Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 30-06-2015, 02.04.45   #2331
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“A meno che...” disse Gurenbarba a Gwen “... a meno che cosa?” Fissandola il pirata. “Cosa vuoi dire? Avanti, rispondimi o vi ucciderò entrambi io stesso.”
Vecchio 30-06-2015, 02.12.03   #2332
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"A meno che voi non ci diate una piccolissima parte del tesoro. Il nostro silenzio ha comunque un prezzo, no? In un caso o nell'altro. Per voi, dato dalla nostra vita, per noi da una piccola porzione del bottino. Voi prendereste il tesoro e scappereste in qualche isola sperduta del mondo e noi ce ne staremmo per i fatti nostri, felici e in silenzio. E` comunque grazie a noi che avete quella mappa" indicandola.
Sapevo che stavo giocando col fuoco, ma non mi sarei fermata finche` non fossi stata morta e sepolta, con una scimitarra conficcata nello stomaco.

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 30-06-2015, 02.12.09   #2333
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
Passeggiai immersa da quell'atmosfera marinaresca che nella notte assumeva quasi un'aura calma e avvolgente.

Tutti quanti stavano lavorando in varie parti della nave, così concentrati da non accorgersi di me. Ma forse era perché non avevo più il meraviglioso abito blu.

Ero tornata ai semplici abiti che avevo portato con me nel mio viaggio da clandestina.

"Sicuramente ora il capitano non troverà che somiglio ad una principessa" mi ritrovai a pensare,quasi con una nota di disappunto anche se non lo ammisi a me stessa.

E proprio mentre pensavo a lui notai la sua figura immersa nell'oscurità, in una strana quiete che mal si addiceva all'ambiente naturalmente rumoroso della nave.

Nel guardarlo avvertii naturalmente la solita curiosità nei suoi confronti, unita però ad una miscela di tristezza, un pizzico di solitudine e una vaga nota di romanticismo che non riuscivo a decifrare.

Mi chiesi cosa lo spingeva a stare lì da solo, probabilmente era immerso in pensieri del suo passato.

Mi avvicinai con discrezione, guidata dalla mia ormai crescente curiosità.

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 30-06-2015, 02.12.18   #2334
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il gruppo lasciò la grotta e seguì le indicazioni del vecchio eremita.
“Conosco quel binario abbandonato...” disse Hansiner agli altri “... un tempo davvero ci passavano i convogli da imbarcare.”
Così raggiunsero il binario abbandonato, immerso com'era in un'atmosfera cupa e silenziosa.
Sterpi e rovi erano cresciuti tra i binari e tra le pietre, segno dell'abbandono in cui versava quel luogo.
“Il carretto” fece Palos “non credo possa attraversare questo luogo. E' troppo dissestato.”
“Scenderemo e proseguiremo a piedi.” Saltando giù dal carretto Icarius ed aiutando Clio a fare lo stesso.
E così fecero anche gli altri.
“Che strana sensazione...” mormorò Palos “... è come se oltre questo binario vi fosse altro...”
“Speriamo.” Annuì Icarius, per poi avanzare, seguito dagli altri.
Ed attraversarono il binario abbandonato, come fosse il cancello per un altro mondo.
Vecchio 30-06-2015, 02.24.08   #2335
Guisgard

L'avatar di Guisgard
A quelle parole di Gwen, Gurenbarba scoppiò a ridere, seguito dalle fragorose risate dei suoi tirapiedi.
“Io invece” disse “ho un'idea migliore ragazza. Accopperò il tuo maritino, poi mi divertirò con te per un paio di giorni ed infine ti butterò dal più alto pennone di questa nave. Geniale, vero?” Divertito.
“Tu toccala ed io ti taglio la testa, bastardo!” Gridò Elv.
Ma un attimo dopo uno dei pirati lo colpì alla testa, facendolo cadere.
Poi tutti loro presero ad inveire contro di lui con calci e pugni.
Vecchio 30-06-2015, 02.27.57   #2336
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Il carretto ci portò nel luogo descritto dall'eremita.
Tuttavia, fummo costretti ad abbandonarlo prima del binario abbandonato.
E poi, insieme, oltrepassammo quella soglia, chiedendoci cosa si nascondesse al di là dei binari, con la speranza che fosse ciò che cercavamo così ardentemente.
Clio non è connesso  
Vecchio 30-06-2015, 02.30.43   #2337
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Dension era sul ponte, immerso in pensieri ignoti e raminghi, lontano dalla babele di voci che invece affollavano poco più indietro la nave.
Se ne stava nel suo mantello, con i capelli appena accarezzati dal vento, lo sguardo inquieto oltre l'orizzonte e l'espressione di chi lottava con pensieri e forse fantasmi simili ad alte onde di burrasca.
“Pensavo stessi già riposando...” disse all'improvviso, senza voltarsi, come se avesse avvertito la presenza di Dacey con un qualche senso misterioso “... forse dovresti, no?”
Vecchio 30-06-2015, 02.35.54   #2338
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Ad un certo punto, Elv fu colpito` alla testa e si accascio` accanto a me.
A quel punto, i pirati inveirono su di lui con calci e pugni ed io fui spinta da parte. Mi sentii morire, ma soprattutto mi sentivo sola. Di nuovo.
Improvvistamente, mi ricordai della pistola datami da Azabler.
La tenevo sempre nascosta nella tasca interna del mantello; cosi`, infilai la mano sotto il manto, sul calcio della pistola senza farmi notare e memorizzai la posizione di Gurenbarba.

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 30-06-2015, 02.36.35   #2339
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Il gruppo oltrepassò il binario, tra sterpi e rovi, ritrovandosi dall'altra parte, immerso in un'atmosfera vaga e surreale.
Imboccarono così una stradina, racchiusa da alti muri ed immersa in fitta campagna.
E nel proseguire Icarius, Clio, Hansiner e gli altri intravidero qualcuno.
Erano due figure che avanzavano nella direzione opposta alla loro.
E quando furono vicini il gruppo li vide chiaramente.
Erano due filosofi che discutevano fra loro.
Vecchio 30-06-2015, 02.40.00   #2340
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Il Falco dei Mari e la ricerca del perduto Re dei Fiori

Ci addentrammo in quella strana selva colma di sterpi e di rovi, quando all'improvviso e con somma sorpresa scorgemmo delle figure che venivano verso di noi.
Erano due filosofi e discutevano tra loro anche se erano troppo lontani perché potessi udire i loro discorsi.
Ma si stavano avvicinando.
"Dite che hanno a che fare con la nostra cerca?" Chiesi, incuriosita.
Probabilmente l'avremmo scoperto presto.
Clio non è connesso  

Discussione chiusa