Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Mura
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 17-12-2015, 01.03.01   #2371
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Oltre la porta trovai una sorta di deposito, forse di una fabbrica in disuso.
Vidi poi una Scala metallica che portava ad un piano superiore, da cui provenivano dei rumori.
Attenta a non fare rumore mi avvicinai, cercando di ascoltare cosa succedeva di sopra.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 17-12-2015, 01.08.29   #2372
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Guisgard guardò accigliato Dacey.
“Io geloso...” disse “... geloso di quell'idiota?” Sorrise beffardo. “Non potrei mai esserlo. Perchè non mi interesserei mai ad una che si concede passeggiate romantiche mano nella mano col primo venuto. Ah, era per la causa? Anzi, per me e per il mio castello? Suppongo dovrei pure ringraziarvi, vero? Magari quando mi servirà un'auto o un orologio nuovo vi concederete ad altri per farmeli ottenere? Cosa farete? Bacerete qualche banchiere o vi concederete addirittura a qualche gioielliere?” Scosse il capo. “Vi preferivo quando eravate Diana. La semplice ed ingenua cameriera. Ora cosa siete diventata? Un'imbrogliona che per farsi credere si promette in sposa ad un idiota di alto lignaggio. Tornate da lui e lasciatemi in pace. Anzi, andate al diavolo voi, la Gran Baronessa e tutto il mondo.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 17-12-2015, 01.11.10   #2373
Marwel
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Marwel
Registrazione: 28-09-2015
Residenza: Nella terra dei tartufi!
Messaggi: 206
Marwel sarà presto famoso
Erano di nuovo uniti in quella danza sensuale e la sua pelle scottava sotto le labbra dell'uomo, che ne assaporava ogni centimetro come se fosse ricoperta da una dolce sostanza.
"Tornerà, si..." Rispose Marwel tra i sospiri "se tu fossi davvero una spia di Canabias allora mi toccherebbe cambiare la mia lealtà" sorrise.
Avrebbe voluto sentire le sue mani ovunque, sentire le sue forti braccia stringerla fino a toglierle il respiro. Lo desiderava così tanto, ma dentro di se vi era celata la paura di poterlo perdere, proprio come aveva perso Danny e se lui si fosse rivelato il suo amore perduto, la paura si sarebbe trasformata in terrore. Non avrebbe sopportato di vederlo andare via di nuovo.
Si aggrappò alle sue spalle e fece aderire i loro corpi. Rabbrividì quando la sua pelle toccò quella del pilota.
__________________
L'amore non ha un senso, l'amore non ha nome, l'amore bagna gli occhi, l'amore scalda il cuore... L'amore batte i denti, l'amore non ha ragione. L'amore è così grande da sembrarti indefinito, da lasciarti senza fiato, il suo braccio ti allontanerà per sempre dal passato.
Marwel non è connesso  
Vecchio 17-12-2015, 01.12.25   #2374
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Gli afferrai il braccio, stringendolo con forza.

<< Non mi sono promessa a nessuno... A nessuno che non siate voi... Non ho detto nulla nel vedervi fare il piacione con altre e ora mi criticate per aver fatto una passeggiata con un uomo, una semplice passeggiata? Siete un egoista, presuntuoso e falso... Eppure continuo ad amarvi come se niente fosse... Dacey, Diana poco importa, non riesco a esservi indifferente e questa sarà la mia condanna. Voi mi state condannando. Siete freddo e insensibile a ciò che vi dico, mi offendete dandomi della donna facile eppure non riesco a odiarvi. Non ci riesco...>>
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 17-12-2015, 01.17.14   #2375
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il lenzuolo scivolò via, come una carezza sul corpo di Gaynor, lasciando scoperto il suo seno davanti ad Icarius.
Il cadetto dagli occhi azzurri restò a guardarla negli occhi, poi il suo sguardo scese sui seni nudi.
E allora cominciò a baciarli, piano.
Con dolcezza e desiderio.
E poi baciò lei, stringendola a sé.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 17-12-2015, 01.22.45   #2376
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen salì la scaletta di ferro, fino a raggiungere una balaustra.
Da qui notò una porticina semichiusa.
E da essa provenivano delle voci.
“Tra breve il medico ci porterà le cartine della base...” disse una voce che era quella di Agian.
“E cosa faremo poi col medico e la sua infermiera?” Chiese un'altra voce.
“Li uccideremo entrambi.” Rispose Agian.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 17-12-2015, 01.25.23   #2377
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Anty dall'altra parte dell'apparecchio si limitò ad acconsentire a quella richiesta di Clio, senza fare altre domande.
Aveva compreso che c'era qualcosa sotto.
“Bene...” disse Suor Ologna “... ora vi sentite più tranquilla? Bene, cercate di riposare adesso. Appena arriveranno a prendervi li condurrò da voi.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 17-12-2015, 01.26.29   #2378
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
"Si.." Annuii alla donna.
Dovevo pensare in fretta, e trovare quel maledetto aereo.
Così, mi sdraiai nuovamente sul letto e cercai di dormire.
Clio non è connesso  
Vecchio 17-12-2015, 01.29.45   #2379
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Salii la scala, curandomi di levare le scarpe per evitare di fare rumore e mi avvicinai ad una porta semichiusa.
Provenivano delle voci, fra cui quella di Agian e ascoltai la conversazione.
Mi aspettavo forse qualcosas di diverso da ciò che dissero? Naturalmente no, era così ovvio...
Scesi di nuovo la scala, mi rimisi le scarpe e raggiunsi la porta.
Almeno sapevo che quasi sicuramente Fermer stava venendo per le cartine e il pensiero della sua presenza mi rincuorava.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 17-12-2015, 01.31.55   #2380
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
Icarius baciò i miei seni e poi me. La sua bocca era calda, vogliosa, e la sua lingua provocava in me ondate di puro desiderio. Lo abbracciai, e il lenzuolo cadde del tutto, lasciandomi nuda tra le sue braccia.

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11.39.26.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License