09-12-2016, 03.00.32 | #2361 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
“Tranquilla, non è mica così facile prendermi in castagna.” Disse sorridendo Elv a Gwen. “Se si tratta di un bluff, beh, mi tirerò fuori senza problemi.” Annuendo. “E poi dovresti saperlo che so badare a me stesso, piccola.” Abbracciandola.
09-12-2016, 03.05.37 | #2362 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Sorrisi, ma non potevo stare così tranquilla.
"Oh, ma io mi fido di te. È del resto del mondo che non mi fido. Credo di essere a conoscenza delle qualità del mio uomo..." dissi, accarezzando le sue braccia. Ci pensavo. Non potevo farne a meno. Pensavo che sarei potuta andare con lui. Mi dispiaceva lasciare Richard solo, ma avrei potuto aiutarlo se fosse stato in difficoltà, anche se lui non lo sapeva. Non ancora, comunque. "Lasciami venire con te." Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
09-12-2016, 03.07.35 | #2363 |
|
La Luna.
Come recitava il biglietto del biscotto della Fortuna. Ma Nyoko doveva guardarsi da quell'auto. Era vicinissima e la tamponava a ripetizione. Ormai la macchina della ragazza era lì lì per perdere il controllo. E così fu. Un altro colpo da parte dell'auto nera e la macchina di Nyoko perse del tutto il controllo e l'aderenza alla strada. Sfondò il battistrada ed uscì dalla carreggiata, finendo prima nella campagna circostante, poi contro un muretto. Allora di capottò e Nyoko in quel momento vide solo buio. Poi più nulla.
09-12-2016, 03.15.00 | #2364 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-05-2016
|
L'auto continuava a colpirmi, ricordai solo all'ultimo il biglietto di quella mattina, ma fu un ricordo rapido. L'ultimo colpo fu fatale ed io persi il controllo. Fu tutto a rallentatore, sentivo i battiti del cuore sempre svelti, le mani staccarsi dal manubrio. La sensazione di cadere nel vuoto, come se fosse tutto un sogno. Mi sembrò di rivedere la mia famiglia, mio padre, tanto odiato, mia madre tenera e sorridente, mio nonno che adoravo e poi... Ren... Ren, che avevo capito di amare. Alla fine mi cadde una lacrima, in contemporanea con lo schianto. L'auto si capovolse e lì... Non vidi più niente. Il mondo s'era spento in così poco tempo, e forse, anche io con lui.
Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
09-12-2016, 03.17.56 | #2365 |
|
Altea prese un taxi e raggiunse il palazzo di sua zia alla periferia di Afragolignone, ossia quasi dove cominciava a dominare la campagna.
Intanto, al centro, Guisgard era con Clio. “Ti avevo avvertita, ragazza...” disse lui, per poi stringerla a sé e baciarla con passione. Come se lei avesse risvegliato un desiderio mai terminato. Poi quell'sms inoltrato da Altea. “Aspetta...” mormorò lui e lo lesse. Allora lo mostrò a Clio. “Il mistero si infittisce...” Guisgard.
09-12-2016, 03.23.49 | #2366 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Arrivai nella campagna di Afragolignone ed entrai nella antica dimora..fortunatamente vi era un custode che vi badava..Sam. Lo salutai ed entrai in casa, poggiai la valigia e il caminetto era acceso e mi preparai un caffè pensierosa.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
09-12-2016, 03.24.58 | #2367 |
|
“Beh, se ti servirà per stare più tranquilla, ok...” disse Elv “... vieni con me... ma bada senza correre rischi... in caso di pericolo farai ciò che ti dirò, chiaro? Quindi metterai da parte il tuo caratterino tutto pepe, ok?” Fissando Gwen.
09-12-2016, 03.26.26 | #2368 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Quel bacio, così intenso e nostro, quella passione che stava per sbocciare tra noi.
Potevo sentilo, potevo percepire quel fuoco mai sopito che stava per divorarci entrambi. Ma l'idillio durò poco perchè per l'ennesima volta suonò il telefono. "Non riesce a lasciarti in pace eh.." alzai gli occhi al cielo. Sospirai. "Dai, andiamo a parlare con iasevol e speriamo che lui possa aiutarci a far luce su questa storia.." secca, staccandomi a fatica da lui. |
09-12-2016, 03.28.08 | #2369 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Sorrisi contenta, quando mi diede il permesso di andare con lui.
"Tanto sai che non lo farò" sorridendo e baciandolo. Poi andai da Richard, scusandomi per l'imprevisto e dandogli disposizioni per la cena, che era già pronta e poteva mangiare subito. Presi la giacca e uscimmo. "Dove ci aspetta?" Chiesi, mentre mettevo il casco. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
09-12-2016, 03.29.22 | #2370 |
|
La Luna, lo schianto, poi il buio.
In mezzo il volto dei suoi cari, le immagini della sua vita. Poi più nulla. “Nyoko...” disse Ren “... Nyoko... ti amo anche io...” “Nyoko...” Nakakata “... ragazza mia...”