04-02-2018, 02.37.29 | #2361 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Annuii entusiasta, poi ridacchiai.
"Tranquilla, sono certa che in questo posto spettacolare avranno assunto una persona molto qualificata. Come noi del resto, no?" aggiunsi, con tono teatrale ed altezzoso, prendendola a braccetto. Sì beh, la teatralità era d'obbligo per gente che come noi lavorava in scena, ed era anche divertente farci ricorso ogni tanto! Ora non vedevo l'ora di entrare nella palestra, sarebbe stata sicuramente enorme e spaziosa, praticamente il massimo! Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
04-02-2018, 02.37.32 | #2362 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
"Ma io non ho un profilo Facebook...ovvero ho uno mio privato e lei certamente non può accedervi, forse è iscritto alla pagina del fan club, ma è convinto sia io a rispondere signor Nesto? Affatto...io lavoro e provo dalla mattina alla sera sul palco...e poi non faccio film, io faccio teatro. In quella pagina vi sono altre persone che rispondono, ovvio" iniziai a preoccuparmi e gli dissi di seguirmi e chiesi a uno stewart di portarmi dal mio manager con Nesto...forse ero sospettosa ma qualcosa non mi quadrava.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
04-02-2018, 02.43.20 | #2363 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
La cabina era sufficientemente spaziosa e accogliente.
Sistemai la mia valigia, e il resto dei miei bagagli. Poi uscii dalla cabina, per andare sul ponte a passeggiare mentre perlustravo la zona e cercavo di farmi un'idea della situazione. |
04-02-2018, 02.54.40 | #2364 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Gwen ed Idora raggiunsero una delle palestre della nave, quella cioè assegnata per i loro allenamenti.
Era sufficientemente grande, con tutti gli attrezzi e le attrezzature adatte. Intanto Altea cercò Gomes, seguita da Nesto. Grazie ad uno stewart di bordo lo trovarono ad uno dei bar, a bere col regista. Nel frattempo Clio aveva raggiunto il ponte principale, dove poteva dare un'occhiata alla situazione generale. Finalmente la nave salpò. Maestosa e superba lasciò il porto e prese il mare aperto, costeggiando la costa Flegeese.
04-02-2018, 02.56.43 | #2365 |
Cittadino di Camelot
|
Raggiungemmo la palestra e vedemmo che era molto grande e ben fornita.
Gli specchi erano grandi, c'era un buon parquet, sbarre a sufficienza, ottimo impianto stereo. Bene! "Direi che è tutto perfetto! Tu che dici?" a Idora. Intanto, la nave era partita. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
04-02-2018, 02.59.50 | #2366 |
Cittadino di Camelot
|
Trovammo Gomes ed Erbert, il regista, al bar, tranquilli a bere e la nave salpò, in un attimo i miei occhi si fecero di fuoco..peggio di una valchiria.
Guardai Nesto, certo aveva il biglietto e non aveva fatto nulla di male per essere gettato a mare come facevano i pirati. Mi avvicinai a Gomes e lo guardai con quello sguardo che diceva tutto e raccontai ad entrambi di Nesto, di come mi aveva agganciato sul ponte e altro.."Quindi questa persona dovrebbe starmi appiccicata tutto il viaggio...e se fosse un fan esaltato? Non so Gomes, non ti è venuta l' idea tipo...forse dovrei avere un body guard, trovamelo subito...qui ve ne saranno nella security no? Ovvio non lo faranno scendere, ha il biglietto ed è in regola".
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
04-02-2018, 03.00.22 | #2367 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Camminavo sul ponte solo in apparenza distrattamente.
In realtà controllavo ogni cosa: quante guardie c'erano, com'era la struttura della nave, stanze e porte di servizio. Ogni cosa poteva essere importante, solo dopo l'attenta perlustrazione avrei elaborato un piano. O meglio, avrei scelto tra quelli che mi balenavano nella testa. Intanto, la Lady Imma partì, lasciandosi alle spalle la costa Fleegese per poi addentrarsi nel mare sconfinato. Mi concessi una piccola pausa, appoggiata al parapetto ad osservare il mare che si stagliava maestoso davanti a me. Era davvero bellissimo. Restai lì a contemplarlo per un lungo e intenso istante di pace. |
04-02-2018, 03.07.42 | #2368 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Gomes ascoltò Altea e poi guardò Nesto.
“Ci penso io...” disse lui a lei “... ascolta, amico...” a Nesto “... fuori dalle scatole o ti faccio buttare a mare a suon di calci, ok?” A muso duro. “Ed ora fila.” “Ma io...” stupito Nesto “... io non ho fatto nulla di male... chiedetelo a miss Altea...” “Sparisci.” Gomes. “O chiamo gli stewart.” Intanto Gwen ed Idora ammiravano la palestra. “Salve!” Entrando un tipo con tuta e nastro nei capelli, benchè corti. “Sono Comun, il coreografo. Voi le ballerine immagino, no?” Sorridendo. Nel frattempo Clio studiava la nave in ogni suo particolare. Tutto doveva essere sotto controllo. Tutto. La perfezione dopotutto sta nei particolari diceva qualcuno.
04-02-2018, 03.11.10 | #2369 |
Cittadino di Camelot
|
Ad un certo punto, arrivo un uomo di mezza età, di nome Comun.
Il coreografo. "Sì! Io sono Gwen!" trillai, porgendogli la mano, felice. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
04-02-2018, 03.12.29 | #2370 |
Cittadino di Camelot
|
Oltre agli occhi forse stavo proprio assumendo l' aspetto di una valchiria vedendo la reazione di Gomes.."Ha ragione Nesto...non ha fatto nulla di male Gomes, solo che lui ha intenzione di fare questo viaggio per vedermi. Il guaio è che lui vuole farlo assieme a me..non è possibile Nesto...ti do del tu, scusami..ma io ho altro da fare, se mi importuni ancora allora davvero dovrò dare ragione a Gomes" e guardai Erbert "Tu non dici nulla...per favore, trovatemi una degna guardia del corpo, e poi ha detto ha visto tutti i miei film, non ne ho mai fatti...solo dei cortometraggi, uno o due sempre teatrali" ....che situazione antipatica.
Ma non mi sfuggì quel..miss Altea..."Da dove venite, Nesto?"
|
|