Vecchio 23-12-2018, 01.03.16   #2341
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Ma ad un tratto qualcuno bussò alla porta del bagno, destando violentemente Gwen da quel momento di pura follia.
“Madamigella...” disse da fuori Mary “... tra un'ora c'è la festa a casa di lord Corcion e dovete prepararvi.
E quella mano invisibile si fermò, sparendo nel nulla, come era arrivata.
Vecchio 23-12-2018, 01.07.36   #2342
Destresya
Cittadino di Camelot

L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Destresya è sulla buona strada
"Oh..." esclamai con leggera sorpresa, ci sarebbe stata una caccia singolare quella notte.
La cosa mi piaceva, oh se mi piaceva, magari potevo approfittare della situazione e trovarmi una preda succulenta.
"Sarà il caso che vada a prepararmi allora, fate preparare la carrozza..." ordinai.
Conoscevo bene le regole dell'etichetta, specie in situazioni così mondane.
Detto questo, andai a prepararmi, e dopo poco ero pronta per la festa.
Scesi e diedi indicazione al cocchiere di portarmi alla festa.

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Vecchio 23-12-2018, 01.09.40   #2343
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il domestico prese la carrozza e la preparò per accompagnare Destresya alla festa di lord Corcion.
Così la bella vampira arrivò al palazzo del vecchio aristocratico.
Era illuminato a festa e molti degli invitati erano già arrivati.
Vecchio 23-12-2018, 01.19.48   #2344
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Quella mano mi trascinava sempre più nella follia, stringevo forte il bordo della vasca con le mani e non riuscivo a star ferma in quell'acqua calda e increspata.
Sussultai se tendo la voce di Mary e quella mano sparì, com'era arrivata.
Sospirai cercando di ricompormi prima di risponderle.
"Prepara il mio abito azzurro" le risposi, con voce ancora instabile.
Poi, andai sotto, immergendomi completamente e trattenendo il respiro.
Riemersi alcuni secondi dopo, le vampate di calore in parte smorzate, ma quelle sensazioni ancora forte in me, come quel piacere, che ancora non mi abbandonava.
Uscii dalla vasca indossando un telo e andai da Mary, facendomi aiutare ad indossare l'abito e a prepararmi.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 23-12-2018, 01.22.53   #2345
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Mary aiutò Gwen a prepararsi per la festa.
Dopo circa un'ora era ormai pronta e lasciò il palazzo in carrozza, arrivando al palazzo di lord Corcion che era già illuminato per la festa.
Moltissimi degli invitati erano già arrivati e tutto era ormai pronto per cominciare.
Vecchio 23-12-2018, 01.29.36   #2346
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Fui pronta per uscire e la carrozza mi portò al palazzo di Lord Corcion.
Era illuminato per la festa e mi degli ospiti erano già giunti, segno che mancava poco per iniziare.
Così, scesi dalla carrozza ed entrai nel grande salone addobbato per i festeggiamenti.

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
Vecchio 23-12-2018, 01.42.53   #2347
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Gwen arrivò al palazzo, fu annunciata ed entrò nella grande sala illuminata da decine di candele in ampi lampadari di porcellana e vetro soffiato dai mille bagliori.
Molte dame dell'alta società sfoggiavano abiti eleganti e sfarzosi, gioielli preziosi e bellissimi, mentre i tanti gentiluomini conversavano fra loro di politica, economia e persino di sport.
Vecchio 23-12-2018, 01.57.25   #2348
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
I lampadari erano in fine vetro soffiato, che faceva riverberare la luce delle candele in un tremolio vago e soffuso per tutto il grande salone.
Le dame sfoggiavano i loro preziosi gioielli che completavano l'abbigliamento ricco e sfarzoso, mentre i signori discorrevano tranquillamente degli argomenti più disparati.
Allora mi immersi placidamente nel vociare concitato della sala a festa ed iniziai a sorseggiare con calma da un calice.

Vecchio 23-12-2018, 01.59.07   #2349
Destresya
Cittadino di Camelot

L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Destresya è sulla buona strada
Per l'occasione avevo scelto un abito nero, impalpabile, di quei veli che sembrano accarezzare tutta la figura, mettendo in risalto le forme morbide del corpo bianco e perfetto nel suo pallore di morte.
Scesi dalla carrozza davanti al palazzo in cui c'era la festa.
Era tutto illuminato, con la gente abbigliata che passava ovunque, avevo un pesante mantello ma giusto per scena, perchè io non sentivo nè il freddo nè il caldo.
Una volta dentro, però, mi liberai del mantello, restando solo con quell'abito impalpabile.

Vecchio 23-12-2018, 12.33.58   #2350
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
La carrozza non si raddrizzava, era il mio unico modo per spostarmi. Pensai pure metterla a posto mi sarebbe costato un bel po' e in quel momento realizzai non avevo nemmeno un contabile. Ad un tratto dalla carrozza di Lord Corcion uscì una persona, doveva essere il famoso rampollo e il suo volto era pure preoccupato e quando lo vidi mi sentii fortemente turbata. Era d'altronde un ragazzo come me.. Si sarebbe arrabbiato.. Ma non mi sarei abbassata a chiedere scusa "Milord, vedo il vostro cocchiere dovrebbe essere più galante ed educato visto le parole ma forse pure voi guardandomi mi disprezzate per il ceto sociale". Lo osservavo, era bello ma io ero diversa da lui e trattenni quel pensiero dalla mente.. "Sono appiedata ma vossignoria dovrà correre al suo famoso ballo, pure la vostra carrozza è fuoriuso" con sguardo severo che non voleva cedere.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando

Rispondi