22-09-2016, 03.18.37 | #2311 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Gwen e Gillen raggiunsero insieme la sala del timone, dove tutto era pronto per quell'escursione a terra.
“Sono lieto che il nostro ferito ora stia bene.” Disse Prince a Gillen. “Immagino ora voglia scendere anche lui a terra.” “Esatto.” Annuì Gillen. “Allora preparatevi, visto a breve si scenderà a terrà.” Così Gwen, Gillen, Selia e Daniel si unirono a Stin e ad altri due militari per scendere a terra. Pochi istanti dopo scesero a terra con un mezzo corazzato. Stin accese lo scanner e cominciò la ricerca di quel misterioso segnale.
22-09-2016, 03.21.21 | #2312 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Tutto era ormai pronto e dopo poco scendemmo tutti a terra con Stin, utilizzando l'ennesimo mezzo di locomozione, che mi sembrava ancora più assurdo del precedente.
"Potrebbe essere" azzardai, a Stin "Che si tratti ancora di quei mostri, riguardo quei segnali?" Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
22-09-2016, 03.31.43 | #2313 |
|
“Beh, di certo avrò più grattacapi io che tu laggiù...” disse Icarius a Clio, indicando il villaggio ormai vicino “... sicuramente ci sarà qualcuno che proverà a farti il filo ed io dovrò prenderlo a calci...” divertito “... ma immagino tu non sappia cosa sia la gelosia...”
22-09-2016, 03.36.29 | #2314 |
|
“Forse è più giusto andare al palazzo reale...” disse Erien a Nyoko “... qui ci sono molti volontari, grazie al Cielo... noi invece abbiamo bisogno di più informazioni possibili su quei mostri... e solo il sovrano di Retania può darcele... incamminiamoci dunque...”
I tre salutarono il padrone del pallone ed il nano, per poi mettersi in cammino verso il palazzo reale. Lo raggiunsero dopo un bel tratto di strada, giungendo al suo monumentale ingresso, sorvegliato da alcune guardie.
22-09-2016, 03.45.53 | #2315 |
|
“Potrebbe essere...” disse Stin a Gwen, sempre con gli occhi fissi sullo scanner “... in verità, potrebbe essere qualunque cosa...”
“Già, lo sapremo solo scoprendo da dove arriva...” fece Gillen. “Ecco...” Stin “... lo scanner lo sta captando di nuovo... credo giunga... dalle montagne... dobbiamo dunque incamminarci verso le pendici dei monti... presto, andiamo...” Azionarono di nuovo il loro veicolo e si spostarono verso le montagne. Qui trovarono molto verde, con piante ed alberi. “Un momento...” mormorò Stin “... qui il segnale è più potente... ed anche più continuo...” “Guardate!” Indicò Gillen. “Cos'è quello?” Facendo segno verso una misteriosa sagoma che si stagliava tra le alte ed inquiete nuvole del giorno nascente.
22-09-2016, 03.49.12 | #2316 |
Cittadino di Camelot
|
Vidi che Stin era d'accordo con la mia versione.
Però, man mano che camminavamo, il segnale era sempre più forte. Vedemmo una strana sagoma fra le nuvole, non ben definita, ed istintivamente strinsi il braccio di Gillen. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
22-09-2016, 03.51.01 | #2317 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Risi a quelle parole di Icarius, per poi fissarlo negli occhi e sorridere.
"Oh, ti sbagli.." con un sorrisetto malizioso "So cos'è la gelosia.. non l'ho mai provata certo ma... ho letto molti libri.." sorridendo "la protagonista del mio libro preferito, ad esempio, era terribilmente gelosa.." risi, divertita "chissà, magari te lo leggerò.." facendogli l'occhiolino. Poi il mio sguardo mutò, divenendo intenso, quasi oscuro per un momento. "La gelosia.." sussurrai, avvicinandomi a lui "È quella cosa che mi farà uccidere a cuor leggero qualunque donna ci proverà con te..." con voce calda, per poi sorridere candidamente. |
22-09-2016, 04.05.51 | #2318 |
|
“Avviciniamoci...” disse Stin al militare alla guida del mezzo corazzato “... ma senza farci vedere...”
Così si avvicinarono a quello strapiombo, su cui sorgeva quella misteriosa sagoma. E allora tutto fu più visibile. “Sembra un anticopalazzo...” mormorò Gillen, stringendo la mano di Gwen accanto a lui.
22-09-2016, 04.08.35 | #2319 |
Cittadino di Camelot
|
Ci avvicinammo in sordina a quella sagoma e vedemmo che si trattava di un edificio, anche abbastanza antico.
Ricambiai la stretta di Gillen e cercai di vedere meglio, oltre che capire perché lì il segnale fosse più forte. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
22-09-2016, 04.12.18 | #2320 |
|
“Eh, come riesci ad essere, da un momento all'altro, ora bambina, ora invece donna...” disse Icarius fissando Clio “... quanto alla gelosia, ahimè, temo che la soffrirò io piuttosto... non ti rendi conto, ma il tuo apparire così candida, pura innocente, unito alla tua bellezza, al tuo corpo mozzafiato, può accendere forti tentazioni in un uomo...” guardandola tutta “... della vita sai così poco...” accarezzandole il viso.