25-09-2019, 23.58.57 | #2301 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Annuii all'ipotesi.
Sì, di certo si trattava di qualcuno del torneo, anche se Ghin era contrario. "Magari, ha solo rubato l'arma dal torneo" ipotizzai. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
26-09-2019, 00.00.55 | #2302 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
"Si potrebbe" verso il ragazzo "Ma molti cavalieri sono scontrosi e non mostrerebbero nulla".
Alle parole di Ghin osservai il viandante "In che senso non era un semplice guerriero, dovete collaborare cugino". Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
26-09-2019, 00.12.00 | #2303 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
"Potrebbe essere..." disse Elv a Gwen.
"Non era un guerriero!" Con rabbia Ghin ad Altea. "No... era... era simile ad un'ombra... rapidissimo e silenzioso... e poi..." "Poi?" Il viandante. "Poi aveva..." mormorò Ghin "... poi aveva strane luci che... uscivano dal suo corpo..."
26-09-2019, 00.14.54 | #2304 |
Cittadino di Camelot
|
"Ecco.. La polvere che si illumina al buio che abbiamo trovato ieri sera, parlatene ai due scienziati. Qui qualcuno ci sta sviando e facendo un tranello" al viandante.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
26-09-2019, 00.15.16 | #2305 |
Cittadino di Camelot
|
Continuò a ripetere che non era un guerriero, con tono stravolto.
Poi, sentii qualcosa di strano. Luci. "Che tipo di luci? Come apparivano?" chiesi, genuinamente curiosa. La faccenda iniziava a farsi interessante. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
26-09-2019, 00.20.29 | #2306 |
|
"La luce era un nostro trucco, milady." Disse Minsk ad Altea. "Era un composto per ingannare i soldati e spacciare sua signoria per un fantasma. Faceva parte del nostro piano per proteggerlo."
"Quello non era un uomo!" Gridò Ghin. Elv guardò Gwen perplesso.
26-09-2019, 00.23.32 | #2307 |
Cittadino di Camelot
|
Aggrottai la fronte.
Okay, qui qualcosa non quadrava. "Adesso mi sento molto confusa... Stiamo parlando della copertura di Ghin o dell'assassino?" sussurrai ad Elv, perché davvero qualcosa mi sfuggiva. Restava il fatto che comunque l'assassino stava usando lo stesso espediente, ossia quello di fingersi un fantasma, per girare indisturbato per il castello e lo avevamo visto in tanti Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
26-09-2019, 00.24.26 | #2308 |
Cittadino di Camelot
|
"Sembra impazzito, forse dovremmo dargli un sedativo, è sotto shock.. Almeno abbiamo pure sfatato il mito che ad uccidere i Dantorville sono i Taddei".
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
26-09-2019, 00.28.19 | #2309 |
|
"Dopo te o spiego in camera..." disse sottovoce Elv a Gwen, non senza un che di malizioso.
"Credete?" Maday ad Altea. "Magari l'assasino è un sicario dei Taddei." Il viandante guardò lo scienziato con odio e lasciò scivolare la mano sulla cintura, come se abitualmente li portasse la spada. Ovviamente non la trovò e strinse i pugni con rabbia. Allora si allontanò.
26-09-2019, 00.31.29 | #2310 |
Cittadino di Camelot
|
Inarcai un sopracciglio alle parole di Elv alzando gli occhi in su.
Poi, seguii attentamente la scena. Vidi la reazione del viandante alle parole di Maday. Allora toccai il braccio di Elv. "Hai visto?" sussurrai "Appena hanno nominato un sicario dei Taddei, il viandante si è irrigidito, sembrava che portasse la mano alla spada nella cintura... L'ho detto io che non è un normale pellegrino..." Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk