25-07-2016, 18.28.51 | #2311 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
" Morire per un'altra persona... Non so se considerarlo un gesto romantico o sconsiderato. Non potrei mai chiedervi di morire per me, altrimenti vivrei con il peso della vostra morte sulla coscienza...ne ho già fin troppi..."
Mi pulii le dita con il tovagliolo avendo finito la colazione. Sorrisi ma non per ciò che disse, ma per il fatto che lo disse. Non tutti avrebbero avuto l'ardire di parlarmi così. " Sono stata abituata a non parlare a meno che non mi veniva concesso, a subire senza tradire emozioni, senza piangere o ribellarmi, a sopportare il dolore fingendo che fosse una gioia, a vivere nell'ombra. Ora le cose sono cambiate, io ho fatto in modo che cambiassero. Ma dentro continuo a sentire l'eco del passato, forte, quasi assordante e questo mi impedisce appieno di vivere il presente. Purtroppo...mi ero illusa che cambiando città sarebbe stato più facile, ma non è così." Mi fermai per una pausa, per riprendere un po' la calma visto che mi ero lasciata trasportare mentre parlavo. " Mai? Nessuno può sapere cosa riserva il futuro. Forse un giorno troverò una persona alla quale potrò affidare i miei pensieri....senza il timore di perderla a causa di essi"
25-07-2016, 18.34.12 | #2312 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Gli sorrisi.
"Ne dubiti ancora?" Guardandolo divertita, ripensando al nostro strano incontro notturno di qualche giorno prima. Così sistemammo la Teca d'Oro nella Sala del Giglio. "Benissimo..." Guardandomi intorno soddisfatta. "Mi raccomando.." Avvicinandomi poi al Narciso Nero "La sicurezza di questa teca preziosa è nelle tue mani.." Sorridendo "Spero sia una serata tranquilla, ad ogni modo.." Sospirai "Ma siamo in buone mani, no?" Sorridendo. |
25-07-2016, 18.37.28 | #2313 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
E'hiss mi afferrò per un braccio e mi tirò a se, mentre i miei occhi mandavano lampi.
"Io non capirò molto di cognac, ma voi in quanto a conoscenza delle donne state messo senz'altro peggio. Ho ficcato il naso perché vi trovavo interessante e, una volta saputo cos'era successo, invece di scappare a gambe levate per la paura di fare la stessa fine di Viola sono tornata qui e vi ho offerto la mia amicizia e soprattutto la mia fiducia. Dopotutto, Lion mi ha detto che eravate l'unico indagato... l'unico... Resto convinta del fatto che non siate un assassino, ma di sicuro siete uno zotico arrogante..." Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
25-07-2016, 18.38.30 | #2314 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
“Perdonate se vi ho spinta a parlare di cose che invece preferite custodire...” disse Misk a Dacey “... comunque si, come detto morirei per voi se fosse necessario. E senza che vi sentiate in colpa, poiché ho scelto io di farlo. Quanto al silenzio vi capisco... anche io celo molte cose dentro... è più facile fuggire, non ricordare o soffrire in silenzio... ma sono certo che un giorno troverete quella persona con cui poter essere voi stessa... e non fuggirà, non vi perderà.” Fissandola negli occhi.
25-07-2016, 18.46.57 | #2315 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
" Se ho parlato é perché in fondo volevo farlo... A volte si ha il bisogno di confidarsi non trovate? Anche voi avete qualcosa di oscuro da nascondere? Sapete a vedervi non si direbbe...siete più bravo di me a lottare con il passato. Forse dovreste insegnarmi come si fa..." cercando nella borsa i soldi per pagare il conto.
" Avete una grande fiducia nel genere umano allora...o non siete mai stato ferito profondamente. Altrimenti non mi spiego la vostra sicurezza... Mi chiedete perché non sorrido, perché non riesco più ad apprezzare il mondo nelle sue sfumature, per me è solo bianco o nero... E temo resterà tale....tranne naturalmente il rosso, il rosso mi perseguita sempre"
25-07-2016, 18.49.33 | #2316 |
|
“Madama, decidete voi cosa fare.” Disse Bafon ad Altea. “Se volete attendere qui bene, altrimenti potete tornare fra un paio d'ore quando comincerà la mostra. Sui fiori... i narcisi neri di cui dite, in verità non crescono nel nostro giardino. Io poi non ne ho mai visti.” Perplesso.
25-07-2016, 18.52.35 | #2317 |
|
Lui sorrise a quelle parole di Vivian ed annuì appena, fissandola con quei suoi occhi azzurri e misteriosi.
“Occhio alla Teca dunque.” Disse Ernot all'uomo mascherato. “Direi di tornare di là, magari a breve cominceranno ad arrivare i primi ospiti e visitatori.” A Vivian.
25-07-2016, 18.55.54 | #2318 |
|
Gli occhi azzurri di E'hiss si fecero cupi.
“Non pronunciate più quel nome...” disse fissando Gaynor e tenendola ancora a sé “... intesi? Quanto a me, che pensino pure ciò che vogliono. Anzi, forse dovreste starli a sentire... magari sono davvero una sorta di Barbablu che torce il collo alle ragazze troppo curiose e petulanti...” La teneva ferma a sé, impedendole di andare via.
25-07-2016, 18.57.00 | #2319 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Rimasi stupita..allora da dove vengono quei narcisi neri, io lo avevo raccolto ed era nel diario...e il fatto era nel dipinto non era una coincidenza. "Vado al ristorante qua di fronte, visto ci vorranno ore per l' inizio della inaugurazione avete detto..ho capito di essere di troppo, scusatemi..Spero di esserci per la inaugurazione".
Uscii mestamente e andai nel ristorante lussuoso di fronte e mi sedetti al tavolo chiedendo qualcosa da mangiare e il giornale per sapere i fatti avvenuti alla chiesa.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea Ultima modifica di Altea : 25-07-2016 alle ore 19.06.10. |
25-07-2016, 18.58.35 | #2320 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Restai a fissare quegli occhi azzurri per un lungo istante.
Quasi volessi riuscire a leggervi dentro. "Giusto.." Risposi ad Ernot senza però distogliere lo sguardo da lui. "A dopo, dunque..." Gli sorrisi. Mi voltai poi verso Ernot. "È tutto pronto.." Sorridendogli "Direi che la nostra può cominciare.." Soddisfatta. |
|
|