09-12-2016, 01.42.32 | #2331 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Ero tesa per cui pensieri che non mi abbandonavano, ma sentivo Elv e Richard parlare e scherzare e questo un po' mi fece rasserenare.
Durò poco, però. Sentii infatti la pubblicità della nuova macchina della Ateon in tv e subito tornai in salone. La cosa mi inquietava ed impauriva. "Ed ora? Cosa faranno adesso che la macchina è stata lanciata? Si inventeranno un'altra denuncia per giustificare le azioni dell'altra ipotetica auto?" dissi sarcasticamente scuotendo la testa, riferita soprattutto ad Elv, che era con me alla Ateon il giorno prima. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
09-12-2016, 01.47.39 | #2332 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
“Si, magari.” Disse annuendo Ren con un sorriso. “Si, mi farebbe piacere.” A Nyoko. “Piuttosto... mi spiace non poteri accompagnare... è sera e non mi va molto di vederti andar via da sola...”
09-12-2016, 01.48.22 | #2333 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
"Tu mi hai raccontato un sacco di bugie e non te ne rendi conto...quando ci incontrammo quel mattino io ti dissi sarei venuta a casa tua ma non volevo invadere la tua vita..e neppure i tuoi affari sentimentali e tu mi parlasti di lei...e io lo sapevo da Joshua. Non può una persona trovarsi un' altra in poche ore..punto primo..punto secondo se io non avessi inventato la storia della sparatoria io ora sarei morta...questo non hai pensato. Si, ho approfittato di andarmene mentre tu eri svenuto..tu mi hai abbandonata per giorni in quella casa, fregandotene se stavo bene, se avessi bisogno di qualcosa o avessi paura..e sapevi ero in pericolo..ti dissi di portarmi in baita da mia zia, dicesti saresti arrivato in poche ore, preparai le valige..ma tu...tu dove eri..mi hai abbandonata. Mi spiace non è un ultimatum...io non voglio persone violente vicino...non abbiamo altro da dirci...sei stato una delusione Guisgard." e rimasi in silenzio.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
09-12-2016, 01.50.58 | #2334 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-05-2016
|
"Non preoccuparti" dissi sorridendo mentre lo facevo rimettere a letto. "Pensa a riposarti ora" dissi premurosa. Istintivamente gli lasciai un bacio sulla fronte calda, sorridendo poi con un leggero rossore. "Buonanotte, Ren" dissi poi rialzandomi ed avviandomi alla porta.
Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
09-12-2016, 01.51.46 | #2335 |
|
“Secondo me esageri...” disse Elv a Gwen “... quanti lestofanti usano auto di marche? Tipo le Alfa Romeo, solide e veloci? Questo mica rende una Giulietta o una Mito auto pericolose? Magari un pazzo avrà rubato un prototipo della Società Cibernetica Ateon, ma ciò non deve per forza bollare quell'auto come macchina malvagia, no?”
09-12-2016, 01.56.46 | #2336 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
"Intanto, se tu utilizzi un'auto di marca, importante, facilmente riconoscibile, per i tuoi affari loschi sei stupido, insomma, chi userebbe un'auto di lusso per un colpo? Solo un idiota!" esclamai.
Mugugnai con un gesto scocciato della mano alle sue parole e me ne tornai a cucinare. Perché era così testardo? Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
09-12-2016, 01.57.10 | #2337 |
|
“Ascolta...” disse Guisgard ad Altea “... quei tipi ti hanno trovata perchè hai risposto al presunto Joshua, altrimenti non sarebbero mai arrivati... quanto a me, ti ho portato nel posto più sicuro che conoscevo, ossia casa mia, ma non potevo certo restare con te rinchiuso a vita, visto mi avevano chiesto di collaborare al Centro Meteorologico. Quanto all'amore, si, tu sei al corrente del mio passato, ma oggi forse sto voltando pagina. Non so cosa succederà, ma forse quella ragazza mi aiuterà a tornare a vivere. Vuoi ti porti in baita da tua zia, ma non verrò da solo. E tranquilla, nessuna ti farà del male visto abbiamo chiarito tutto, no? Ora sai di Clio...”
09-12-2016, 02.01.59 | #2338 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
"Tu hai risposto a Joshua..forse te lo sei dimenticato" poi mi feci una bella risata.."Io dovrei portare nella mia baita una donna che mi ha ferita, ha usato violenza contro di me..quella donna non merita nessuna considerazione da parte mia...addio Guisgard..ah, certo non potevi rimanere chiuso con me..però almeno a venirmi a dare da bere o delle crocchette come si fa coi gatti potevi farlo" e chiusi la chiamata...certo non aveva capito nulla dalla vita Guisgard...purtroppo il difetto di certe persone era il non capire di aver sbagliato per puro orgoglio.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
09-12-2016, 02.05.33 | #2339 |
|
Nyoko salutò tutti e poi si avviò verso casa di suo nonno.
Ma durante il tragitto, con la strada deserta, un cupo vento cominciò ad alzarsi all'improvviso. La Luna era sorta nel cielo della sera.
09-12-2016, 02.07.31 | #2340 |
|
“Dai...” disse Elv alzandosi e raggiungendo Gwen in cucina “... non vorrai litigare per quella stupida auto spero...” abbracciandola da dietro.
In quel momento il cellulare di lui squillò.