15-03-2017, 02.23.17 | #2351 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Respirai a fondo, ponderando a lungo la situazione.
Sì, mi fidavo di lui, sapevo che c'era lui a proteggermi. Così annuii stringendo la sua mano, ancora pensierosa. "Sì, hai ragione tu." Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
15-03-2017, 02.26.23 | #2352 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Justine sorrise a Clio, per poi guardare Nyoko, comprendendo il suo turbamento.
“Ci perdoni...” disse Pavel “... ma siamo stanchi... se ci fa mostrare la nostra camera, beh, noi andremo a letto...” “Non vuoi più conoscere i misteri della brughiera, Nyoko?” Fissandola.
15-03-2017, 02.27.49 | #2353 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
Finalmente quell'orribile ispettore e il suo fido tenente andarono via, lasciandomi a riflettere sulla situazione. C'era sotto qualcosa di strano ed io avrei voluto tanto sapere cosa.
Ancora indispettita, tornai in camera mia con l'intenzione di riposare. Inviato dal mio P00C utilizzando Tapatalk
15-03-2017, 02.30.44 | #2354 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-05-2016
|
I misteri mi affascinavano tanto, ma non ero tanto disposta a conoscerli per chissà quale idea perversa. "Sono molto interessata... Ma avrei sonno anche io..." dissi stringendo ancora la mano di Pavel. Speravo che stare lì, quella notte, non fosse terrorizzante come quella nel precedente castello.
Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
15-03-2017, 02.31.58 | #2355 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Anche la ragazza era turbata, e il suo ragazzo era di una tenerezza unica mentre le teneva la mano e cercava, evidentemente, di sottrarla alle grinfie di quello strano essere.
Per me era diverso, considerando che sapevo badare a me stessa, ma mi colpì e intenerì la dolcezza di quel gesto. Il Conte sembrava intenzionato a non mollare la presa. La ragazza stessa voleva andare a riposare, così pensai fosse il caso di intervenire. "Sicuramente sono cose così interessanti che si gustano di più se si è riposati.. non trovate?" con un sorriso cordiale al Conte. |
15-03-2017, 02.36.41 | #2356 |
|
Elv annuì a Gwen e le strinse la mano, come a volerla tranquillizzare.
Finirono così di mangiare, poi lui prese una bottiglia di vino, la stappò e brindarono. Era ormai sera. “Ti va” disse “di starcene un po' qui davanti al camino acceso? Senza luci e lasciandoci scaldare dal fuoco? Come se avessimo chiuso il mondo intero fuori da questa stanza e da questa notte...”
15-03-2017, 02.43.52 | #2357 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Finimmo di cenare ed Elv stappò una bottiglia di vino.
Mi illuminai a quella proposta; desideravo terribilmente un momento che fosse solo nostro, senza interruzioni, senza intromissioni, interferenze, tormenti. Solo noi, il camino e del buon vino. Così annuii entusiasta, lo presi per mano e lo portai sul divano, poggiando bottiglia e bicchieri sul basso tavolino davanti a noi, mentre mi accucciavo sul suo petto, ad occhi chiusi. Passarono lunghi istanti di meditabondo, ma rilassato silenzio; un silenzio non assordante, surreale. Semplicemente... Tranquillo. Un silenzio di pace, di intimità, di complicità. Un silenzio alla fine del quale aprii gli occhi e li alzai su di lui. "Non mi hai ancora detto che mi ami..." sussurrai dolcemente "Nemmeno una volta..." accarezzandogli il viso. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
15-03-2017, 02.49.03 | #2358 |
|
Il conte guardò con sguardo seccato, quasi infastidito Nyoko e lanciò uno sguardo cupo a Pavel.
Poi quelle parole di Clio e Justine sorrise. “Tu devi saperla lunga...” disse alla musa, guardandola tutta, in ogni sua forma “... si, forse hai ragione... riposatevi, ragazze... i misteri non scappano di certo...” battè le mani ed arrivò il gobbo “... conduci questi nostri ospiti nelle stanze che hai preparato...” guardò Clio e Nyoko “... non so... quattro camere singole, vero?” Chiese.
15-03-2017, 02.53.02 | #2359 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-05-2016
|
Non potevo vedere ma le mie espressioni parlavano. Singole? Stanze singole? Neanche per sogno. "Io... Preferirei stare in stanza con il mio compagno..." dissi accigliandomi appena. "Sono cieca... Non posso stare in una stanza da sola..." dissi cercando di far valere la cosa anche per l'altra ragazza.
Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
15-03-2017, 02.53.34 | #2360 |
|
Gaynor, rimasta sola, tornò in camera sua.
La camera era semibuia e vuota. Di Guisgard infatti neanche l'ombra. Fuori la sera era quasi giunta ed i manifestanti non c'erano più in strada.