14-03-2017, 19.54.07 | #2331 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
"Ispettore..." risposi freddamente "Io capisco soltanto che da qualche giorno a questa parte non riesco ad essere lasciata in pace... Ed ora, se vuole scusarmi, vorrei tornare a dormire, a meno che non mi accusiate di qualcosa..."
Intanto però il discorso di Gozz aveva colpito nel segno... perché scappare come un ladro se la sua coscienza era pulita? Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
15-03-2017, 01.16.45 | #2332 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Gwen sfogliava quel libro, mentre il crepuscolo, pian piano, mutava nella sera.
Ad un tratto qualcuno bussò alla porta della sua stanza. “Sono io...” disse da fuori la governante “... il padrone chiede di te... devi raggiungerlo nel salone... ti attende per la cena...”
15-03-2017, 01.20.33 | #2333 |
|
“E tu bellissima, ragazza mia...” disse Justine a Clio “... una bellezza particolare direi... terrena, sensuale, quasi pagana...” guardandola fissa, tutta.
“Ehm...” fece Icarius “... le saremmo grati se poteste dirci come poter tornare in città, conte...” “E' quasi sera...” Justine “... attraversare la brughiera quando è buio non è molto saggio... ci sono strane storie che aleggiano da queste parti... animali mostruosi perlopiù, che vagano in cerca di anime... qualcuno poi afferma addirittura che il demonio, giunta la notte, torni in queste terre per disotterrare i tesori che ha rubato durante il giorno...” Tutto ciò fu udito anche da Nyoko e da Pavel.
15-03-2017, 01.23.29 | #2334 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Il crepuscolo avanzava, tramutando in sera, mentre continuavo a leggere.
Finché la governante mi avvisò che Elv mi attendeva per la cena. "Digli che arriverò tra poco" rivolta alla porta. Poi mi preparai, indossando un abito corto verde e raggiunsi Elv nel salone Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
15-03-2017, 01.24.43 | #2335 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-05-2016
|
Ascoltai le parole del conte rivolte a quella ragazza, facendomi intuire che si doveva trattare davvero di una bella donna. Poi si soffermò sulle creature che vivevano in quella brughiera ed io mi accesi di curiosità, "animali... Mostruosi?" dissi senza paura con la voglia matta di saperne di più.
Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
15-03-2017, 01.29.36 | #2336 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Bellissima..
Guardai la donna con aria incerta ma non dissi nulla. Mi scappó da ridere quando mi definì terrena, che era esattamente l'ultima definizione che mi sarebbe venuta in mente. Icarius voleva andare via, giustamente. Ma il Conte sembrava volerci far restare. Dovevamo approfittarne. "Davvero?" esclamai, colpita "Animali mostruosi in cerca di anime? Ci state offrendo ospitalità per la notte, Conte?" Con un cenno leggero del capo. |
15-03-2017, 01.31.26 | #2337 |
|
Gwen si preparò e poi raggiunse Elv nel salone.
“Ehi...” disse lui guardandola “... sei bellissima... fortuna non ti ha visto il giardiniere...” ridendo “... vieni, cena con me... detesto mangiare da solo... non temere, il nostro ospite era stanco ed è andato a letto...”
15-03-2017, 01.34.05 | #2338 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Gli sorrisi appena entrai e poi risi di gusto alla sua battuta, mentre mi sedevo accanto a lui.
"Beh, ci mancava che non mangiassi con me" divertita "Buona cena, allora" dandogli un leggero bacio. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
15-03-2017, 01.38.45 | #2339 |
|
Il conte sorrise.
“Certo che vi offro ospitalità...” disse a Clio “... sono un uomo generoso e non mi va di lasciare la gente in balia dei misteri della brughiera in piena notte...” guardò anche Nyoko “... si, così si dice... leggende di animali mostruosi, che i contadini chiamano bestie...” sorrise “... io non credo esistano simili mostri... ma forse non bisogna sottovalutare la saggezza e la paura popolare... comunque se volete...” rivolta a Nyoko ed a Clio “... restando stanotte qui potrei raccontarvi diverse di queste storie così mostruose...” ignorando totalmente Icarius e Pavel, quasi come se non ci fossero.
15-03-2017, 01.42.28 | #2340 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-05-2016
|
Ascoltai le sue parole e con Pavel mi avvicinai. "Io... Sono una archeologa... Studio i misteri di ogni genere... Per questo sono venuta qui..." dissi rivolta più agli altri presenti che al conte. "Ci racconti..." dissi curiosissima.
Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk