il naso di E'hiss, la reazione di Gaynor ed il suo andar via.
Ma l'uomo la fermò prima, prendendola per un braccio e tirandola a sé. “Cosa può capirne una donna di cognac...” disse sorridendo “... tornate pure ai vostri fiori... e vi do un consiglio... invece di ficcare il naso dappertutto trovatevi un ragazzo...” sarcastico “... ho idea che necessitiate di essere baciata spesso... e non solo di quello...” divertito.